Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non capisco perché cedere il ns miglior giocatore, tra l'altro tra i più forti nel ruolo, per gli scarti della giuve

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se non vendiamo nessuno la in mezzo abbiamo un sacco di alternative, non vedo perché non si possa dare una chance a Felipe Anderson.
Se gioca male gioca qualcun'altro. Troppi ne abbiamo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: StylishKid il 21 Lug 2014, 11:24
LAZIO, LOTITO: "COLPI IN CANNA PER LA DIFESA"

"Da parte mia c'è l'impegno a migliorare ulteriormente una rosa, ed in particolare il reparto difensivo, già mostratasi ampiamente solida e compatta. Abbiamo dei colpi in canna, e c'è tutta la volontà di centrare gli obiettivi". Lo assicura il patron della Lazio, Claudio Lotito, alla ricerca di un difensore (il cagliaritano Davide Astori e l'olandese Stefan de Vrij i principali obiettivi di mercato) da regalare all'allenatore Stefano Pioli.
Parole parole parole

Inviato dal mio Galaxy  S4

Laquilanelcuore

*
Lazionetter
* 89
"gia' mostratasi ampiamente solida e compatta".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non capisco perché cedere il ns miglior giocatore, tra l'altro tra i più forti nel ruolo, per gli scarti della giuve

Te posso bacià...

Lotito in questo c'ha proprio fregato...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Laquilanelcuore il 21 Lug 2014, 11:32

Mi si è accaponata la pelle quando l'ho letto.....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 11:27
Pjanic ha fatto bene dalla prima stagione.

Concordo su Kovacic (anche se hanno aspettato un anno).

Ricordiamo che l'anno scorso hanno fatto tutti una stagione pietosa. Ora diamogli una chance.

Pjanic ha fatto ridere il primo anno con L.Enrique, come tutto il resto della squadra d'altronde.
L'anno dopo con Zeman ha fatto panca fissa, con Andreminchioli si è ripreso giusto un filino.

Kovacic ha giocato bene giusto da aprile di quest'anno, anche lui con Mazzarri all'inizio ha sofferto tantissimo come Felipe con Reja. Considerato che l'han preso a gennaio 2013 sono 15 mesi.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quello che mi chiedo anche io.  Loro ti danno i scarti e noi il migliore è abbiamo al momento? Nel caso allora li valuti 10 milioni tutti e due

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

la juve vuole astori, centrale di sinistra, dove a sinistra ha già chiellini e ogbonna. Molto strano.No?...

La juve vuole candreva, ma si sa che Lotito candreva lo vende se gli porti 35 picchi, (visto anche il prezzo pagato per iturbe dai lupanarensi). Quindi candreva rimane. Mi pareaabbastanza chiaro. O no?

Giulini ,ci raccontano, dice:"a Lotito mai".Uno spettacolo, insomma, di caxxate pirotecniche, visto che poi lo stesso giulini ammette candidamente che sul calciatore sono juve (altra caxxata per i motivi di cui sopra) e Lazio.E che il calciatore sarà venduto.

Oggi Lotito ci parla di colpi in difesa. Usa il plurale, mai plurale fu tanto applaudito. Almeno da me.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

:elec:

Citazione di: sigurd il 21 Lug 2014, 11:35
(regà, ma ve sta sul cazzo Candreva?)

No ma nel caso in cui fosse il giocatore a voler andare via bisognerebbe affrontare la questione e in quel caso non mi dispiacerebbero Ogbonna e Giovinco che saranno pure scarti della juve ma nella Lazio attuale potrebbero starci senza tanti problemi.

Citazione di: ES il 21 Lug 2014, 11:36

Oggi Lotito ci parla di colpi in difesa. Usa il plurale, mai plurale fu tanto applaudito. Almeno da me.

e vorrà dire che invece di una comprerà due pippe.

(scherzo)

(spero)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ci mancano solo i 2 centrali per essere competitivi a buon livello.
O no?

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Parole parole parole

Inviato dal mio Galaxy  S4

No. Parolo parolo parolo.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713

Citazione di: ES il 21 Lug 2014, 11:36

Braqualcosa che già sta a auronzo e un altro simili novaretti

:D

No davvero,  se sbrigassero però,  non c'è la possa fa'

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Invece di parlarne, li facesse
Di chiacchiere negli ultimi 2/3 anni ne ha fatte tante, di fatti ben pochi (parlo di mercato)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Non è questione di VOLER vendere il nostro miglior giocatore (anche se credo sarebbe meglio definirlo uno dei nostri migliori giocatori), si tratta di chiaccherare su un'ipotesi di cessione e di eventuali contropartite tecniche.
Tralasciando prime scelte di grandi squadre, che non verrebbero da noi per le stesse motivazioni per le quali Candreva preferirebbe cambiare aria, l'ipotesi giovinco + soldi non sarebbe da scartare e permetterebbe, IMHO, di presentarsi ad inizio stagione con una formazione altamente competitiva.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ripeto. Abbiamo finalmente uno che sa colpire di testa oltre a Klose e voi volete vendere l'unico dei nostri che sa crossare decentemente?

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2014, 11:40
Ci mancano solo i 2 centrali per essere competitivi a buon livello.
O no?

Con 2 centrali stiamo sul 6° posto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 11:44
Con 2 centrali stiamo sul 6° posto
Opinioni. Vedremo come si muoveranno anche gli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva