Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Propongo  come viene fatto per ampere e volt (rispettivamente A a V)  di abbreviare la nuova unità di misura a D' = dodo'
Io comunque faccio fatica a capire come diavolo e' possibile che un centrocampista titolare della Nigeria di 22 anni che nella sua Carriera ha già vinto qualcosa e in ambito internazionale possa  valere 1 D' o meno.  Se le Merdaccie avevano il buon Orazi,  come minimo valeva 3 o 4 D'.  Questi hanno veramente rotto le balle, li odio!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 12 Lug 2014, 11:52
Rischio di andare OT.
Ma si contesta proprio questo. Il famoso discorso che mi fa avvelenare del "non ce lo possiamo permettere", quando in realtà "non ce lo vogliamo permettere"
Penso che il 'non ce lo possiamo' sia implicitamente un 'non ce lo vogliamo'.
Ma siccome finchè questa dirigenza è qui sarà così e siccome la vita va avanti, come il campionato di calcio, cerchiamo di tifare Lazio con quello che passa il convento o decidiamo di restare ammusoniti tutto il tempo?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Jabot il 12 Lug 2014, 11:56
Propongo  come viene fatto per ampere e volt (rispettivamente A a V)  di abbreviare la nuova unità di misura a D' = dodo'
Io comunque faccio fatica a capire come diavolo e' possibile che un centrocampista titolare della Nigeria di 22 anni che nella sua Carriera ha già vinto qualcosa e in ambito internazionale possa  valere 1 D' o meno.  Se le Merdaccie avevano il buon Orazi,  come minimo valeva 3 o 4 D'.  Questi hanno veramente rotto le balle, li odio!

Alle fine le magagne (per non dire altro) vengono sempre a galla.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Des1900 il 12 Lug 2014, 12:02

vabbè c'è differenza tra quel che viene a galla e quello che  resta sempre a galla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Des1900 il 12 Lug 2014, 12:02

Il bello é che quando escono fuori le magagne loro, si fa un sospiro e via, come
se il bambino ha fatto la cacca. Guarda i Rolex e la corruzione al Dundee United.
Che gli hanno fatto? Unca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà però checcojon.i, stiamo sul topic del mercato della Lazio.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
regà però checcojon.i, stiamo sul topic del mercato della Lazio.

E c'hai ragione. E che quanno te infervori co ste merde........scusate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: pantarei il 12 Lug 2014, 11:28
sharp, non e' il mio pensiero, figurati.
per me onazi e' titolare fisso.
leggendo le news si legge di una quotazione inglese per onazi pari 0.9 dodo'.

Il tuo pensiero è anche il mio ,a me Onazi piace checché ne dicano alcuni espertoni, i giovani fanno anche cazzate ed hanno alti e bassi dovuto il tutto appunto all'età, al di là di ciò io gli ho visto giocare ottime partite in un ruolo non semplice ed in cui l'esperienza conta tanto. Se di decidesse (sbagliando) di farlo partire minimo voglio 1 dodo e 3/4 altrimenti nada

Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2014, 11:39
mi fa piacere che il dodo ha preso il volo (sigh) come unità di misura.
ma se dovessimo convertire il tutto in marchigni? Intendo per i grossi affari.

Chiaro per dire il barça ha pagato Suárez circa due marqugni,3 anche se in questo caso il calcolo in dodo sarebbe più rapido Suárez costa ben 9 dodo,

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sembra che siamo vicini a prendere dal Barca B il terzino destro Patric Gabarron

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sharp il 12 Lug 2014, 12:34
Il tuo pensiero è anche il mio ,a me Onazi piace checché ne dicano alcuni espertoni, i giovani fanno anche cazzate ed hanno alti e bassi dovuto il tutto appunto all'età, al di là di ciò io gli ho visto giocare ottime partite in un ruolo non semplice ed in cui l'esperienza conta tanto. Se di decidesse (sbagliando) di farlo partire minimo voglio 1 dodo e 3/4 altrimenti nada

Chiaro per dire il barça ha pagato Suárez circa due marqugni,3 anche se in questo caso il calcolo in dodo sarebbe più rapido Suárez costa ben 9 dodo,

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

io avevo sentito di una valutazione di 10 dodo' per Suarez

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: mansiz il 12 Lug 2014, 12:58
Sembra che siamo vicini a prendere dal Barca B il terzino destro Patric Gabarron
la domanda è una e insindacabile: fonte?  :beer:

(che ci facciamo di un altro terzino?)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: mansiz il 12 Lug 2014, 12:58
ma x la primavera? Cmq pereirinha lo sta provando come esterno alto...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ed io sono contento xche x me pereirinha non scarso x niente...anzi vi dico che è' il nuovo isla x me...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
No, è un '93, non sarebbe per la Primavera.

Pereirinha per me è proprio un esterno alto (io lo venderei, ma vabbè).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2014, 13:06
No, è un '93, non sarebbe per la Primavera.

Pereirinha per me è proprio un esterno alto (io lo venderei, ma vabbè).

Ieri mi pare di aver sentito Baiocchini in diretta radio che parlava di una ricerca di un altro esterno destro giovane per la destra...evidentemente li la Lazio li vende tutti.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Mi sono persa qualcosa, a quanto equivale un dodo' , 10000 euro?

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 12 Lug 2014, 13:00
la domanda è una e insindacabile: fonte?  :beer:

(che ci facciamo di un altro terzino?)
Vogliono spostare konko al centro per non dover comprare centrali, mi sembra evidente

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva