Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per me la molla che ci ha fatto riavvicinare ad Astori è da ricercare nei metodi di allenamento di Zeman.    :pp

tom800

*
Lazionetter
* 290
Ma sbaglio o ieri girava voce che Cavanda dovrebbe andare al Amburgo in cambio di contropartite?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, Giulini che oggi vuole incontrare gli agenti di Astori per offrire il rinnovo quando già due settimane fa lo rifiutarono... a me sembra che voglia farci perder tempo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2014, 12:25
Comunque, Giulini che oggi vuole incontrare gli agenti di Astori per offrire il rinnovo quando già due settimane fa lo rifiutarono... a me sembra che voglia farci perder tempo...

Spera sempre nell'inserimento im extremis di qualche altra società

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Lug 2014, 12:07
Se vabbè. Se rigiri la frittata non credere di modificare la storia. Che dice che troppo spesso abbiamo perso treni importanti per questo vizio di rimandare e rimandare fino allo sfinimento.
Se ci credi, vai e concludi. E prima lo facevi e più risparmiavi. Tutto il resto è filosofia spiccia.

Non rigiro niente (io).
Dire che possono pure arrivare Astori e De Vreji tanto è il modo di agire che non va, equivale a mettersi avanti con il lavoro.
Se un Lotitiano di ferro scrivesse che pure se NON arrivassero i due centrali andrebbe bene uguale verrebbe sbranato.
Giustamente aggiungo io

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se la volontà del giocatore è conclamata, viene. decidono loro, noi ne sappiamo qualcosa.
vale in ogni caso, che sia behrami, pandev,stankovic oppure astori e de vrij

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Checco_Puricelli il 15 Lug 2014, 12:09

'nce niente da fà un paio di giorni di wash out e vedi come si abbassano le pretese di stipendio..

Nota a margine.. Belli i Lazialotti del nord....  ;)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Quando le trattative sono lunghe difficilmente vanno in porto e queste per Astori e l'olandese tra un po' festeggiano il complimese.

Andiamo su altri obiettivi e non ci pensiamo più.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
se la volontà del giocatore è conclamata, viene. decidono loro, noi ne sappiamo qualcosa.
vale in ogni caso, che sia behrami, pandev,stankovic oppure astori e de vrij
Si la differenza è che le società che ce li hanno comprati hanno "cacciato" i soldi,  speriamo Lotito (nei limiti delle valutazioni dei giocatori) faccia altrettanto con questi centrali

Inviato dal mio Galaxy  S4

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Non rigiro niente (io).
Dire che possono pure arrivare Astori e De Vreji tanto è il modo di agire che non va, equivale a mettersi avanti con il lavoro.
Se un Lotitiano di ferro scrivesse che pure se NON arrivassero i due centrali andrebbe bene uguale verrebbe sbranato.
Giustamente aggiungo io
c'è gente che sta pregando perché Lotito metta su una squadra di merda, o almeno compri un giocatore mediocre. Chi non ci crede, conti il numero di post dedicati alla finale mondiale biancoceleste e quelli dedicati a Brafheid.
Ovviamente scrivono il contrario - l'accettazione sociale di questa follia collettiva non è ancora arrivata a questo punto - ma lo si capisce dalla scelta di ogni singola parola.
Io proverei a isolarli.
Solo un suggerimento, chiaramente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si la differenza è che le società che ce li hanno comprati hanno "cacciato" i soldi,  speriamo Lotito (nei limiti delle valutazioni dei giocatori) faccia altrettanto con questi centrali

sisi con stankovic e pandev proprio cacciato i soldi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma Lotito non dice sempre che non è leale accordarsi con i giocatori ancora sotto contratto?  Lui lo può fa' e gli altri no?  Oppure, dato le tranvate che ha preso, si è adeguato?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Pandev è un caso a parte. A me pare che per Lichtsteiner-Kolarov-Behrami abbia ricavato quasi 40 milioni..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La Juventus ha preso morata sanchez e lulic.

Dice che voleva sti giocatori, quindi so andati e li hanno presi.

Cosi si fa! !

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Janmaat al Newcastle.martins indi sembra al passo d' addio.ma li vendono tutti ?  :^^

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sigurd il 15 Lug 2014, 12:32
c'è gente che sta pregando perché Lotito metta su una squadra di merda, o almeno compri un giocatore mediocre. Chi non ci crede, conti il numero di post dedicati alla finale mondiale biancoceleste e quelli dedicati a Brafheid.
Ovviamente scrivono il contrario - l'accettazione sociale di questa follia collettiva non è ancora arrivata a questo punto - ma lo si capisce dalla scelta di ogni singola parola.
Io proverei a isolarli.
Solo un suggerimento, chiaramente.

Ma no.

L'Astori A del ragionare co la testa ecc..ecc... come puoi dire questo?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2014, 12:35
La Juventus ha preso morata sanchez e lulic.

Dice che voleva sti giocatori, quindi so andati e li hanno presi.

Cosi si fa! !
lulic.
te prendi troppe pasticche blu e non dormi

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Er tifoso daaa lazio, sporco e cattivone, pur di andare contro, va nel ritiro del cagliari a far pressioni su astori.
che tifosacci che abbiamo!
:p

Discussione precedente - Discussione successiva