Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Arrivati a questo punto e dopo l'anno scorso, io per quest'anno sono solo per una cosa: sparigliare le carte.
Per cui ammetto che Candreva per Ogbonna e Giovinco lo farei.
Se poi ci mettono pure un par de scudi, mi prendo il secondo centrale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Al di là del discorso Candreva, Giovinco è un bel giocatore.
Non è che tutti quelli che non si impongono alla Juve sono pippe.
Forse non è uno che può fare il titolare in una squadra che lotta per lo scudo, ma da terzo-quinto posto sicuramente sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Ulissechina il 21 Lug 2014, 10:32
Dove? :o

Pioli disse che F.Anderson doveva ancora lavorare molto nella fase di possesso palla, in poche parole doveva aggredire gli spazi e non aspettare la palla nei piedi.
Lo disse qualche giorno fa in conferenza stampa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Il giudizio di tre allenatori... siete fantastici
Dunque vediamo: Petkovic. Solo io ricordo che FA lo scorso anno ha saltato tutta la preparazione estiva per l'infortunio alla caviglia?
Reja: Solo io ricordo la "criminale" gestione di FA durante e dopo la partita di EL con i bulgari a Roma?
Pioli: FA deve molto lavorare. Sì certo, dopo una settimana di ritiro che deve di'?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ulissechina il 21 Lug 2014, 10:32
Dove? :o

Ahò ma che l'ho letto solo io? :)
Non erano parole confortanti.
Pantarei pioli ha risposto a una domanda su FA. Che doveva dire, che sarà un cracque?

Sent from Lulic al 71esimo

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
ma se per Candreva ci danno Ogbonna e Giovinco e Lotito valuta Candreva dai 35 ai 40 mln  facendo la media del pollo vuol dire che i due valgono 20 mln ciascuno ?
Considerato che Candreva va in scadenza quando, fra 4 anni , mi sembra una valutazione generosa no ?
Possibile che nn si riesca mai a fare un blitz , prendersi che so De Vrij e Paletta e poi dire a tutti noi stiamo bene così se volete qualcuno dei ns portateci la valigetta con i soldi (anche lingotti vanno bene) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 21 Lug 2014, 10:38
Il giudizio di tre allenatori... siete fantastici
Dunque vediamo: Petkovic. Solo io ricordo che FA lo scorso anno ha saltato tutta la preparazione estiva per l'infortunio alla caviglia?
Reja: Solo io ricordo la "criminale" gestione di FA durante e dopo la partita di EL con i bulgari a Roma?
Pioli: FA deve molto lavorare. Sì certo, dopo una settimana di ritiro che deve di'?

:lol:
Sei fantastico. Te vojo bene

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 10:11
Candreva per Ogbonna e Giovinco.

MAMMAGARI CE CASCANO[/size]
Candreva ad oggi è l'unico top player della lazio. Io lo terrei.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 21 Lug 2014, 10:30
Se con Ogbonna e Giovinco ci mettono anche una bella francata di milioni io ci penserei.
Giovinco sulla fascia ce l'ho visto giocare.
La sua migliore stagione in carriera l'ha fatta con Floccari al centro, a Parma.

regà, boh.

io non lo so che ve sete messi in testa.

Candreva = Giovinco + Ogbonna + fraccata de mijoni?

stanno tutti aspettà noi pe facce i regali de natale.

Ma chi ve credete chi è Candreva? Bale?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: ralphmalph il 21 Lug 2014, 10:40
:lol:
Sei fantastico. Te vojo bene

Rm magari hai ragione te e spero di no come spero lo speri anche tu;)
Ma parlare del giudizio di 3 allenatori senza specificare che si parla di un arco temporale di 12 mesi e di un ragazzo di 20 anni che ha saltato la prima preparazione estiva lo trovo fuorviante. Così come non aggiungere che tutti e 3 parlano di mezzi tecnici e velocità sopra la media.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Solo così potrà acquisire sicurezza, carattere.
Se non potrà farlo costantemente da Noi è giusto pensare di mandarlo in prestito, anche se credo che la Società non pensi a questa soluzione.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
giovinco, Keita e Klose come ramirez, diamanti e di vaio del primo bologna di Pioli.

Sarebbe così assurdo?

skizzo87

Visitatore
Ogbonna pure.

Poi in un 352/4312 che ci fanno con Candreva?

Calle su calle

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 10:42
Rm magari hai ragione te e spero di no come spero lo speri anche tu;)
Ma parlare del giudizio di 3 allenatori senza specificare che si parla di un arco temporale di 12 mesi e di un ragazzo di 20 anni che ha saltato la prima preparazione estiva lo trovo fuorviante. Così come non aggiungere che tutti e 3 parlano di mezzi tecnici e velocità sopra la media.
Ti ho segnalato al moderatore. Certi equilibrismi dialettici improntati al giusto rapporto con la realtà rischiano di riportare un po' di serenità in questo forum.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e poi leggo di Candreva per Ogbonna e Giovinco.

vabè.

Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 10:46
Ma con Giovinco che ci facciamo?
Ogbonna pure.

Poi in un 352/4312 che ci fanno con Candreva?

Calle su calle

Un oasi nel deserto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: carib il 21 Lug 2014, 10:47
Ti ho segnalato al moderatore. Certi equilibrismi dialettici improntati al giusto rapporto con la realtà rischiano di riportare un po' di serenità in questo forum.

Non te daranno retta. :)

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 21 Lug 2014, 10:19
Giovinco meglio di Candreva.
L'oroscopo che dice CH?

1)Come ogni estate, qualche battaglia con Sole in Leone, quest'anno un po' più complicata a causa di Giove, Saturno e poi (sabato) da Marte in Scorpione.

Traduzione
Come ogni estate si soffre per via del calciomercato.Il sole in leone è Lotito,quest'anno è più complicata a causa di Giove(credo sia Tare),Saturno è Giulini e da sabato da marte in scorpione(inserimento della Juve su Astori).

2) Organizzate sin da ora un tranquillo week end. Oggi siete distratti dalla Luna in Toro, controllate tutto in casa.

Traduzione

Magna tranquillo,non solo,vattene pure al mare staccando completamente(già fatto).Quagliarella al Torino ci ha fatto capire che non siamo riusciti a chiudere nel recente passato per un giocatore da 3,5 milioni di euro.
Conclusione:
probabilmente mi stanno svaligiando l'appartamento,credo sia solo un depistaggio da parte di Branko,per distogliermi dal calciomercato,per qualche ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Discussione precedente - Discussione successiva