Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: warren il 17 Lug 2014, 08:13
Siamo al 17 Luglio mancano ancora 2 centrali di difesa ed un centrale di centrocampo tutti rigorosamente di livello!
Per 3 posti a centrocampo abbiamo 5 giocatori che hanno fatto il mondiale, più Ledesma e i giovani.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
oggi Lotito e Giulini si dovrebbero incontrare in lega, credo che sia arrivato il momento per chiudere per Astori senza ulteriori rinvii o indecisioni, è il luogo ideale e il momento giusto. se anche il giocatore è come sembra d'accordo stop a balzelli vari. poi passare subito al secondo centrale, anche li senza impicci e indecisioni.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Che poi, a dirla tutta, ogni trattativa di mercato ha dei tempi di gestazione lunghissimi. Penso ad esempio a Napoli - Gonalons ( che poi non si è fatta), M'Vila - Inter, Iturbe - merdacce...A sfibrarci è questo tira e molla che, troppo spesso, va in scena perchè Lotito non ha quasi mai il coraggio di affondare il colpo. Il tempo passa, gli altri rilanciano e noi finiamo col cetriolo dove sappiamo...Oggi si deve chiudere sta tarantella, in un modo o nell'altro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

A centrocampo siamo a posto. Cataldi , Ledesma , Onazi , Gonzalez , Parolo , Antic , Elez , Biglia
Antic ed Elez li darei in prestito.

Secondo me manca anche un grande attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 09:40
Che poi, a dirla tutta, ogni trattativa di mercato ha dei tempi di gestazione lunghissimi. Penso ad esempio a Napoli - Gonalons ( che poi non si è fatta), M'Vila - Inter, Iturbe - merdacce...A sfibrarci è questo tira e molla che, troppo spesso, va in scena perchè Lotito non ha quasi mai il coraggio di affondare il colpo. Il tempo passa, gli altri rilanciano e noi finiamo col cetriolo dove sappiamo...Oggi si deve chiudere sta tarantella, in un modo o nell'altro.

anche perchè i fattori imponderabili sono sempre in agguato.....e stavolta potrebbero essere veri e non inventati a scusa.....

Father and son

*
Lazionetter
* 509
il problema non è la trattativa lunga, noi non sappiamo quanto realmente durano, anche quelle che sembrano veloci bisognerebbe sapere tutti i contorni per poter valutare. a noi servono però due centrali bravi da subito perchè non possiamo affrontare il prossimo campionato con quelli che abbiamo in rosa, con tutto il rispetto per Ciani, Cana e Novaretti è  veramente impensabile iniziare con loro la stagione.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Il terzo è per la panchina.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Io spero che per De Vrij sia stato tutto o quasi sistemato in quel famoso fine maggio. Non è possibile, nella nostra situazione, che il Feyenoord abbia venduto Martins Indi e Janmaat un giorno dopo la fine del mondiale, mentre su De Vrij non si muova una foglia e il giocatore se ne stia, giustamente e beatamente, in vacanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: genesis il 17 Lug 2014, 09:49
Servono tre centrali, non due.

no, ragionevolmente ne bastano due, Astori e De Vrij sono giovani e senza coppe possono fare i titolari senza problemi, dietro ci sono i tre che entreranno quando serve. il prossimo anno puoi intervenire, sempre se ti qualifiche per le coppe europee.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: genesis il 17 Lug 2014, 09:49
Servono tre centrali, non due.
Grasso che cola se ne arriva uno, buono. Per la panchina ce ne sono già tre. Più un potenziale quarto, attualmente in prova, che può giocare anche in quel ruolo. Per una sola competizione sono più che sufficienti. A meno che non vengano ceduti, cosa al momento assai improbabile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
La S.S. Lazio oggi deve, o meglio dovrebbe, fare queste cose:
- incontro con giulini - in lega, villa san sebastiano, cortina, cagliari, dove casso je pare - e chiudere con il cagliari;
- mandare Manzini a sappada, eventualmente anche in mountain bike, e farlo ritornare con astori;
- mandare Calveri e Tare a fejenoord - ma ndocasso sta fejenoord - a chiudere con gli olandesi per de vrij;
- stasera alla presentazione della squadra al palaroller presentare astori in carne ed ossa e de vrij in teleconferenza;
- in tarda serata emettere il comunicato di quanto realizzato in giornata.

Tutto il resto è noia.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.943
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 09:40
Beh oddio, quella è durata un minuto e mezzo...

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2014, 09:41
Mancano 2 grandi difensori centrali.

A centrocampo siamo a posto. Cataldi , Ledesma , Onazi , Gonzalez , Parolo , Antic , Elez , Biglia
Antic ed Elez li darei in prestito.

Secondo me manca anche un grande attaccante.
Mi dici nel 433 quali di questi centrocampisti giocherebbero centrali? Gli unici che vedo sono Ledesma e Onazi, con Ledesma niente salto di qualità ed Onazi ancora non mi sembra pronto per quella posizione! Non mi dite Biglia che oltre a non essere adeguato per quella posizione non ci gioca nemmeno in nazionale....

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Father and son il 17 Lug 2014, 09:53
no, ragionevolmente ne bastano due, Astori e De Vrij sono giovani e senza coppe possono fare i titolari senza problemi, dietro ci sono i tre che entreranno quando serve. il prossimo anno puoi intervenire, sempre se ti qualifiche per le coppe europee.

E quando entrano ci facciamo il segno della croce ?

Citazione di: AutumnLeaves il 17 Lug 2014, 09:53
Grasso che cola se ne arriva uno, buono. Per la panchina ce ne sono già tre. Più un potenziale quarto, attualmente in prova, che può giocare anche in quel ruolo. Per una sola competizione sono più che sufficienti. A meno che non vengano ceduti, cosa al momento assai improbabile.

Se sarà così i comunicati non serviranno a nulla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2014, 09:54
La S.S. Lazio oggi deve, o meglio dovrebbe, fare queste cose:
- incontro con giulini - in lega, villa san sebastiano, cortina, cagliari, dove casso je pare - e chiudere con il cagliari;
- mandare Manzini a sappada, eventualmente anche in mountain bike, e farlo ritornare con astori;
- mandare Calveri e Tare a fejenoord - ma ndocasso sta fejenoord - a chiudere con gli olandesi per de vrij;
- stasera alla presentazione della squadra al palaroller presentare astori in carne ed ossa e de vrij in teleconferenza;
- in tarda serata emettere il comunicato di quanto realizzato in giornata.

Tutto il resto è noia.
Per fare questa serie di cose con la solerzia che lo contraddistingue Lotito ci mette un paio di mesi, al netto di fax rotti e mogli disperate.

porgascogne

Visitatore
il 433 di pioli durerà fino a fine agosto
poi si va a 3 dietro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 17 Lug 2014, 09:59
il 433 di pioli durerà fino a fine agosto
poi si va a 3 dietro

e il centrodestra chi sarebbe?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: warren il 17 Lug 2014, 09:56
Mi dici nel 433 quali di questi centrocampisti giocherebbero centrali? Gli unici che vedo sono Ledesma e Onazi, con Ledesma niente salto di qualità ed Onazi ancora non mi sembra pronto per quella posizione! Non mi dite Biglia che oltre a non essere adeguato per quella posizione non ci gioca nemmeno in nazionale....

Centrali ci sono Biglia che può farlo senza problemi , Ledesma e  può ricoprirlo anche Cataldi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Father and son il 17 Lug 2014, 09:45
il problema non è la trattativa lunga, noi non sappiamo quanto realmente durano, anche quelle che sembrano veloci bisognerebbe sapere tutti i contorni per poter valutare. a noi servono però due centrali bravi da subito perchè non possiamo affrontare il prossimo campionato con quelli che abbiamo in rosa, con tutto il rispetto per Ciani, Cana e Novaretti è  veramente impensabile iniziare con loro la stagione.

Va bene la negativita' , va bene che non si ha fiducia in Tare e in Lotito , pero' veramente pensi che alla prima di campèionato la Lazio si presentera' con titolari due tra Cana, Ciani e Novaretti? insomma io credo che forse ci si sta allarmando un po troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva