Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Citazione di: maverickiv2007 il 23 Lug 2014, 15:11
Che succede? Rispetto alle 13 novità?
Cesarini legge messaggi su Lsr.
Prima di domani non prevedo notizie "certe".

Tornando alle notizie-finte, tra un aereo e l'altro per Parigi, dico io,  mancano difensori, ho i soldi contati e vado a vendere un vice campione del mondo titolare aggiungendo 7 milioni per prendere una giovane promessa che potevo prendere quando giocava a Pescara?
Vabbè...

warren

Pare che arrivi Astori ad Auronzo con De Vrij sulle spalle perchè è stanco per i mondiali...

rena89

Smentisce che venga annunciato un giocatore oggi pomeriggio, solo se ci saranno novità.

Des1900

"Speriamo che ci siano novità a breve, ma è solo una speranza appunto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Alexxio

l'annuncio non riguarda un giocatore
ora a lsr

Des1900

Ora dicono che c'è stato un fraintendimento, che le novità non riguardano un calciatore...

che serietà.

giò7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

laziAle82

Questa roba che hanno appena detto è perfettamente aderente al tuo ragionamento, IB.
Questa sì.

Alexxio

eagles monte mario

Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2014, 15:19
l'annuncio non riguarda un giocatore
ora a lsr

Ma che dice?!?
Ma quale fraintendimento?!?
Ma come non si tratta di un giocatore?!?

Questi non solo non si parlano, manco se ascoltano

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

charlie

Aho comunque Biglia e 7 mlm per Quintero io l'avrei fatto. Quello è un giocatore che, se inquadrato tatticamente, ha dei numeri incredibili.

DajeLazioMia

Mi rimangio quanto avevo detto. Se confermata questa posizione, pessima figura.

The captain

Gli ho mandato un messaggio io a cesarini..chiedendogli di questo annuncio..che l' avevano detto galasso e arrichiello..ha risposto che c'era un fraintendimento..non riguardava un'acquisto..

RubinCarter

sweeper77

porca miseria che incompetenti.... :o
o è vero quello che stava scritto sul portale sardo (ossia che c'è stata una brusca frenata) e quindi corrono ai ripari, oppure sono proprio stupidi.
Ma dico io ma puoi sparare che entro le 13, forse nel pomeriggio viene annunciato l'acquisto di un giocatore, e poi smentire tutto 3 ore dopo?
Mamma mia....

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

skizzo87

Citazione di: charlie il 23 Lug 2014, 15:22
Aho comunque Biglia e 7 mlm per Quintero io l'avrei fatto. Quello è un giocatore che, se inquadrato tatticamente, ha dei numeri incredibili.

Che e' questa news di Quintero (p.s. un fenomeno)