Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: laziAle82 il 11 Lug 2014, 23:35
Sbaglierò ma a me sembra che appena ci danno molto vicini ad un nome subito si desideri qualcun altro. Quando ci danno lontani, il giocatore in questione ritorna imprescindibile.
Il tutto condito dalle polemicucce immancabili. Andare in ferie nooooooo?
Non so polemicucce, io ho sempre detto che per me De Vrij e Astori sono un po lentucci come coppia e che ci manca un centrale abbastanza veloce. É il mio pensiero, niente polemicucce.
Cosi come è il mio pensiero che  Paletta è stato uno dei migliori centrali dell'ultimo campionato che quasi tutti hanno ingiustamente bollato come pippa per una partita sbagliata con la nazionale. Io al prezzo di 8 milioni prenderei lui non Astori.
Che polemica ci vedi in tutto questo?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 11 Lug 2014, 23:56
Non so polemicucce, io ho sempre detto che per me De Vrij e Astori sono un po lentucci come coppia e che ci manca un centrale abbastanza veloce. É il mio pensiero, niente polemicucce.
Cosi come è il mio pensiero che  Paletta è stato uno dei migliori centrali dell'ultimo campionato che quasi tutti hanno ingiustamente bollato come pippa per una partita sbagliata con la nazionale. Io al prezzo di 8 milioni prenderei lui non Astori.
Che polemica ci vedi in tutto questo?

Le polemicucce non sono riferite a quello che hai scritto, forse mi sono spiegata male.. Sono riferite al condimento sitarelliano di questi giorni e agli echi che rimbombano anche qui dentro..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ot: l'Udinese sta vendendo Scuffet all'atletico Madrid per 5 mln più bonus, fonte di marzio
Io l'avrei visto benissimo da noi.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: laziAle82 il 11 Lug 2014, 23:59
Le polemicucce non sono riferite a quello che hai scritto, forse mi sono spiegata male.. Sono riferite al condimento sitarelliano di questi giorni e agli echi che rimbombano anche qui dentro..
Vabbe ho capito.
Comunque mi sono spiegato male pure io forse, volevo dire che prendere Astori a 8 milioni in questo momento è una follia e che a quel prezzo secondo me Paletta è molto meglio.
E non volevo dire che la coppia Astori-De Vrij mi fa schifo, ma che secondo me non si completano benissimo. So che molti mi prenderanno per matto, ma io vorrei uno con le caratteristiche di Ogbonna(velocità) e uno con le caratteristiche di quelli citati sopra(inteligenza tattica e forti di testa).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ao ma il Daily Mail è un giornale di cazzari o ci si può fidare?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2014, 00:07
Ot: l'Udinese sta vendendo Scuffet all'atletico Madrid per 5 mln più bonus, fonte di marzio
quindi mi pare di capire che di tutte le polemiche fatte sui vivai, sui "proggietti" atletico madrid, schalke, borussia dortmund, rifondazioni e sui giovani italiani all'udinese importi ben poco

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

mi confermi che il portiere dell'udinese primavera é una specie di predestinato?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 12 Lug 2014, 00:12
Ao ma il Daily Mail è un giornale di cazzari o ci si può fidare?
Normalmente la prima !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: reds1984 il 12 Lug 2014, 00:12
mi confermi che il portiere dell'udinese primavera é una specie di predestinato?

sui portieri mi fido solo di Tarallo

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2014, 00:18
Cazzari.

In realtà no, forse ti confondi col Sun. È il giornale dei tories, forse meno prestigioso di un tempo, ma comunque autorevole.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Sul daily mail comunque non c'è traccia della notizia
Sarà un'altra invenzione del sito di benedetti

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

perchè l'avresti visto bene da noi?
mi sembra che per il momento tra Marchetti e Berisha siamo super coperti, poi come primavera emergente Strakosha sembra promettere bene.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Lazio, doppio colpo grosso, il tecnico Pioli insiste per avere sia De Vrij che Astori
Daniele Magliocchetti 12-Luglio-2014

Una telenovela che sta per finire. Astori-de Vrij, il doppio colpo in difesa. Sempre loro. O dentro o fuori. Sono giorni importanti, soprattutto sul giocatore del Feyenoord. L'ingaggio dei due centrali chiuderebbe il mercato in entrata. Pioli li attende entrambi. Il cagliaritano già la prossima settimana ad Auronzo, l'olandese entro ferragosto. La società ci crede, sta facendo di tutto per accontentare il tecnico ma anche i tifosi che, dopo le parole del ds laziale, adesso sperano di vederli con la maglia della Lazio. Gli ostacoli però ci sono. Lotito è determinato e spinge per chiudere.

SULLA STRADA DI ROTTERDAM
Mondiale è quasi terminato ma i contatti con Stefan de Vrij e con il suo entourage sono frequenti. L'ingresso del Manchester United, del Liverpool o l'ultimo dell'Everton hanno dato qualche grattacapo in più, ma non preoccupano in modo serio. La Seg, l'agenzia che cura gli interessi del difensore, anche ieri ha dato ampie garanzie alla Lazio, assicurando che l'intenzione del giocatore, nonostante le tantissime offerte arrivate, è ancora quella di venire in Italia. I manager, insomma, spingono per approdare a Formello, tanto che de Vrij potrebbe anche minacciare il suo club di restare e liberarsi il prossimo anno a zero. L'imperativo è trovare a breve un accordo che soddisfi il Feyenoord. Lotito e Tare si sono attivati, tanto che la prossima settimana una delegazione biancoceleste potrebbe andare a Rotterdam. Gli olandesi, grazie pure alle prestazioni del loro giocatore in Brasile, adesso chiedono più soldi. La Lazio dai cinque milioni iniziali è disposta ad arrivare a 7 più un milione e mezzo di bonus, ma non certo ai dodici chiesti dal Feyenoord.

BRACCIO DI FERRO
Situazione non diversa per Astori. Il Cagliari non molla, ma il centrale insiste per essere ceduto. Oggi Lotito incontrerà Vigorelli, agente del calciatore, per definire la strategia finale. Il presidente laziale, anche per motivi legati alla situazione in Figc, non vuole andare incontro a una lite con Giulini. Il patron biancoceleste, forte della volontà di Astori di approdare alla Lazio, sta usando la diplomazia e chiederà al suo collega sardo un incontro a metà della prossima settimana per chiudere l'operazione. Il timore è che si possano inserire altre società oltre all'Inter che sul centrale difensivo non vuole creare problemi a Lotito.

ATTESA PER CANDREVA
Sullo sfondo c'è il rinnovo di Antonio Candreva. La Lazio ha garantito al giocatore un sostanzioso ritocco dell'ingaggio e nei prossimi giorni a Villa San Sebastiano potrebbe esserci la svolta tanto attesa. Il manager e la società dovrebbero incontrarsi e sistemare la situazione.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: RubinCarter il 11 Lug 2014, 18:50
Se è iraniana...

Ma basta,quella storia fra un po' sarà di dominio pubblico  :=))
Comunque è proprio vero che d'estate gli ormoni esondano!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Discussione precedente - Discussione successiva