Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lotito per dieci milioni di scoperto e' pronto metaforicamente a uccidere ...magna tranquillo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Allora cio tutti i tipi.
Sudamericani messicani nigeriani .
Come lo voi?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: tommasino il 21 Lug 2014, 23:21
Veramente a sentire marroccu sembra proprio che attualmente il nodo sia la definizione della parziale contropartita tecnica.
E comunque astori arriva.
E forse anche de vrij.

Devo essermi perso l'intervista dove chiedono una contropartita specifica. Io ho solo letto che hanno rifiutato Ciani e Novaretti e sinceramente c'è da capirli.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pantarei il 21 Lug 2014, 23:21
lotito per dieci milioni di scoperto e' pronto metaforicamente a uccidere ...magna tranquillo.

È ma mica tanto magno tranquillo. Se ci appioppano De Maio o un altro semi sconosciuto non si va da nessuna parte nel prossimo campionato. Abbiamo bisogno di 2 TITOLARI INAMOVIBILI e abbiamo comprato 2 giocatori forti ma non indispensabili. A questo punto dobbiamo aprire una trattativa per fare cassa a questo punto oppure ridimensionare gli acquisti in difesa, ma se dobbiamo comprare tanto per comprare allora è inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Constantine il 21 Lug 2014, 23:26
È ma mica tanto magno tranquillo. Se ci appioppano De Maio o un altro semi sconosciuto non si va da nessuna parte nel prossimo campionato. Abbiamo bisogno di 2 TITOLARI INAMOVIBILI e abbiamo comprato 2 giocatori forti ma non indispensabili. A questo punto dobbiamo aprire una trattativa per fare cassa a questo punto oppure ridimensionare gli acquisti in difesa, ma se dobbiamo comprare tanto per comprare allora è inutile.

guarda, per me possono pure fare i buffi mo e poi cedere qualcuno... le trattative per i difensori devono essere chiuse a breve, con ogni mezzo e ad ogni costo. de maio, mendes e altri nomi del genere non ci servono...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Mi sarebbe piaciuto molto vedere Lombardi al Cagliari con Zeman,sarebbe l'ideale x lanciarlo,ma è andato al Trapani e bene così,a questo punto sarebbe ottimo dargli Antic in prestito anche biennale con diritto di riscatto loro e controriscatto nostro,è un c.campista che con Zeman crescerebbe molto.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Slasher89 il 21 Lug 2014, 22:20
Ma diamoglielo cazzo, ci serve assolutamente il centrale di difesa.
e già che ci siamo prendiamoci sto murru di cui tutti nel forum dicono un gran bene......
io non sapevo che esistesse..così come l'altro famoso: Zappacosta, a proposito che fine ha fatto ..mi pare sia andato in serie b  o mi sbaglio....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: pantarei il 21 Lug 2014, 23:20
in prestito secco si potrebbe lavorare su piu' profili giovani.
a titolo definitivo si fa dura perche' quelli che vorremmo dargli noi sono segoni e con ingaggi alti.
resterebbero perea, pagato pero' tantino per perderlo tutto, pereirinha, cavanda che comunque rifiuterebbe, vinicius.
operazione interessante sarebbe prestargli FA col controriscatto e premio di valorizzazione. inconvenienti sarebbero che l'ingaggio dovremmo pagarlo a meta' e con zeman rischi che o esplode oppure te lo brucia definitivamente, incenerito.

Ma le cessioni di metà cartellino sono ancora possibili, da quando sono vietate le compartecipazioni tipo Immobile/Insigne ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
damoje chi ve pare, accontentiamoli per quanto possibile basta che chiudiamo sta trattativa una volta per tutte.

Ma anche no...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Zeman tra dicembre e gennaio torna a zappà l'orticello, altro che damoje i giovani che ce li valorizza...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: pentiux il 22 Lug 2014, 00:00
Zeman tra dicembre e gennaio torna a zappà l'orticello, altro che damoje i giovani che ce li valorizza...

volevo scriverlo io.
il boemo va a casa, more solito, prima della fine della stagione. meglio darli a una squadra seria i nostri ragazzi

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: portugal il 21 Lug 2014, 23:49
e già che ci siamo prendiamoci sto murru di cui tutti nel forum dicono un gran bene......
io non sapevo che esistesse..così come l'altro famoso: Zappacosta, a proposito che fine ha fatto ..mi pare sia andato in serie b  o mi sbaglio....
no,portugal !all" atalanta!!a me piace
non è davvero male     

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Cagliari,dalla Fiorentina arriva il giovane Camporese

Colpo in entrata per il Cagliari. Secondo quanto riportato da Sky, il club sardo avrebbe praticamente chiuso per Michele Camporese, giovane difensore della Fiorentina reduce da un'ottima esperienza in serie B con il Cesena. Il giocatore dovrebbe arrivare in Sardegna in prestito con diritto di riscatto.

:band1: :band2: :band3: :band5: :poof:................arriva Astori?!?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2014, 21:58
Sarebbe ottimo.
Comunque Ciani io lo terrei.
Come riserva è ottimo.

Voci molto fondate (stavolta sono io a dirvi fidateve  :=)) ) : Ciani mal digerirebbe un'altra stagione da comprimario, almeno questa era il suo pensiero ad aprile/maggio. Non so se adesso ha cambiato idea, con l'arrivo di Pioli. Ma la Lazio cerca due centrali titolari, quindi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
invece io credo che zeman nelle piccole realtà come cagliari possa fare molto bene.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Indignato74 il 21 Lug 2014, 23:57
Ma anche no...
Co tutto il rispetto per i nostri giovani adesso sono più importanti i giocatori pronti. Accontentassero il Cagliari. Dopo le parole di marroccu non portare alla Lazio Astori sarebbe qualcosa di infinitamente stupido

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Eagle78 il 22 Lug 2014, 05:16
Voci molto fondate (stavolta sono io a dirvi fidateve  :=)) ) : Ciani mal digerirebbe un'altra stagione da comprimario, almeno questa era il suo pensiero ad aprile/maggio. Non so se adesso ha cambiato idea, con l'arrivo di Pioli. Ma la Lazio cerca due centrali titolari, quindi...

Il problema di Ciani é che ha uno stipendio piuttosto alto per una medio-piccola del nostro canpionato

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Il problema di Ciani é che ha uno stipendio piuttosto alto per una medio-piccola del nostro canpionato
Secondo me Ciani ha un buon mercato all'estero. Io darei al Cagliari Perea in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gianluca72 il 22 Lug 2014, 07:59
Secondo me Ciani ha un buon mercato all'estero. Io darei al Cagliari Perea in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Io pure. Si fa le ossa. Ma in quel caso bisognerebbe comprare anche una punta

Discussione precedente - Discussione successiva