Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 22:02
Paletta non te lo danno a poco eh.
E abbiamo solo un mese, troppo poco tempo, ahimè.

Beh certo che se te presenti oraa parma....

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Io credo che se il presidente riesce nell'impresa di non chiappa' manco un centrale,il termine masochismo diventa un sinonimo di Claudio Lotito

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Biancolazio il 20 Lug 2014, 22:19
Io credo che se il presidente riesce nell'impresa di non chiappa' manco un centrale,il termine masochismo diventa un sinonimo di Claudio Lotito

ma guarda che io lo sto dicendo da 2 settimane, per me alla fine non viene nessuno, spero di sbagliarmi ma purtroppo i presupposti per un altro finale di calciomercato di melma ci sono tutti, per me stavolta riesce nell'impossibile impresa di superarsi e non porta nessun centrale, o al limite due totali sconosciuti sudamericani oppure due ultra35enni  del campionato italiani (un lucarelli e uno yepes)..

oh regà, se poi mi sbaglio e mi riempite di insulti, BEN VENGA!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2014, 21:54
Tarà. Lo dovevi prende prima...

Non te lo davano

non te lo davano

non te lo davano

non te lo davano

Lo so che tanti tifosi pensano che gli altri siano scemi e noi furbi - tutti tranne Lotito, perché è troppo convinto di essere furbo - ma come si fa a pensare che ti vendano un titolare di una delle quadre più forti del mondo prima del mondiale?

Perché so' scemi. E noi furbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 22:08
Scusate ma in tutto questo tempo che abbiamo fatto allora?
Cioè prima del mondiale offrivavmo 5.5 rifiutati e siamo arrivati al 20 luglio per il rilancio?

Se il Feyenoord ha voluto aspettare il Mondiale, si.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704

Mitico e allora perché hanno venduto Indi a poco più di 7 appena concluso il mondiale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: cartesio il 20 Lug 2014, 22:24
Non te lo davano

non te lo davano

non te lo davano

non te lo davano

Lo so che tanti tifosi pensano che gli altri siano scemi e noi furbi - tutti tranne Lotito, perché è troppo convinto di essere furbo - ma come si fa a pensare che ti vendano un titolare di una delle quadre più forti del mondo prima del mondiale?

Il con etto che si vuol far passare è che dovevi portargli 8 mio.
Un giocatore che nessuno conosceva, che giocava nel campionato dell'over, di cui Reja diceva che bisognava vederlo in fase difensiva, di cui Winter diceva che non era pronto per il campionato italiano.
Ci dimentichiamo tutto. Magari ci credevano ma non pensavano potesse venir fuori in questa maniera dal Mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2014, 22:24
Mi andrebbe bene Danilo astori.

Mitico e allora perché hanno venduto Indi a poco più di 7 appena concluso il mondiale?

Appunto, appena concluso il Mondiale. E' finito una settimana fa, eh...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2014, 21:54
Tarà. Lo dovevi prende prima...

Io a sta cosa che hanno rischiato non ce credo.
E se lo hanno fatto è per l'ennesima volta un errore della dirigenza...

Perché te puoi accettare il rischio (se ci credi veramente il rischio non lo accetti IMHO) ma ti copri con una seconda scelta. Cosa che naturalmente non hai fatto...

Aspettiamo e vediamo...
Non potevi prenderlo prima. La Lazio ha fatto un offerta a mio parere consona per un giocatore in scadenza, di ottime prospettive ma che conoscevano solo in Olanda. Il Feyenoord giustamente ha voluto aspettare il mondiale e suppongo avrà sparato alto. Cosa avremmo detto a Lotito se avesse venduto uno dei nostri prima del mondale? Secondo me lo avremmo lapidato!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: cartesio il 20 Lug 2014, 22:24
Non te lo davano

non te lo davano

non te lo davano

non te lo davano

Kolarov te lo sei andato a prende prima di Europeo under 21. E Kolarov non lo conosceva nessuno...

Poi a me non frega se si conosceva o no. Frega se la società ci credeva o no...

E come esempio ho preso una buona operazione fatta da Lotito.
Smettiamola di trova sempre una caxxo di giustificazione...

Essù...

Come ho scritto a Tarà. Hai voluto rischia insieme al Feyenoord, trova un piano B o fai la solita figura dell'incompetente...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.323
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2014, 22:29
Kolarov te lo sei andato a prende prima di Europeo under 21.

E come esempio ho preso una buona operazione fatta da Lotito.
Smettiamola di trova sempre una caxxo di giustificazione...

Essù...

Come ho scritto a Tarà. Hai voluto rischia insieme al Feyenoord, trova un piano B o fai la solita figura dell'incompetente...
Ma Kolarov gli hai dato 1000 lire. 5 mio non sono pochissimi per uno che era uno sconosciuto. Rileggetevi i commenti appena uscito il suo nome, il commento migliore era "discreto, ma ce ne sono molti più forti in giro".

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Cmq se è saltato de vrij domani alzi l'offerta e prendi astori.
e uno.
poi prendi un mestierante 30enne bravo tipo brasiliano o tedesco,rever o gente simile.
e due.
difesa fatta e spesa totale identica.
non saranno rivendibili masticazzi...nemmeno basta e parolo lo sono.
ma quanto ca.zzo ce vo' ?
nessun alibi tipo comprare tanto per comprare è inutile.
compra e sbrigate . De corsa .
nun te presenta' co' impicci con preziosi tipo de Maio,nun ce prova' che ormai sei sgamato.
compra du' difensori conosciuti e stimati.
sbrigate.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Un europeo under 21 e un mondiale, una squadra olandese contro una serba di metà classifica, non sono paragonabili

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2014, 22:28
Appunto, appena concluso il Mondiale. E' finito una settimana fa, eh...
Hanno ufficiliazzato indi una settimana fa, quindi hanno trattato durante il mondiale presumo.
Siamo in ritardo da ovunque la si guardi, ma in ogni caso credo che nel bene o nel male questa settimana si deciderà tutto.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2014, 22:32
Ma Kolarov gli hai dato 1000 lire. 5 mio non sono pochissimi per uno che era uno sconosciuto. Rileggetevi i commenti appena uscito il suo nome, il commento migliore era "discreto, ma ce ne sono molti più forti in giro".
Ma a me dei commenti non me ne frega un caxxo. A dajelaziomia essù...

La Lazio deve pensa a quello che diciamo noi...

Perché se è per quello per me manco Astori deve prende...
E manco Pioli...

Vabbè lascio...

Daje Tare...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2014, 22:26
Il con etto che si vuol far passare è che dovevi portargli 8 mio.
Un giocatore che nessuno conosceva, che giocava nel campionato dell'over, di cui Reja diceva che bisognava vederlo in fase difensiva, di cui Winter diceva che non era pronto per il campionato italiano.
Ci dimentichiamo tutto. Magari ci credevano ma non pensavano potesse venir fuori in questa maniera dal Mondiale.

E la terra dell'over ?

E lo united perchè ancora non glieli porta sti 8 milioni ?

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se individui uno che ritieni forte e ci credi, lo compri subito senza trattare sul milioncino,perché poi arriva qualcuno con cui non puoi competere e dopo rosichi.
pasalic lo stavamo a aspetta' a formello, per tirare sul milioncino sta' a Londra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2014, 22:35

E la terra dell'over ?

E lo united perchè ancora non glieli porta sti 8 milioni ?
Tra l'altro e qui chiudo.
Anche per me il MU non ha chiuso. Stanno ancora trattando...

Discussione precedente - Discussione successiva