Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2014, 22:33
Ma a me dei commenti non me ne frega un caxxo. A dajelaziomia essù...

La Lazio deve pensa a quello che diciamo noi...

Perché se è per quello per me manco Astori deve prende...
E manco Pioli...

Vabbè lascio...

Daje Tare...
Non mi sono spiegato. (A parte che anche a me questa tempistica non piace per noente proprio).
Un giocatore puoi credere che sia forte, ma non tanto quanto poi si rivela. "Offerta seria"+"siamo contenti di non averla accettata"= abbiamo aspettato e abbiamo fatto bene, i 5 della Lazio erano un'offerta seria, ora sono pochi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2014, 22:36
Tra l'altro e qui chiudi.
Anche per me il MU non ga chiuso. Stanno ancora trattando...

Pero' è strano non credi  ? Questo è stato un mese e mezzo con Van Gaal a fianco e ancora trattano? Col Manchester ? che tra 5/7/9 e 12 milioni non gli cambia nulla?

Magari (per noi) è zompato tutto e stanno per ufficializzare altro eh. O magari stanno solo aspettando l'ok delle banche per una dilazione.

Va a sapè.

;) ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Il MU e, forse anche la Juve, probabilmente tengono bloccati i giocatori in attesa di vedere l'evoluzione del proprio mercato. Poi li prenderanno, o forse no, ma lo avranno deciso loro.
In questo momento non si ha la sensazione che sia il mercato della Juve o del MU a dipendere dalle scelte della Lazio.
Si spera che la Lazio abbia fatto altrettanto con qualche giocatore il cui nome non è ancora uscito (cerco di trattenere la risata che mi nasce spontanea ...)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il MU e, forse anche la Juve, probabilmente tengono bloccati i giocatori in attesa di vedere l'evoluzione del proprio mercato. Poi li prenderanno, o forse no, ma lo avranno deciso loro.
In questo momento non si ha la sensazione che sia il mercato della Juve o del MU a dipendere dalle scelte della Lazio.
Si spera che la Lazio abbia fatto altrettanto con qualche giocatore il cui nome non è ancora uscito (cerco di trattenere la risata che mi nasce spontanea ...)

Quindi che si dovrebbe fare con De Vrij e Astori ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
l'importante è che arrivino 2 buoni centrali, se non sono astori e de vrij, sticazzi.
io mi accontenterei di sergio ramos e hummels, per dire  :=))

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2014, 22:47
Quindi che si dovrebbe fare con De Vrij e Astori ?

Comprarli, offrendo quello che serve, se si ritiene che siano loro i centrali che servono.
Se è (è diventato)  impossibile o troppo difficile, lasciarli andare e portarne altri due.
Domani possibilmente.
Perché servono (continuano a dirlo l'allenatore e i giocatori, non i forum).

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: pantarei il 20 Lug 2014, 22:32
Cmq se è saltato de vrij domani alzi l'offerta e prendi astori.
e uno.
poi prendi un mestierante 30enne bravo tipo brasiliano o tedesco,rever o gente simile.
e due.
difesa fatta e spesa totale identica.
non saranno rivendibili masticazzi...nemmeno basta e parolo lo sono.
ma quanto ca.zzo ce vo' ?
nessun alibi tipo comprare tanto per comprare è inutile.
compra e sbrigate . De corsa .
nun te presenta' co' impicci con preziosi tipo de Maio,nun ce prova' che ormai sei sgamato.
compra du' difensori conosciuti e stimati.
sbrigate.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Laquilanelcuore il 20 Lug 2014, 22:23
ma guarda che io lo sto dicendo da 2 settimane, per me alla fine non viene nessuno, spero di sbagliarmi ma purtroppo i presupposti per un altro finale di calciomercato di melma ci sono tutti, per me stavolta riesce nell'impossibile impresa di superarsi e non porta nessun centrale, o al limite due totali sconosciuti sudamericani oppure due ultra35enni  del campionato italiani (un lucarelli e uno yepes)..

oh regà, se poi mi sbaglio e mi riempite di insulti, BEN VENGA!

Posso iniziare da subito a riempirti d'insulti? E non perché sbaglierai nelle tue previsioni, ma per il pessimismo cosmico del tuo pensiero...caxxo che depressione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: rena89 il 20 Lug 2014, 20:48
Lorik Cana in conferenza stampa: servono due difensori centrali 

Lo apprezzo almeno è consapevole dei suoi mezzi e soprattutto di quelli dei suoi colleghi di reparto  :=))

Se ci pensi, è quasi comica... Aiuto!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Ma vi semba credibile che due buoni giocatori, ma nulla di più, che interssano a noi di punto in bianco  interessino due squadre con MU e Juve? Bah io non ne sono così convinto perchè soprattutto due squadre del genere due giocatori da 8mln se fossero state interessate se sarebbero già presi.... Vabbeh vedremo. Certo che Lotito sta rischiando veramente la faccia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Comunque io sta fretta non la capisco, in fondo so arrivati  3 nazionali già.
Certo servono 2 centrali , assodato , certificato.
Ma , dice prima arriva meglio è. Certo, lo penso anche io.
Nel frattempo uno sta in ferie e comunque non lo avresti , l'altro sta da un altra parte e si sta comunque allenando , e comunque non si allenerebbe col futuro compagno di reparto ne con altri 7/8 nazionali con cui comporrà la rosa dei 12/13 titolari che sono ancora in ferie.
Per me sto ritardo ha meno peso di una squalifica di 2/3 giornate per un rosso o di un risentimento muscolare che ti blocca 15 giorni. Lo ritengo quindi parte del gioco.
Dice eh ma Pioli li deve prova' . Certo ma inizia il campionato , poi sosta poi partita poi sosta.
Io credo che , SE ESISTONO ancora trattative su De Vrij e Astori , in questa settimana si decide.

Che scatti l'allarme mi sta bene , ma siamo al livello arancione ancora. Con la speranza che non diventi rosso.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2014, 23:15
Comunque io sta fretta non la capisco, in fondo so arrivati  3 nazionali già.
Certo servono 2 centrali , assodato , certificato.
Ma , dice prima arriva meglio è. Certo, lo penso anche io.
Nel frattempo uno sta in ferie e comunque non lo avresti , l'altro sta da un altra parte e si sta comunque allenando , e comunque non si allenerebbe col futuro compagno di reparto ne con altri 7/8 nazionali con cui comporrà la rosa dei 12/13 titolari che sono ancora in ferie.
Per me sto ritardo ha meno peso di una squalifica di 2/3 giornate per un rosso o di un risentimento muscolare che ti blocca 15 giorni. Lo ritengo quindi parte del gioco.
Dice eh ma Pioli li deve prova' . Certo ma inizia il campionato , poi sosta poi partita poi sosta.
Io credo che , SE ESISTONO ancora trattative su De Vrij e Astori , in questa settimana si decide.

Che scatti l'allarme mi sta bene , ma siamo al livello arancione ancora. Con la speranza che non diventi rosso.
Ammiro e invidio la tua calma.
È che forse ne ho visti troppi di 20 luglio che sono diventati 30 luglio... 10 agosto... 31 agosto... H23.59.
Che ti devo dire? Speriamo e forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma è vero che De Vrij ha firmato per il Man UTD?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"Sono felice che non abbiamo accettato l'offerta della Lazio", vuol dire che l'offerta era consona e ci hanno pensato. Hanno deciso di aspettare il mondiale, con il rischio che non andasse bene e che la Lazio nel frattempo si concentrasse su altri obiettivi.
Ora hanno un giocatore con un buon mondiale alle spalle ma nessun'altra offerta oltre a quella della Lazio. Secondo me hanno aspettato finora e da domani ricominceranno a trattare con noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: arkham il 20 Lug 2014, 23:49
Ma è vero che De Vrij ha firmato per il Man UTD?
dove hai letto che ha firmato?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Lo da come ufficiale una netter su FB, siccome sono stato fuori tutto il giorno credevo di essermi perso qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

Discussione precedente - Discussione successiva