Citazione di: Buraz il 18 Lug 2014, 10:46
Magari, ma non credo, purtroppo. Non e' questa Lazio a poter ingolosire giocatori simili.
Imho, se dovessero vendere Candreva si potrebbe passare al 4-3-1-2 con magari Gaston Ramirez dietro 2 punte. Una cosa tipo questa
Ramirez
Klose Keita
(Đorđević) (Giovinco?)
Fermo restando che cedere, in questa situazione, il tuo top player e' un suicidio a livello di immagine. E hai voglia a dire si', ma se li reinvesti.... Hai ceduto il tuo top player. punto.
Ah, per me nessuno e' indispensabile, eh, ma purtroppo la nostra situazione e' - al momento - talmente particolare che si deve tenere conto di tante, troppe cose.
Se non sei nelle condizioni di portare uno come Shaqiri, allora lascia perde e tieniti quello che hai già in rosa.
Ramirez sta bene li dove sta. Stiamo parlando di uno che ha fatto panchina per tutta la stagione e lo ha fatto anche in Nazionale, dove giocano Arevalo Rios, Gonzalez, Lodeiro, non proprio dei fenomeni.
Candreva lo puoi cedere solo se hai una trattativa in fase avanzata con un grande giocatore(tipo Shaqiri, Podolski, Aubameyang o una grande punta ect), altrimenti devi rifiutare. Mica ti puoi presentare con Bonaventura e giocatori simili.