Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2014, 21:37
Per rispondere alla tua domanda...qualche ora fa ho scritto che le trattative dovrebbero durare al massimo una settimana...Poi si cambia obiettivo!
Minimo dovremmo avere una lista di 12 nomi...

sono d'accordo. Ho il terrore che la lista di lotitare sia lunga meno della metà. si punta su due nomi e se non si conclude niente si va su qualche alternativa meno costosa e soprattutto meno di valore. a volte gli dice bene e pescano pure il giocatore forte...

rokkerolla

Visitatore
Basta lasciassero perdere questa operazione nata male e cercassero alternative se trovano tempo tra un comunicato e l'altro. Tutto questo sta rasentando il ridicolo.. Non vogliono cedere alla tua offerta? Basta cristo non ci sarà mica solo astori adesso no?se è così forte e costa 9 milioni verrà qualcuno e se lo porterà via perché un difensore che è davvero forte oggi non costa 9! Costa molto di più!  X quanto riguarda il Cagliari mi auguro che lo perda a parametro 0 il prossimo anno!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Splash21 il 17 Lug 2014, 21:32
Ottimo, ora abbiamo concluso o dobbiamo far ripartire il loop su ogni pagina? Più che commenti sul mercato estivo pare un disco rotto buone per tutte le stagioni: Vignaroli, 3mln per Barreto, 900k per Stendardo, er fax, ingaggio di Cana, Eliseu, Saha, Kakuta, Postiga, Honda, Macheda e Faraoni, i soldi di Yilmaz, 9mln per Felipe Anderson, Garrido, ingaggio di Ederson, Novaretti etc etc.
L'abbiamo capito, ci abbiamo discusso per anni, abbiamo raggiunto un punto d'incontro. Riusciamo ad evitare il martellamento dei cohones su qualcosa che abbiamo già discusso milioni di volte?

A quanto pare, Biava ha firmato per l'Atalanta.

Il problema è che ci sono alcuni fenomeni che ti dicono che Ederson è una buona operazione perché l'abbiamo preso a zero, che Cana alla fine tanto male non è andato, che Novaretti non è malaccio, che Honda abbiamo fatto bene a non prenderlo, che FA oggi vale più di quanto l'abbiamo pagato, che vendendo Hernanes il 31 gennaio non ci siamo indeboliti, che Postiga non lo si poteva sapere che era rotto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2014, 21:35
Manzini dice che Lotito è impegnato a Milano per rendere la squadra più competitiva.
E giù fischi.

Quindi novità in arrivo per la Salernitana. Ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: el jardinero il 17 Lug 2014, 21:29
Ci sarà un'altra conferenza di Tare, no? Vediamo come giustificherà queste due brillanti operazioni andate a bagasce...
non era una nostra priorita'.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Abbassiamo i toni o dobbiamo intervenire?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
A naso costerebbe di più di Astori.

Fanno prima ad accontentare Cagliari e Feyenoord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 17 Lug 2014, 21:34
Molti di noi si chiedono come ci sia finito tare a fare il DS in serie A.

Prima di iniziare avrebbe dovuto fare almeno almeno il corso su Lazionet. Che sprovveduto!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2014, 21:44
Paletta non credo sia in scadenza.

dici? allora lassamo perde proprio...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2014, 21:44
Paletta non credo sia in scadenza.

Fanno prima ad accontentare Cagliari e Feyenoord.
io non credo, paletta con 5/6 milioni secondo me lo prendi. il parma è in svendita.

Contenuto sponsorizzato

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2014, 21:44
Prima di iniziare avrebbe dovuto fare almeno almeno il corso su Lazionet. Che sprovveduto!
Ma guarda, io penso che veramente se Tare è riuscito a diventare DS a questo punto tutti possiamo fare i DS... per lui parlano i fatti

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Temo che i danni in questo mercato siano già stati fatti. Il modus operandi è sempre lo stesso alla faccia dei comunicati. Gli abbonati saranno pochissimi a meno che non ci sia un colpo sensazionale, un nome forte in attacco.
Coi due centrali ci dovevi partire, il fatto che ancora non ci siano sta facendo indispettire anche i santi.

Sent from Lulic al 71esimo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: Kredskin il 17 Lug 2014, 21:41
Il problema è che ci sono alcuni fenomeni che ti dicono che Ederson è una buona operazione perché l'abbiamo preso a zero, che Cana alla fine tanto male non è andato, che Novaretti non è malaccio, che Honda abbiamo fatto bene a non prenderlo, che FA oggi vale più di quanto l'abbiamo pagato, che vendendo Hernanes il 31 gennaio non ci siamo indeboliti, che Postiga non lo si poteva sapere che era rotto.
E ci sono pure quelli "Meglio in B che con Lotito" : cosa vogliamo fare, togliere il diritto alla parola agli altri?
Ognuno ha la propria legittima opinione, spammarla continuamente pero' non aiuta la discussione, anzi. Quando interverrà qualcuno a ricordaci ogni topic che c'ha sarvato e blablabla diro' lo stesso, non ti preoccupare.
La chiudo qui perchè sono OT, pero' seriamente il topic diventa illegibile, quando basterebbe un minimo sforzo da parte di tutti per evitarlo (mi ci metto pure io in mezzo eh, non a caso ho 300k post).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
No, per me no, Gaizka.
Non saranno 12/13, ma per me il Parma non vuole meno di 10.
Fai 9 più bonus va, cmq più di Astori, imho.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
bah,   certo  'sto traccheggiare sfracchia  un po'  i cojooni, ci vorrebbe  una sterzata in qualsiasi senso, non lo so, allo stesso tempo farsi prendere dagli umori della piazza sarebbe un errore grossolanissimo, una cosa è sicura  , qualcosa bisognerebbe farla, anche sfanculare un astori prima che una qualsiasi altra squadra  se lo cucchi,  o andare dall'olandese  con un'offerta pesante, fatto questo e vista l'impossibilita di chiudere, si vira altrove , VELOCEMENTE !!!   e vrlocemente  si chiude  .

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2014, 21:47
Scadenza 2017 per Paletta.
No, per me no, Gaizka.
Non saranno 12/13, ma per me il Parma non vuole meno di 10.
Fai 9 più bonus va, cmq più di Astori, imho.

Se è così allora è meglio non pensarci nemmeno a paletta. a meno che non possa pagarlo in due o tre anni o non inserisca una contropartita. e comunque si parlerebbe sempre di 15-20 gg conoscendo i nostri tempi... E' davvero imbarazzante che ad oggi non ci siano ancora i difensori...

rokkerolla

Visitatore
Io non posso credere che dopo esserti esposto così sul rilancio della squadra, un milione, che x una squadra di serie A con ambizioni come quelle espresse sia un limite chr pregiudichi l'acquisto di un giocatore che si reputi davvero forte. Non può essere. Non può essere che si parli di un milione. Non ci credo.

Discussione precedente - Discussione successiva