Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: cartesio il 17 Lug 2014, 12:57
Meno i 9 che ti è costata la seconda metè di Candreva.
Meno quelli che Thorir ti deve ancora dare, cioé quasi tutti.
E devi ancora pagare Basta e Parolo.
Con quello che ti rimane puoi fare mercato.

Insomma i soldi non ci sono allora lotito tanto genio del bilancio non è? vero cartè?

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: ralphmalph il 17 Lug 2014, 12:25
Qualcosa è di troppo porga. Il rinnovo di mauri? Trattenere Anderson? La convinzione di aver già dato Lulic partente?

Sent from Lulic al 71esimo

Tra l'altro paghiamo a bilancio la Salernitana bei soldi...mandiamoci a giocare i nostri primavera ...
O è unacazzat.a pure quella?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2014, 12:57
Allora, prima di tutto io non ero tra quelli che lo criticavano, anzi (ma non è una critica a te che giustamente non puoi sapere il giudizio di tutti).
Per me Candreva in questa squadra è un top player!

Vogliamo sacrificarlo?
Va bene, mi può anche star bene, ma deve essere sostituito bene, non con buoni giocatori!

Non a caso prima dicevo: mi vendi candreva ma mi aspetto bonaventura + benteke (nomi a caso).
Non puoi venirmi a dire "ci ho preso i centrali", perchè quelli me li aspetto a prescindere!
perchè è il buco principale, perchè è il buco che si conosce da mesi, anzi da anni!

Poi che ti devo dire, questa è la mia opinione

allora siamo d'accordo. il problema è che secondo me i due centrali a prescindere non ce li possiamo permettere, altrimenti li avremmo già presi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2014, 12:49

Poi mi so' accorto che noi famo fatica a prende uno del cagliari.
Adesso me devo incomincià a sentì dire che il mio miglior giocatore è rinunciabile...

Io me sarei un po' rotto er caxxo.

Ce so' altri giocatori da poter vendere, ci so' dei carneadi da mollare per risparmiare soldi...

Ce dicesse che vole fa invece de fa comunicati...
Guarda se è la volta bona che lo stadio lo lascio pure io...

Ecco. Amara realtà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuo a non capire questo terrorismo psicologico instaurato dagli stessi laziali: ci sono circa 15 milioni disponibili per prendere sia Astori che De Vrij, per quale motivo le trattative dovrebbe inevitabilmente concludersi con la cessione di Candreva?

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: cartesio il 17 Lug 2014, 12:57
Meno i 9 che ti è costata la seconda metè di Candreva.
Meno quelli che Thorir ti deve ancora dare, cioé quasi tutti.
E devi ancora pagare Basta e Parolo.
Con quello che ti rimane puoi fare mercato.
cartesio, forse i soldi alla lazio devono ancora entrare, ma non penso che noi li cacciamo subito!
basta per dire lo paghi l'anno prossimo
Parolo l'abbiamo pagato tutto e cash?

e cmq facciamo i conti della serva:

hernanes + candreva = 45 milioni
ce li vogliamo aggiungere almeno 10 che normalmente abbiamo?

fanno 55

vediamo gli acquisti fatti:
candreva 9
parolo 5,5
basta 5
astroi 7,5
DV 7,5
Djordjevic 0

Totale 34,5 (su per giu).

mancano ancora 20 milioni da spendere! su per giu la cifra per un GRANDE GIOCATORE

(ripeto, sono conti della serva...)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2014, 13:00
Continuo a non capire questo terrorismo psicologico instaurato dagli stessi laziali: ci sono circa 15 milioni disponibili per prendere sia Astori che De Vrij, per quale motivo le trattative dovrebbe inevitabilmente concludersi con la cessione di Candreva?

i 15 disponibili spero esistano davvero. io no nl'ho mai visti, li ho solo sentiti raccontare da terzi.
supposizioni, calcoli, somme, sottrazioni, più o meno grottesche, più o meno sensate.

che te devo dì, io mica gestisco la lazio, io la amo soltanto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2014, 13:00

sempre dando per scontato che lui, Candreva, voglia resta'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: Brujita76 il 17 Lug 2014, 13:01
cartesio, forse i soldi alla lazio devono ancora entrare, ma non penso che noi li cacciamo subito!
basta per dire lo paghi l'anno prossimo
Parolo l'abbiamo pagato tutto e cash?

e cmq facciamo i conti della serva:

hernanes + candreva = 45 milioni
ce li vogliamo aggiungere almeno 10 che normalmente abbiamo?

fanno 55

vediamo gli acquisti fatti:
candreva 9
parolo 5,5
basta 5
astroi 7,5
DV 7,5
Djordjevic 0

Totale 34,5 (su per giu).

mancano ancora 20 milioni da spendere! su per giu la cifra per un GRANDE GIOCATORE

(ripeto, sono conti della serva...)
Cosi, ad occhio, hai 10mln d`ingaggi in piu`. E con i restanti 10mln il grande giocatore non lo prendi. Ma questi conti secondo me sono poco sensati, gia` sappiamo poco o niente di economia, mettendoci ad accumulare cosa che centrano poco insieme, se poi consideriamo pure i comunicati della Lazio mai dettagliati diventa impossibile fare questo tipo di conti.

Citazione di: ssl_1900 il 17 Lug 2014, 13:02
i 15 disponibili spero esistano davvero. io no nl'ho mai visti, li ho solo sentiti raccontare da terzi.
supposizioni, calcoli, somme, sottrazioni, più o meno grottesche, più o meno sensate.

che te devo dì, io mica gestisco la lazio, io la amo soltanto.
Magari dalle stesse fonti che dicevano che Hernanes era servito per coprire un buco del bilancio...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Si può migliorare anche con la cessioni di Candreva e Lulic:
                              Marchetti
   Basta       Astori                 De Vrij      Radu

Biglia       Obi Mikel    Parolo

Bonaventura        Klose         Keita

Che ce vò!?  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
ciani 3
cavanda 3
pere 2
novaretti 2

e sono 15

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 17 Lug 2014, 12:49
Vabbè, porga vendemo Candreva...

Ma che ve volete sentir dire? (no, te ehh, in generale)

Ieri me so svegliato e mi so' accorto che le merde hanno preso uno dei migliori giocatori della serie A stra pagando.
Poi mi so' accorto che noi famo fatica a prende uno del cagliari.
Adesso me devo incomincià a sentì dire che il mio miglior giocatore è rinunciabile...

Io me sarei un po' rotto er caxxo.

Ce so' altri giocatori da poter vendere, ci so' dei carneadi da mollare per risparmiare soldi...

Ce dicesse che vole fa invece de fa comunicati...
Guarda se è la volta bona che lo stadio lo lascio pure io...

Bel post

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: rocchigol il 17 Lug 2014, 13:05
gonzo 5
ciani 3
cavanda 3
pere 2
novaretti 2

e sono 15

Si ma devi trovare chi te li da sti soldi, non é che puoi venderli al banco, come al mercante in fiera.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
bravissimo, unico neo del tuo discorso, imho, le zavorre sono difficili da dare via con quei contratti (ederson e cana a 1,7 netti), il bravo ds quei contratti non li avrebbe proprio stipulati

AVANTI LAZIO

Ederson l'hai preso a parametro zero e Cana quasi, è normale che percepiscano un ingaggio più elevato della media. In fondo non hai pagato il cartellino.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: turco il 17 Lug 2014, 13:07
Ederson l'hai preso a parametro zero e Cana quasi, è normale che percepiscano un ingaggio più elevato della media. In fondo non hai pagato il cartellino.

bell'affare, mo li rivendi con quegli ingaggi, aspetta

AVANTI LAZIO

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
bell'affare, mo li rivendi con quegli ingaggi, aspetta

AVANTI LAZIO

prima o poi andranno a scadenza...

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Leoomshford il 17 Lug 2014, 13:07
Si ma devi trovare chi te li da sti soldi, non é che puoi venderli al banco, come al mercante in fiera.
Cavanda,Ciani e Cana li devi proporrè tu all'estero e chi se li pia c'è.
Gli altri invece non saprei proprio chi se li potrebbe prendere  :S

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sweeper77 il 17 Lug 2014, 12:54
purtroppo zoppetto mio, ci stiamo allontanando sempre di più dal ruolo di tifosi di calcio, e ci avviciniamo sempre di più al ruolo di tifosi del bilancio.
Su questo il nostro presidente ha fatto bingo, ha instillato in tutti il terrore che un post cragnotti sia sempre dietro l'angolo, ma secondo voi perchè ripete a cantilena, la lazio in coma, piena di debiti, l'ho risanata...
che pensate ad un uomo pappagallo?, è per far entrare in testa a tutti l'orrore di sbilanciarsi in acquisti che non possono andare di pari passo al bilancio societario.
Non importa che siamo gli unici a farlo, non importa se invece di vendere le zavorre (QUI SI VEDE ECCOME LA BRAVURA DI UN DS), cominciamo a pensare, oddio i soldi non ci sono forse siamo costretti a vendere....
Stiamo diventando tifosi del bilancio, la fine di quello che prima era il sogno di un semplice tifoso, augurarsi di vedere la sua squadra FORTE, che se la batta con tutti.

Bingo.
Ha raggiunto il suo obiettivo. Anche i più contestatori discettano sui soldi che abbiamo o che non abbiamo.
È la sua grande vittoria e la grande nostra sconfitta di tifosi

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 17 Lug 2014, 13:05
Si può migliorare anche con la cessioni di Candreva e Lulic:
                              Marchetti
   Basta       Astori                 De Vrij      Radu

Biglia       Obi Mikel    Parolo

Bonaventura        Klose         Keita

Che ce vò!?  :)
Ma che ca22o te sei fumato oggi lore'

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Se un giovane argentino che ha fatto una buona parte di campionato, dopo stagioni molto altalenanti, costa una trentina di milioni di euro, direi che un Candreva non può costare meno di una quarantina, o anche qualcosina di più. Occhio e croce quanto è stato chiesto per l'extracomunitario Quadrado.
Se così fosse, se il giocatore spingesse per andare via ed esistesse un'idea di rafforzamento complessivo della squadra con il nuovo denaro e la capacità di portarla a termine rapidamente senza strucchevoli melodrammi, per me si potrebbe fare (vedi operazioni Vieri nel 2000).
Altrimenti, andassero a fare la spesa altrove.
Peraltro, leggo che la Juve sta pensando di trattare Pastore e Jovetic, per cui mi sembra che per Candreva grosso spazio non ci sarebbe.

Discussione precedente - Discussione successiva