Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: Sirius il 19 Lug 2014, 12:15

E adesso faccio outing, cosi' almeno me becco le perculazio a ragion veduta: per me Novaretti (ma lo dico da mesi) e' un ottimo difensore.
:o Dai no..

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
E adesso faccio outing, cosi' almeno me becco le perculazio a ragion veduta: per me Novaretti (ma lo dico da mesi) e' un ottimo difensore.

Non condivido il giudizio ma ammiro il coraggio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Forum che sta diventando illeggibile, soprattutto questo topic...
Che pero' vabbe' se chiama "commenti" e quindi commentiamo allegramente.

Ma aldila' della veridicita' delle informazioni che arrivano e delle congetture interne, devo notare, di nuovo e per l'ennesima volta, come parlando di Lazio e di Lotito, da parte nostra, siamo i primi fautori del LotitoPDM.
Gli altri so' tutti ottimi mercanti, competenti dirigenti, bravissime persone e vittime innocenti dell'orco biancoceleste, incapace di rapportarsi con chicchessia e pieno di nemici in ogni parte del mondo.

L'idea che 'sto Giulini stia facendo un po' lo steronzo non ci passa neanche lontanamente per la testa e il fatto che magari la Lazio per Astori avesse gia' chiuso con Cellino per 6.5 maglioni non conta un cazz0, chiaramente.

Alla grande.

La colpa è del Cagliari.
Novaretti è un ottimo difensore.

Alla grande!!!

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Citazione di: EAGLE1977 il 19 Lug 2014, 12:27
Ora la butto là...ma secondo voi riuscire a comporre la coppia dei centrali olandesi...Vlaar e De Vrij, non sarebbe l' ideale per noi? Credo che i costi per entrambi non siano tanto differenti da quelli di cui si parla adesso per Astori e De Vrij stesso.

magari eh!?  8)
É fattibile come cosa, forse sono un po lentini tutti e due. Io continuo a ripetere la mia coppia preferita delle fattibili: Ogbonna-De Vrij

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

L'idea che 'sto Giulini stia facendo un po' lo steronzo non ci passa neanche lontanamente per la testa e il fatto che magari la Lazio per Astori avesse gia' chiuso con Cellino per 6.5 maglioni non conta un cazz0, chiaramente.

A me personalmente non è che non mi passi per la testa. po' esse benissimo...
Ma, detto che Giulini è un gran pezzo di m..., che famo? Il centrale? Lo compriamo? Dove? Quanto lo vuoi pagare? Vuoi rinforzare la squadra o vuoi arrivare nono anche quest'anno?

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Ma aldila' della veridicita' delle informazioni che arrivano e delle congetture interne, devo notare, di nuovo e per l'ennesima volta, come parlando di Lazio e di Lotito, da parte nostra, siamo i primi fautori del LotitoPDM.
Gli altri so' tutti ottimi mercanti, competenti dirigenti, bravissime persone e vittime innocenti dell'orco biancoceleste, incapace di rapportarsi con chicchessia e pieno di nemici in ogni parte del mondo.

:elec: :sbonk: :wall:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
quest'anno stiamo facendo un buon mercato. i centrali arriveranno, si sono esposti troppo in questo senso...

rispetto agli ultimi anni la volontà di migliorare la rosa mi sembra evidente. poi se ci si aspetta Robben e Iniesta, chiaramente "lotito pdm".

sono curioso di vedere il lavoro di Pioli, alla fine inciderà non poco nel bene o nel male.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Hai ragione. È illeggibile. Io per esempio trovo insopportabili le difese dell'indifendibile

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il Topic MERCATO COMMENTI ha 1173 pagine.
Quello MERCATO NOTIZIE ne ha 16.
Anche per una questione puramente statistica è evidente che il 90% dei commenti siano un po' fantasiosi, sia in un senso che nell'altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cmq alla luce delle dichiarazioni di Marroccu, la trattativa c'è. Fiducia dai.
romammerda

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 12:39
Hai ragione. È illeggibile. Io per esempio trovo insopportabili le difese dell'indifendibile

però io non capisco l'isteria sul centrale: sarebbe una tragedia non arrivasse in questa sessione di mercato. se arriva domani, dopodomani o tra una settimana, sticazzi.

la cosa importante, per me, è il valore del giocatore.

nel frattempo sono arrivati Basta, Parolo e Djordjevic, magari non campioni, ma 3 buonissimi giocatori.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: EAGLE1977 il 19 Lug 2014, 12:27
Ora la butto là...ma secondo voi riuscire a comporre la coppia dei centrali olandesi...Vlaar e De Vrij, non sarebbe l' ideale per noi? Credo che i costi per entrambi non siano tanto differenti da quelli di cui si parla adesso per Astori e De Vrij stesso.

magari eh!?  8)

Magari

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 19 Lug 2014, 12:39

Ecco.
Permettemi...

Cioè diventa improvvisamente illeggibile quando la gente si incaxxa per cose che si ripetono all'inverosimile...

Poi naturalmente è leggibile quando ce stanno ste arrampicate sugli specchi assurde...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464

hai ragione
e benvenuto tra i tifosi della Lazio, accogliamo sempre con piacere i nuovi arrivati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io, confesso, in questa discussione me sto un po' a perde.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Topic MERCATO COMMENTI ha 1173 pagine.
Quello MERCATO NOTIZIE ne ha 16.
Anche per una questione puramente statistica è evidente che il 90% dei commenti siano un po' fantasiosi, sia in un senso che nell'altro.
Un terzo dei post sono o "siamo al XXX di XXX e non abbiamo ancora comprato i centrali", come se scriverlo tutti i giorni cambi qualcosa.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
cmq alla luce delle dichiarazioni di Marroccu, la trattativa c'è. Fiducia dai.
romammerda
quoto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
E un terzo dei post è per far notare che ci sono un terzo dei post che dicono "siamo al XXX di XXX e non abbiamo ancora comprato i centrali"

Come detto già, questo topic è un misto tra fantasia, caxxeggio e paure!

a chi non piace, ce ne sono tanti altri da leggere

senza polemica

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2014, 12:53
E un terzo dei post è per far notare che ci sono un terzo dei post che dicono "siamo al XXX di XXX e non abbiamo ancora comprato i centrali"

Come detto già, questo topic è un misto tra fantasia, caxxeggio e paure!

a chi non piace, ce ne sono tanti altri da leggere

senza polemica

la preoccupazione ci sta, è da tifoso innamorato. quello che mi sfugge, sono le sentenze di metà luglio

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Se offriamo 5 per un giocatore che vale 10 facendo leva sulla scadenza contrattuale e chiamiamo questo modus operandi "normale" rassegnamoci ad un futuro di mediocrità.

Se le cifre sono quelle riportate, e penso che sia così, sono allibito: prima si comunica un cambio di rotta con mille comunicati in stile politico più che sportivo, poi si pretende di portare a Roma due difensori di indubbio valore pagandoli la metà di quanto valgono solo perché in scadenza.

Mi ricorda lo speculatore che aspetta che un azienda crolli per rilevarla a costi stracciati.

Il calcio non funziona così. Questa mentalità non porta da nessuna parte. Se, come dice il CDS, volevamo prendere Astori e DV spendendo 12 milioni in tutto allora prepariamoci ad un altra stagione in lotta per il 6 posto.

Non ho mai contestato il gestore, seppur non apprezzando il suo operato. Ma a tutto c'è un limite

Discussione precedente - Discussione successiva