Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: El Matador il 18 Lug 2014, 12:18
Il 2 settembre sarebbe comunque tardi. Non possiamo permetterci di prendere un centrale titolare il 2 settembre.

Che poi di centrali TITOLARI ne servono 2..
Non dimentichiamoci che abbiamo perso Dias e Biava, che nonostante l'annata disastrosa dello scorso anno, sono 2 ottimi difensori. Se ne prendiamo 2 ottimi siamo come l'anno scorso... bisogna potenziarci! Ora!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Lui c'è già stato alla juve ed ha fallito.
Un conto è riprovarci con Conte (scusate il gioco di parole), un altro è riprovarci in una juve incerta che ricomincia da Allegri.
Io non credo che Antonio allo stato attuale chiederebbe a tutti i costi la cessione alla juve.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
io non ne posso più di queste trattative che non finiscono più, anche perché il rischio di perdere il giocatore per eventuale intromissioni di altre società, anche solo per farti dispetto o altro, è altissimo.
tutti sanno che l'acquisto di due centrali è per noi fondamentale, quindi la possibilità che ti prendano per il collo c'è tutta, però neanche si può andare avanti in questo modo perché poi si finisce come Ylmaz. E ricordiamoci che risparmiare adesso uno-due milioni significa che ne dovrai mettere almeno il doppio se perdi il giocatore e ne devi cercare un altro in tutta fretta perché magari il calciomercato sta finendo.
io mi prenderei DV e l'altro centrale dell'Olanda invece di Astori, ma mi sa tanto che qua non prendiamo nessuno e ci porteranno l'ennesimo sconosciuto-scommessa spacciato per futuro fenomeno. Bah ... :S

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: bizio67 il 18 Lug 2014, 12:21
anche perché il mercato quest'anno chiude il primo settembre  :)
A maggior ragione.  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Balde89 il 18 Lug 2014, 12:21
Che poi di centrali TITOLARI ne servono 2..
Non dimentichiamoci che abbiamo perso Dias e Biava, che nonostante l'annata disastrosa dello scorso anno, sono 2 ottimi difensori. Se ne prendiamo 2 ottimi siamo come l'anno scorso... bisogna potenziarci! Ora!
Il discorso che facevo era legato solo all'affare Astori.
E' chiaro che ne servono 2.  ;)

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Des1900 il 18 Lug 2014, 12:21
Tornando a Candreva.
Un conto è riprovarci con Conte (scusate il gioco di parole), un altro è riprovarci in una juve incerta che ricomincia da Allegri.
Io non credo che Antonio allo stato attuale chiederebbe a tutti i costi la cessione alla juve.
e poi scusate ma se Allegri gioca con il trequartista, come dicono, di un ala pura come Candreva che se ne fa?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Des1900 il 18 Lug 2014, 12:21
Tornando a Candreva.

Candreva ora è un altro giocatore, non fallirebbe. Se gli fanno il contratto di 5 anni a 2,5M a stagione non vedo perché non dovrebbe andare.
E se dovessero darci 40mil  (ho letto di 23mil più Giovinco e Ogbonna) potremmo davvero rifarci la squadra.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: anto70 il 18 Lug 2014, 12:24
Candreva ora è un altro giocatore, non fallirebbe. Se gli fanno il contratto di 5 anni a 2,5M a stagione non vedo perché non dovrebbe andare.
E se dovessero darci 40mil  (ho letto di 23mil più Giovinco e Ogbonna) potremmo davvero rifarci la squadra.

E' proprio quello il punto... a Gennaio è uscito Hernanes e ha preso Kakuta (poi è arrivato Parolo nel suo ruolo praticamente)
Se esce Candreva quei soldi li reinveste su un giocatore di pari valore? Ho i miei dubbi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: AldoNicoli il 18 Lug 2014, 12:23
e poi scusate ma se Allegri gioca con il trequartista, come dicono, di un ala pura come Candreva che se ne fa?
E' quello che penso anche io.

Comunque il problema non sarebbe cedere Candreva. Io a 25/30 milioni potrei anche accettare di darlo via.
Il problema sarebbe sostituirlo.
Non perché non esistano calciatori del suo livello, ma perché andrebbe fatto qualcosa di rapido, e i nostri tempi sono quelli che sono...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Candreva si può toccare se arrivano due centrali buoni e un'ala destra/mezzapunta forte. Per me.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Candreva si può toccare se arrivano due centrali buoni e un'ala destra/mezzapunta forte. Per me.
Due centrali buoni devono arrivare indipendentemente da Candreva...  ;)

Ma forse è già stato detto...  :DD

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: anto70 il 18 Lug 2014, 12:24

Candreva non fallirebbe forse, ma con Allegri la juve non ha più l'appeal di squadra che se vai la sicuramente ti andrà tutto bene. Rischia seriamente di tornare la juve in cui appunto vi era Candreva.
Poi certo se parliamo di soldi è tutto un altro discorso.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Des1900 il 18 Lug 2014, 12:31
Candreva non fallirebbe forse, ma con Allegri la juve non ha più l'appeal di squadra che se vai la sicuramente ti andrà tutto bene.
Poi certo se parliamo di soldi è tutto un altro discorso.

Candreva avrebbe motivi validi per andare. Quelli che per me non aveva Hernanes a gennaio, per intenderci.
Ma se è vero che ti danno 23mil più Giovinco (al posto di Candreva) e Ogbonna io non mi dispererei.
Compri il centrale dominante e magari ti togli uno sfizio per il centrocampo.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
ma la juve non aveva i soldi per iturbe adesso ce li ha per Candreva?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Se al posto di Candreva prendi Giovinco il 433 non ha più motivo di esistere.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Tranquilli fino al 31 agosto Candreva non si muove.

Peccato che il mercato chiuda il 2 settembre....

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: anto70 il 18 Lug 2014, 12:33
Candreva avrebbe motivi validi per andare. Quelli che per me non aveva Hernanes a gennaio, per intenderci.
Ma se è vero che ti danno 23mil più Giovinco (al posto di Candreva) e Ogbonna io non mi dispererei.
Compri il centrale dominante e magari ti togli uno sfizio per il centrocampo.
Per me 23 mln + Giovinco + Ogbonna sono cifre fuori mercato.
Giovinco 7 o 8 milioni credo che venga valutato, Ogbonna non meno di 12/13 (dopo un anno al massimo possono andarci pari).
Andremmo sopra 40 mln.. Troppo secondo me.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2014, 12:35

Esattamente. e poi veramente Giovinco non è un calciatore da serie A.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2014, 08:56
Cash. Solo cash.

Astori de vrji kampl/dzsudzsak

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2014, 12:35

Con Pioli puoi giocare anche con 4-2-3-1. Oppure con la difesa a 3.

Citazione di: El Matador il 18 Lug 2014, 12:37
Per me 23 mln + Giovinco + Ogbonna sono cifre fuori mercato.
Giovinco 7 o 8 milioni credo che venga valutato, Ogbonna non meno di 12/13 (dopo un anno al massimo possono andarci pari).
Andremmo sopra 40 mln.. Troppo secondo me.

l'offerta (presunta...) è riportata da Leggo.
Ogbonna comunque se lo vendi ora non ci fai i soldi che hai speso.

Citazione di: Des1900 il 18 Lug 2014, 12:38
Esattamente. e poi veramente Giovinco non è un calciatore da serie A.

Giovinco se parte titolare per me è un gran bel giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva