Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: sorazio il 12 Lug 2014, 13:53
ma oggi non ci sta l'incontro per l'astori furioso? c'è stato ? si sa qualcosa?
considerando le tempistiche di lotito ci sarà stanotte alle 2

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Già, a che ora l'incontro tra Lotito e Vigorelli?

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Jabot il 12 Lug 2014, 13:46
Si ma fatevi i cavoli vostri sul pennellone olandese che qua a far schizzare il valore i giornali c'è mettono poco
poi se viene alla Lazio è una pippa sicuro 8)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Invece io propongo di globalizzare il dodo' .
Sono convinto che uno bravo riesce a coniare  belle banconote .
Propongo in moneta I dodo' centesimi..
e poi le banconote da 1 dodo' 5 dodo' e 1 marchigno .
Un modo simpatico per sollevare il problema all'attenzione pubblica !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Un ulteriore buon motivo per portare Astori alla Lazio. Questo è un astore:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Parlando seriamente, spero Pioli abbia delle soluzioni al "problema" modulo e a quello degli equivoci tattici.
Col 4-3-3 mi preoccupa avere Mauri, Felipe Anderson ed Ederson prime alternative alle ali titolari (Keita e Candreva).
Felipe Anderson è un trequartista, possiamo trasformarlo in un'ottima mezzala, ma come esterno secondo me è sprecato. Parliamo del talento potenzialmente più vivido della nostra rosa.
Ederson un trequartista, massimo una seconda punta - finto centravanti. Non ha il passo per fare l'ala.
Mauri avrebbe potuto farla un lustro fa. Ora è fisicamente inadatto al ruolo. Anche lui trequartista - finto centravanti, per intelligenza tattica anche mezzala sinistra.

Come altre alternative abbiamo Tounkara (che è una punta centrale), Rozzi (idem, massimo seconda punta) e Perea (idem). L'unico di ruolo è Ceccarelli, che però andrà in prestito in B.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: irisheagle il 12 Lug 2014, 13:58
contattare scialoja

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Citazione di: A.Voronin il 12 Lug 2014, 14:03
Parlando seriamente, spero Pioli abbia delle soluzioni al "problema" modulo e a quello degli equivoci tattici.
Col 4-3-3 mi preoccupa avere Mauri, Felipe Anderson ed Ederson prime alternative alle ali titolari (Keita e Candreva).
Felipe Anderson è un trequartista, possiamo trasformarlo in un'ottima mezzala, ma come esterno secondo me è sprecato. Parliamo del talento potenzialmente più vivido della nostra rosa.
Ederson un trequartista, massimo una seconda punta - finto centravanti. Non ha il passo per fare l'ala.
Mauri avrebbe potuto farla un lustro fa. Ora è fisicamente inadatto al ruolo. Anche lui trequartista - finto centravanti, per intelligenza tattica anche mezzala sinistra.

Come altre alternative abbiamo Tounkara (che è una punta centrale), Rozzi (idem, massimo seconda punta) e Perea (idem). L'unico di ruolo è Ceccarelli, che però andrà in prestito in B.

Sono d'accordo.
Penso che la soluzione possa essere il rombo a centrocampo con uno dei tre vertice alto.

Con l'età (la sua non la mia :D) mi sto anche convincendo che Mauri possa giocare addirittura vertice basso da regista puro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
hai ragione, scherzandoci potremmo portare alla ribalta questa cosa ingiusta un pò a tutti e dimostrare quanto unicredit valuti i giocatori della rioma a piacimento senza regole.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: sorazio il 12 Lug 2014, 14:03
contattare scialoja

una volta fatte sai che risultato convertire tutte le notizie di mercato in dodo' e postarle sui social.
Tipo come accoglierebbero gli interisti la notizia:
Concluso il passaggio di Guarin alla Juve per 2,1 dodo'!!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Su wikipedia (fonte di verità rivelata) attribuiscono al Dodò impensabili segni di lazialità.
Leggere per credere: http://it.wikipedia.org/wiki/Dod%C3%B2

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Su wikipedia (fonte di verità rivelata) attribuiscono al Dodò impensabili segni di lazialità.
Leggere per credere: http://it.wikipedia.org/wiki/Dod%C3%B2
si è vero ,ho letto infatti che sarebbe il figlio di un'aquila quindi è un pò laziale per forza. :=))

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Sono d'accordo.
Penso che la soluzione possa essere il rombo a centrocampo con uno dei tre vertice alto.

Con l'età (la sua non la mia :D) mi sto anche convincendo che Mauri possa giocare addirittura vertice basso da regista puro.
Non so, si andrebbe a perdere la caratteristica principale di Mauri: gli inserimenti. Come vertice basso poi o sei pirlo o devi garantire anche lavoro di interdizione.

La soluzione sarebbe: cedere (a malincuore) Lulic, spostare Parolo a sinistra con Mauri prima riserva.
Tenere Anderson come trequartista/mezzala offensiva, cedendo Ederson (anche in prestito)
Coi soldi risparmiati comprare una buona Ala.

Marchetti

Radu                         Centrale                               Centrale                 Basta

Parolo                Onazi            Biglia

Keita                 Klose               Candreva

Berisha

Vinicius                     Novaretti                                     Sbraga o Centrale           Konko

Mauri/Cataldi                    Ledesma              F.Andreson/Minala

Ala                     Djordjevic-Perea            Ceccarelli

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511

Quindi potrei comprarmi una Porsche Cayenne portando al concessionario una moneta da un dodocent? :)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olympia il 12 Lug 2014, 13:28
Se era 10 era più facile  ! Mo ci vuole la calcolatrice ! :)
Ci saranno infatti sicuramente i soliti disonesti che ne approfitteranno per alzare i prezzi, come accadde con l'euro  :=))

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
La Lazio mette a segno due interessanti colpi per il settore giovanile. Si tratta del portiere Federico Micheli, classe 2004, nipote di Maurizio Micheli, Responsabile Settore Scoutingdel Napoli, e dell'attaccante Alessandro Bonetto, nato nel 2005.Entrambi provengono dall'Hill 23 Arsenal Soccer School, scuola calcio deiGunners inaugurata meno di un anno fa a Vitinia (Roma) e già in grado di far passare due suoi elementi a club professionistici.Micheli si aggregherà alla Formazione Esordienti, Bonetto a quella dei Pulcini 2005. Quest'ultimo è stato scelto per un corso di formazione avanzata che si terrà a Londra nel prossimo mese di agosto.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: claudio1 il 12 Lug 2014, 14:23
Quindi potrei comprarmi una Porsche Cayenne portando al concessionario una moneta da un dodocent? :)
nono vale solo per calciatori.  :)

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Garay è andato allo Zenit per 6 milioni, peccato abbia un ingaggio pesante altrimenti sarebbe stato perfetto.

Ma sullp spagnolo fonte?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: mansiz il 12 Lug 2014, 14:25
La Lazio mette a segno due interessanti colpi per il settore giovanile. Si tratta del portiere Federico Micheli, classe 2004, nipote di Maurizio Micheli, Responsabile Settore Scoutingdel Napoli, e dell'attaccante Alessandro Bonetto, nato nel 2005.Entrambi provengono dall'Hill 23 Arsenal Soccer School, scuola calcio deiGunners inaugurata meno di un anno fa a Vitinia (Roma) e già in grado di far passare due suoi elementi a club professionistici.Micheli si aggregherà alla Formazione Esordienti, Bonetto a quella dei Pulcini 2005. Quest'ultimo è stato scelto per un corso di formazione avanzata che si terrà a Londra nel prossimo mese di agosto.

Quando cominci a leggere classe 2004 e 2005 ti rendi conto che anche tu che sei nato nel '91 sei vecchio. :(

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Aureliano Buendia il 12 Lug 2014, 14:28
Garay è andato allo Zenit per 6 milioni, peccato abbia un ingaggio pesante altrimenti sarebbe stato perfetto.

Ma sullp spagnolo fonte?
Quindi Garay vale 66 centesimi di dodo'..un affare

Discussione precedente - Discussione successiva