Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: reds1984 il 21 Lug 2014, 12:36
per cosa? per aver fatto una promessa?
ne ha fatte talmente tante...

E ne ha pure mantenute tante. Altre volte no. Come tutti.

Il mercato lo stiamo facendo e la logica, se evitiamo di seguire i siti e gli anellucci, dà conferme sul fatto che ci si sta muovendo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Io mi chiedo che cosa si possa chiedere di più a una tifoseria
che sta tutta in "ansia" per Astori del Cagliari.
Dovrebbe prenderlo solo per ringraziamento.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sigurd il 21 Lug 2014, 12:34
io fatico a valutare il calciomercato indipendentemente dagli effetti del calciomercato

più in generale, fatico a valutare un qualsiasi acquisto indipendentemente dai risultati che produce

ma capisco che so' io, eh
Anche fossi solo tu, non vedo problemi...così come se fossi solo io invece a slegare le cose :beer:

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ancora co 'sto che doveva dì
Niente, è questo il punto. Se deve sta zitto e portare questi 2 stracazzo di difensori forti.

Inviato dal mio Galaxy  S4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
la dichiarazione "gia' mostratasi ampiamente solida e compatta" oltre che una calla clamorosa è proprio un autogoal dal pdv strategico-comunicativo.
roba da deficienti incalliti.

totalmente in disaccordo, mai disprezzare (o deprezzare) i propri asset.  Ciani Cana e Novaretti volenti o nolenti sono tuoi giocatori e compito della società è farli sentire comunque importanti se vuoi che ti rendano al meglio Tutti devono essere motivati, dal primo all'ultimo. Una società che in pubblico disprezzasse i propri giocatori, quello si che sarebbe da deficienti. Quella frase è sacrosanta, detto questo se non si presenta con due centrali titolari all'altezza Lotito sarebbe imperdonabile (e lui lo sa).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Lotito ha detto che ha dei colpi in canna? Arriveranno due difensori, non sappiamo se Astori o DV ma ne arriveranno due!
Bisogna aspettare, ancora...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tutto il resto rispedire al mittente.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 12:35
ancora stamo co sti slogan?

e basta, su.
slogan?  :o

Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 12:35
io volevo solo dire che se invochi un Benzema come sostituto di Candreva, qualora partisse, non hai capito quale è il livello di ciò che possiamo permetterci.

e questo lo legavo al fatto che i commenti su Giovinco e Ogbonna, dicono di questa poca comprensione.
no no: le valutazione mie su Giovinco, Ogbonna e Candreva valgono quanto le tue.
Invece, per quanto riguarda Benzema - pronto allo slogan? - io faccio il tifoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Potrebbe anche verificarsi una situazione per cui la Juventus potrebbe offrire 20 milioni + Astori per Candreva, accettereste? Io si, con parte dei venti ci prederei De Vrij e con un pò di milioni sopra ci prederest il sostituto di Candreva....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: pantarei il 21 Lug 2014, 12:45
fare squadra per lotta champion.

:sisisi:

ma che devono fa per convincerVi definitivamente che abbiamo un livello economico che non cooincide con il giro Champions?

devono fa un porta a porta?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
il discorso  , vendi misterx a 30 compri 2 giocatori da 15 mln alla Lazio non funziona.
Alla Lazio funziona , che se vendi un giocatore a 30 ne arrivano 3 da 5 mln.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
E ne ha pure mantenute tante. Altre volte no. Come tutti.

Il mercato lo stiamo facendo e la logica, se evitiamo di seguire i siti e gli anellucci, dà conferme sul fatto che ci si sta muovendo.

direi che la bilancia pende in maniera schiacciante per le promessa da marinaio.
ogni volta che ha aperto bocca si è coperto di ridicolo. "i quattro campioni" e "spezzeremo il dominio del nord" sono solo le prime cose che mi vengono in mente. "non abbiamo nulla da riparare", e la faccenda dell'alka seltzer per chi mugugnava sul mercato da deficienti fatto lo scorso anno fanno parte delle perle del nostro.

io non seguo siti, non sento radio e mi informo (al massimo) sulla gazzetta.
vedo che il mercato viene fatto con la stessa logica dello scorso anno: comprare giocatori alla pene di segugio.

mi servono assolutamente due centrali? prendo un terzino ed un interno di centrocampo.
passa il tempo? è colpa del presidente della squadra avversaria, del procuratore, del sistema normativo internazionale, dello spirito santo e della situazione a gaza...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: mazzok il 21 Lug 2014, 12:44
totalmente in disaccordo, mai disprezzare (o deprezzare) i propri asset.  Ciani Cana e Novaretti volenti o nolenti sono tuoi giocatori e compito della società è farli sentire comunque importanti se vuoi che ti rendano al meglio Tutti devono essere motivati, dal primo all'ultimo. Una società che in pubblico disprezzasse i propri giocatori, quello si che sarebbe da deficienti. Quella frase è sacrosanta, detto questo se non si presenta con due centrali titolari all'altezza Lotito sarebbe imperdonabile (e lui lo sa).

Niente, l'alternativa a dire una cazzata è disprezzare il proprio asset. Il non parlare a sproposito non è preso in considerazione. Senza contare che questa dichiarazione non è per slancio caritatevole verso gli interpreti, ma evidentemente per giustificare il proprio operato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 21 Lug 2014, 12:48
Potrebbe anche verificarsi una situazione per cui la Juventus potrebbe offrire 20 milioni + Astori per Candreva, accettereste? Io si, con parte dei venti ci prederei De Vrij e con un pò di milioni sopra ci prederest il sostituto di Candreva....

Candreva vale 30-35 milioni. Ora come ora, ad un anno di scandeza, Astori non puo' valere 10 milioni.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Kim Gordon il 21 Lug 2014, 12:49
:sisisi:

ma che devono fa per convincerVi definitivamente che abbiamo un livello economico che non cooincide con il giro Champions?

devono fa un porta a porta?

Questo francamente non è un problema nostro ma della proprietà.
O fa la differenza , combiando modo di agire , o passa la mano

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Riedle80 il 21 Lug 2014, 12:51
Questo francamente non è un problema nostro ma della proprietà.
O fa la differenza , combiando modo di agire , o passa la mano

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: skizzo87 il 21 Lug 2014, 12:50
Candreva vale 30-35 milioni. Ora come ora, ad un anno di scandeza, Astori non puo' valere 10 milioni.

L'inghippo è proprio li, se la Juve acquista Astori, questi non è più in scadenza e riprende la valutazione di circa 15 milioni per cui aggiungendoci 20 milioni sei arrivato ai fatidici 35.
Ti hanno fregato ma la nostra forza nel calcio italiano non è più quella di una volta!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sigurd il 21 Lug 2014, 12:48
slogan?  :o
no no: le valutazione mie su Giovinco, Ogbonna e Candreva valgono quanto le tue.
Invece, per quanto riguarda Benzema - pronto allo slogan? - io faccio il tifoso.

no che non valgono quanto le mie.

per sognare devi dormire. Io stavo facendo una valutazione realistica. Cioè da uno che sta al secondo caffè.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 21 Lug 2014, 12:54
L'inghippo è proprio li, se la Juve acquista Astori, questi non è più in scadenza e riprende la valutazione di circa 15 milioni per cui aggiungendoci 20 milioni sei arrivato ai fatidici 35.
Ti hanno fregato ma la nostra forza nel calcio italiano non è più quella di una volta!

Neanche la madre di Astori lo valuta 15 milioni quando non e' in scadenza di contratto.
Parliamo di un 27enne che gioca da 3-4 anni al Cagliari.

Per carita' e' bravo, e potrebbe essere quello che ci serve, ma solo se lo paghi il giusto.
Gia' per me pagarlo + di 6 milioni e' un furto (essendo in scadenza).

Discussione precedente - Discussione successiva