Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 09:15
Come fai a ritenere Braahfied una buona alternativa a Radu, lo hai visto giocare? Io non l'ho visto ma sulla carta un giocatore di 31 anni inattivo da 1, in più in sovrappeso non mi sembra un buona alternativa, preferisco metterci un primavera, ma senz'altro sono strano io!

e tu l'hai visto giocare per asserire che non puo' essere una valida alternativa a Radu? credo che sia tu che io non lo abbiamo mai visto giocare ma mentre a te sta sui [...] la dirigenza a me no e non  credo che l'arrivo di un parametro zero con ingaggio contenuto possa intaccare le risorse per il calciomercato.
L'inattivita' è dovuta a motivi disciplinari non certo ad infortuni o cose del genere quindi non vedo perchè un giocatore che ha un buon curriculum non possa fare la riserva a Radu e ripeto la riserva.
Il sovrappeso è dovuto appunto all'inattivita' ma di solito questi atleti 3-4 Kili di sovrappeso li smaltiscono nel giro di 30-40 giorni, proprio come accadde a Zarate qualche anno fa che si presento' in ritiro sovrappeso senza neppure essere stato inattivo per un anno.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Provo a indovinare Rozzi e  Antic al Cagliari nell'operazione Astori

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 22 Lug 2014, 09:11abbiamo una squadra scarsa

lo so che non lo dici tu, ma parto da qui
oggi, dire che la ns squadra è scarsa è da incompetenti, anche senza i due centrali

con astori  - che arriverà a quanto sembra - mi sento di sottoscrivere quanto detto ieri sera a calciomercatosky unanimemente da bonan, trevisan, matteo maran e di marzian  :=))
ovvero "la Lazio ha fatto una buonissima campagna acquisti, finora: calciatori scelti con sapienza, nei ruoli che interessavano...se arriva anche astori da buona passa ad ottima"

il fatto è capire cosa accade dopo
ovvero, se arriva anche DV e se parte/non parte candreva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: warren il 22 Lug 2014, 09:15
Come fai a ritenere Braahfied una buona alternativa a Radu, lo hai visto giocare? Io non l'ho visto ma sulla carta un giocatore di 31 anni inattivo da 1, in più in sovrappeso non mi sembra un buona alternativa, preferisco metterci un primavera, ma senz'altro sono strano io!
non abbiamo più un allenatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ma non vi sembra sospetto che tutti gli organi di "informazione" che fino a ieri strillavano che Giulini non aveva nessuna intenzione di trattare con Lotito, appena uscite le parole di Marroccu sono usciti con "La Lazio ha offerto XX +XX ma il cagliari ha rifiutato, si tratta, ecc."

A me sembra palese che sia tutto totalmente inventato. Si stanno inventando tutte le fantomatiche offerte possibili per poter poi dire: "come anticipato dalla nostra redazione, si è chiuso per XX + XX"

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oggettivamente regà, non è per farcela tirare, ma sia lazio che cagliari si sono esposti tantissimo su astori, quindi per me la chiusura è vicina.
Certo come diceva il buon porga, c'è da capire cosa accadrà alla fine, se arriva anche devrji, il pacchetto difensivo è ottimo, c'è poco da considerare.
Per dirla meglio, è il massimo difensivo dei 10 anni di presidenza.
Buon portiere,buonissimi esterni, buonissimi centrali.
Se il centrocampo rimane così com'è, ci sono moltissime alternative, molta potenzialità.
L'attacco, per me è l'incognita vera, perchè balla tutto sulle spalle di giorgione.
Ma se arriva la coppia centrale e non parte nessun big, c'è poca critica da fare, nel nostro ambito.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Minala e Tounkara erano rimast i a casa per questioni disciplinari e sovrabbondanza nei rispettivi ruoli.
Cosa è cambiato nel frattempo tale da chiamarli a fare una settimana ad Auronzo?
Sicuramente se fossero loro oggetto di mercato sarebbero rimasti a Roma. Tutto mi fa pensare a delle uscite nei loro ruoli ecco perché penso a Rozzi e Antic

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Le dichiarazioni di ieri del DS del Cagliari NON significano che tutto è fatto, che tutto è a posto.
Per il momento significano solo che siamo sulla buona strada, forse sul rettilineo finale, ma soprattutto che TUTTO ciò che si era paventato (Lotito è antipatico al Cagliari, ettecredo ha contattato il giocatore senza avvertire la società, possinammazzallo, poi parla di moralità - abbiamo offerto 3,5 milioni ma ndannamo - Tare racconta le bugie - etc etc) fa parte della categoria delle puttanate senza fondamento alcuno.
Ora, come era prevedibile, si cerca di spostare la attenzione su altro: di qui mettere in mezzo ciani Novaretti and company che il Cagliari non vuole in quanto pippe ar sugo.
Ieri sera dopo mesi ho messo radio6. Il tempo di sentire Anselmi dire che Tare ha smentito Marroccu, quindi a sto punto non è più credibile (?), e ho girato.
È divertente rilevare come questi non sapevano niente, inventavano tutto, ma che emerso tutto ció ( cioè che non sapevano niente) insistano ad aggiungere informazioni (offerto Novaretti, rifiutato, offerto Ciani, rifiutato).

D'altronde anche Otelma, il mago do Nascimento e Luca Giurato hanno un certo seguito, dunque c 'e poco da stupirsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2014, 09:26
oggi, dire che la ns squadra è scarsa è da incompetenti, anche senza i due centrali

con astori  - che arriverà a quanto sembra - mi sento di sottoscrivere quanto detto ieri sera a calciomercatosky unanimemente da bonan, trevisan, matteo maran e di marzian  :=))
ovvero "la Lazio ha fatto una buonissima campagna acquisti, finora: calciatori scelti con sapienza, nei ruoli che interessavano...se arriva anche astori da buona passa ad ottima"

stessa mia opinione: buona squadra che con Astori/DV diventa ottima

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: matador72 il 22 Lug 2014, 09:11
Lo hanno detto a te che non hanno un'alternativa ad Astori e De Vrij?

No. Mi basta vedere i precedenti di Yilmaz e Honda.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Le dichiarazioni di ieri del DS del Cagliari NON significano che tutto è fatto, che tutto è a posto.
Per il momento significano solo che siamo sulla buona strada, forse sul rettilineo finale, ma soprattutto che TUTTO ciò che si era paventato (Lotito è antipatico al Cagliari, ettecredo ha contattato il giocatore senza avvertire la società, possinammazzallo, poi parla di moralità - abbiamo offerto 3,5 milioni ma ndannamo - Tare racconta le bugie - etc etc) fa parte della categoria delle puttanate senza fondamento alcuno.
Ora, come era prevedibile, si cerca di spostare la attenzione su altro: di qui mettere in mezzo ciani Novaretti and company che il Cagliari non vuole in quanto pippe ar sugo.
Ieri sera dopo mesi ho messo radio6. Il tempo di sentire Anselmi dire che Tare ha smentito Marroccu, quindi a sto punto non è più credibile (?), e ho girato.
È divertente rilevare come questi non sapevano niente, inventavano tutto, ma che emerso tutto ció ( cioè che non sapevano niente) insistano ad aggiungere informazioni (offerto Novaretti, rifiutato, offerto Ciani, rifiutato).

D'altronde anche Otelma, il mago do Nascimento e Luca Giurato hanno un certo seguito, dunque c 'e poco da stupirsi.
E' un problema generale dei "giornalisti", non di anselmi o di radio 6
Per dire io la notizia dell'offerta di novaretti con relativo rifiuto del cagliari, l'ho sentita su sky.

Sempre per dire, ieri ho riascoltato anche io dopo tanto tempo radio 6 e ho sentito commenti molto ma molto positivi al mercato della Lazio qualora fossero andate in porto le due trattative in piedi per i centrali (un po' come avviene su questo spazio)!

skizzo87

Visitatore

totalmente d'accordo. Il salto di qualita' lo fai con due centrali e una parvenza di gioco. Quella che ci manca da un anno e mezzo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
È divertente rilevare come questi non sapevano niente, inventavano tutto

io mi chiedo, invece, come sia possibile che OGGI ci sia ancora qualcuno che possa credere a tali voci
che questi si inventino tutto, è evidente ma in parte ci sta se pensate che lo stesso di marzio (ammanicatissimo: ha i cellulari di tutti e lo cercano tutti anche per soffiare info) sui ns movimenti non è mai molto addentro visto che, a suo dire (fonti interne sky) "della Lazio non riesco mai a sapere nulla in anticipo, sempre a cose fatte"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

d'accordo col saggio (e vecchio) lungagnone.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: galafro il 22 Lug 2014, 09:39
Minala e Tounkara erano rimast i a casa per questioni disciplinari e sovrabbondanza nei rispettivi ruoli.
Cosa è cambiato nel frattempo tale da chiamarli a fare una settimana ad Auronzo?
Sicuramente se fossero loro oggetto di mercato sarebbero rimasti a Roma. Tutto mi fa pensare a delle uscite nei loro ruoli ecco perché penso a Rozzi e Antic

A me invece fa pensare l'esatto contrario.Guarda caso li hanno portati adesso in ritiro, a una settimana dalla fine dello stesso e guarda caso propria nella settimana in cui lo stesso Marroccu afferma che è quella "decisiva", e guarda sempre il caso il cagliari se allena a 20km da li!Secondo è proprio uno di questi due la contropartita che vuole il cagliari!

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2014, 09:49
io mi chiedo, invece, come sia possibile che OGGI ci sia ancora qualcuno che possa credere a tali voci
che questi si inventino tutto, è evidente ma in parte ci sta se pensate che lo stesso di marzio (ammanicatissimo: ha i cellulari di tutti e lo cercano tutti anche per soffiare info) sui ns movimenti non è mai molto addentro visto che, a suo dire (fonti interne sky) "della Lazio non riesco mai a sapere nulla in anticipo, sempre a cose fatte"
E spesso sbaglia pure quelle. Ti ricordi l'annuncio di Zyro?(o un nome del genere. Un esterno sx con ottimi piedi)

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Concordo pienamente con chi dice che con Astori e DV la rosa, dalla cintola in giù è potenzialmente molto competitiva.... Davanti le incognite sono diverse e importanti....

teodoro

*
Lazionetter
* 1.707
L'olandese in prova verrà confermato solo se verrà acquistato DV. È chiaro che in altro olandese più grande d'età lo aiuterebbe molto nell'ambientamento.  Ecco perché aspettano a confermarlo

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 22 Lug 2014, 10:12
E spesso sbaglia pure quelle. Ti ricordi l'annuncio di Zyro?(o un nome del genere. Un esterno sx con ottimi piedi)

ah, si, certo
mica è infallibile

ma credetemi se vi dico che al'interno di sky è riuscito a crearsi una posizione di tutto rilievo, proprio grazie alle sue entrature ed alle dritte che ne conseguono

però, su di noi non sa nemmeno una nuvola (semi-cit.)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
No. Mi basta vedere i precedenti di Yilmaz e Honda.
per honda il piano b è stato Candreva, se non erro.

Discussione precedente - Discussione successiva