Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2014, 09:13
Lazio are getting closer and closer to finalizing the deal for Cagliari defender Davide Astori.
Gazzetta dello Sport is reporting today that Lazio chairman Claudio Lotito is accelerating negotiations with the player's agent and they are close to reaching an agreement on the salary. Lazio has offered Dodò 0.15 per season, while Astori has asked for 0.20 Dodò.

The teams have already agreed on a transfer fee for Astori, which is around  Dodò 0,8.

Quando ho letto DOdò ho pensato fossi ubriaco.
Poi ti ho rivalutato quando ho realizzato che hai fatto pure la conversione al tasso di cambio corrente

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2014, 09:13
Lazio are getting closer and closer to finalizing the deal for Cagliari defender Davide Astori.
Gazzetta dello Sport is reporting today that Lazio chairman Claudio Lotito is accelerating negotiations with the player's agent and they are close to reaching an agreement on the salary. Lazio has offered Dodò 0.15 per season, while Astori has asked for 0.20 Dodò.

The teams have already agreed on a transfer fee for Astori, which is around  Dodò 0,8.
Bisogna abbreviare sto dodo'.
Euro €
Dollaro $
Sterlina £
Dodo'    D'

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Jabot il 15 Lug 2014, 09:21
Bisogna abbreviare sto dodo'.
Euro €
Dollaro $
Sterlina £
Dodo'    D'

Dodo' §

che se je metti du' zampette ricorda l'ucello morto (de tarallo)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
¿ questo anche potrebbe essere il simbolo.  Il punto di domanda,  perché ce ne sarebbero molte da fare.
Ma al contrario in quanto difettosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
La realtà è che stiamo assistendo ai consueti tira e molla per risparmiare qualcosina

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
No! è che lo vogliono paga' veramente in dodò...... e lui è un po' titubante....

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
D'altronde c'è un forte rischio di svalutazione del Dodò nei prossimi anni...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Riepilogando: Astori viene solo se forza lui la mano, perchè Giulini è allergico a Lotito. Il Feyenoord non ha fretta di vendere De Vrij e scatena l'asta. Secondo me, mai come in queste circostanze, la volontà dei giocatori sarà determinante fino a un certo punto. La Lazio deve definire sta storia dei centrali entro la settimana. La preoccupazione, diffusa, è che i piani B ( ammesso che esistano) non siano all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Chissà perché mi sembra un film già visto............

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: el jardinero il 15 Lug 2014, 10:04
Riepilogando: Astori viene solo se forza lui la mano, perchè Giulini è allergico a Lotito. Il Feyenoord non ha fretta di vendere De Vrij e scatena l'asta. Secondo me, mai come in queste circostanze, la volontà dei giocatori sarà determinante fino a un certo punto. La Lazio deve definire sta storia dei centrali entro la settimana. La preoccupazione, diffusa, è che i piani B ( ammesso che esistano) non siano all'altezza.

Il problema è che si ricade negli stessi errori senza mai imparare.
Per l'olandese partirono Tare e Calveri per chiudere col Feyenoord e non trovarono l'accordo.
Ora se hai seguito un giocatore , l'hai contattato , l'hai fatto venire a Formello , sei convinto che possa rappresentare un salto di qualità vai e chiudi anche se invece di 5,5 devi cacciare 7.
E invece pensiamo sempre di essere i più furbi e di potere prendere per il collo il prossimo , con gli esiti che abbiamo visto in questi anni.
Potrà anche arrivare l'olandese ma è il modo di agire che è sbagliato.
Ps
Astori , la stessa cosa.... non sarà Stam ma se l'hai individuato vai e chiudi! Non stiamo parlando di 40 milioni...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Biancolazio il 15 Lug 2014, 10:08
Chissà perché mi sembra un film già visto............

E stamo solo a metà, manca ancora un mese e mezzo!!

Peccato solo per il finale, perchè la trama è veramente avvincente....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
E' chiaro che il Feyenoord aspetta offerte migliori dai.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2014, 10:11
E' chiaro che il Feyenoord aspetta offerte migliori dai.

E allora è perso, Magno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 14 Lug 2014, 23:44
Van der vaart,Jonathan Tah,Lasogga,Adler,Jansen,Cahanoglu e il centrocampista croato che piace a molti qui di,cui non mi ricordo il nome Badelj mi pare

vabbè, mi avete scoperto.

Sì, lo ammetto: sono in trattativa direttamente con Lotito.
Tare no, perchè è antipatico, mentre con Lotito ci intendiamo alla grande tra latinorum e magnate.
Siamo agli spiccioli, ma il mio procuratore la sta tirando un pò per le lunghe perchè è l'ultimo contratto importante della mia carriera e quindi gradirei garantirmi la vecchiaia.
Ho dato comunque la mia disponibilità durante un sopralluogo a Formello in incognito: sono rimasto piacevolmente colpito dalla struttura.
Mi hanno detto che l'ambiente è un pò surriscaldato, ma sono certo che se si concretizzerà, sapremo riconquistare la fiducia dei tifosi.
Ho scambiato anche 4 chiacchiere con Pioli: a lui ho chiesto della cura dimagrante che ha fatto.
No, non posso ancora sbilanciarmi.
Si, da giovane ho avuto qualche simpatia per la Lazio, ma sono un professionista.
Si, il mio numero preferito è il 13.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
che poi per entrambi ci verrebbero qualcosa come 15 milioni di euro, non un'enormità insomma.
Per me aspettiamo cash dalla cessione di qualcuno per chiudere.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2014, 10:13
vabbè, mi avete scoperto.

Sì, lo ammetto: sono in trattativa direttamente con Lotito.
Tare no, perchè è antipatico, mentre con Lotito ci intendiamo alla grande tra latinorum e magnate.
Siamo agli spiccioli, ma il mio procuratore la sta tirando un pò per le lunghe perchè è l'ultimo contratto importante della mia carriera e quindi gradirei garantirmi la vecchiaia.
Ho dato comunque la mia disponibilità durante un sopralluogo a Formello in incognito: sono rimasto piacevolmente colpito dalla struttura.
Mi hanno detto che l'ambiente è un pò surriscaldato, ma sono certo che se si concretizzerà, sapremo riconquistare la fiducia dei tifosi.
Ho scambiato anche 4 chiacchiere con Pioli: a lui ho chiesto della cura dimagrante che ha fatto.
No, non posso ancora sbilanciarmi.
Si, da giovane ho avuto qualche simpatia per la Lazio, ma sono un professionista.
Si, il mio numero preferito è il 13.
Te l'ha già fregato Konko..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sweeper77 il 15 Lug 2014, 10:18
che poi per entrambi ci verrebbero qualcosa come 15 milioni di euro, non un'enormità insomma.
Per me aspettiamo cash dalla cessione di qualcuno per chiudere.

Vero. Ma con ragionevole certezza possiamo dire che il budget della Lazio per i due centrali è sensibilmente inferiore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
A me le parole del DT del Feyenoord non sembrano negative.
Vogliono qualcosa in più.
Su Astori oggi sapremo. Se non rinnova credo si possa chiudere.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Discussione precedente - Discussione successiva