Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Lato nostro, grossa figuraccia,  specie perché le merde stanno tentando di ricreare l'ambiente caricato dalla Coppa in faccia per partire a razxo, soffiando Iturbe alla Juve e Astori a noi. Fermo restando che a abbonamenti fatti cederanno uno di quelli forti, se Astori va da loro mi auguro in un Kjaer bis. Detto questo, roma merda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: RubinCarter il 23 Lug 2014, 22:27
Ma se se ne va perché deve rinnovare?
Cioè se sei d'accordo co la merda , perché rinnovare?
Solo per ratificare il prestito , perché se scade tra un anno non lo puoi prestare. Ma perché a noi no ?

Perché non prendere noi Astori adesso con 1/2 milioni di prestito per andarci a chiudere anche l'olandese?

Ecco , occhio , che non è finita la nottata.

Ed anche le tue parole hanno la loro logica.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Credo che domani per tentare di riabilitarsi debbano presentarsi con almeno DeVrij e uno ancora più forte in fas e molto avanzata, altrimenti altro che colpo in canna...
Comunque nulla toglie , oltre la beffa, che qualcosa sia andato storto al procuratore e abbia lui fatto saltare la trattativa, altrimenti che fretta c'era per lazio e cagliari.domani i due presidenti si sarebbero incontrati e li si sarebbero confrontati. Credo che il Cagliari tra prendere 1+6 o 6+1 subito non avrebbe avuto dubbi ad accettare l'offerta , quindi o lotito ha offerto tra i 3 ed i 4 o anche meno ed ha peccato di presunzione oppure è  stato messo in mezzo, niente scusanti comunque per aver perso energie per 2 mesi dietro ad un obiettivo e vederselo sfilare in 1 ora.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: claudio1 il 23 Lug 2014, 22:25
Secondo me 7M li abbiamo pure offerti, ma Astori voleva andare alle merde o a una strisciata. Lo si è letto tra le righe da settimane.
Codi vale tutto.
Le parole di giulini stanno la, quelle di Astori pure.
La verità è molto più lineare e semplice: Lotito e Tare sono due incompetenti. stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me domani lotito andrà prepotentemente su de vrji e su doria che peraltro considero superiori ad astori soprattutto de vrji che è stato uno dei migliori giocatori nel mondiale.
lotito ha detto che vorrebbe una lazio mondiale, bene prendesse de vrji a questo punto, ci rappresenterebbe bene.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Ma se se ne va perchè deve rinnovare?
Cioè se sei daccordo co la merda , perchè rinnovare?
Solo per ratificare il prestito , perchè se scade tra un anno non lo puoi prestare. Ma perchè a noi no ?

Perchè non prendere noi Astori adesso con 1/2 milioni di prestito per andarci a chiudere anche l'olandese?

Ecco , occhio , che non è finita la nottata.

Si vede che non glieli abbiamo offerti.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:24
Allora rinnovi per 2 anni, non per 3.
Tanto se é obbligatorio il riscatto che te frega.

Non so se é ufficiale pero' sta storia me pare strana. Il che, lo ripeto, non diminuisce le responsabilità della Lazio.
Anzi, ce fa esse più [...]i di quanto non siamo.
Pero' se annunci urbi et orbi che non dai Astori alla Lazio perché non vuole darti 7 milioni tutti e subito e poi lo dai alle merde in prestito con obbligo di riscatto per solo un milione in più e in più pagabili in 2 anni qualcosa non quadra.

IL che, lo ripeto non sia mai, che abbiamo fatto una figura di merda.

carissimo....il problema, enorme, e' che quando passa il rioma ormai si inginocchiano tutti. questi sono la vera potenza calcistica adesso, prendiamone atto. non so' perche' abbia rinnovato per tre anni, so' solo che sabatini comanda il mercato come moggi tempo addietro. le trattative si chiudono se va bene a lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:23
a me invece non mi sembra assurdo.
L'hanno convinto al rinnovo con la cessione immediata.
Il cagliari ottiene la cifra che vuole e non si fa prendere per la collottola da lotito, astori va a giocare fuori come aveva chiesto con quella che di fatto è una cessione, la roma ha il suo terzo difensore.

Il tutto in 15 minuti ?
Continua a sembrarmi strano.
Non si fa prendere per la collottola da Lotito e poi accetta di farsi prendere per la collottola da Sabbatini ?
Perdere Astori, ora, oggi, in questo momento per due bruscolini, fare la figura del pagliaccio di fronte ai suoi tifosi e aspettare che le merde decidano di riscattarlo, quindi pagarlo, l'anno prossimo ?
Un campione del mondo delle fregnacce. Un gradino sotto al nostro presidente.

Lo ripeto, per default, questo non toglie nessuna responsabilità alla società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma se se ne va perchè deve rinnovare?
Cioè se sei daccordo co la merda , perchè rinnovare?
Solo per ratificare il prestito , perchè se scade tra un anno non lo puoi prestare. Ma perchè a noi no ?

Perchè non prendere noi Astori adesso con 1/2 milioni di prestito per andarci a chiudere anche l'olandese?

Perché solo in questo modo puoi utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il Cagliari è accontentato, la roma pure perché non mette subito sti soldi a bilancio.
Perché non l'abbiamo fatto noi?
Di sicuro non puoi chiederlo a me, né mi azzardo in ipotesi che davvero non avrebbero alcun elemento.

IB, i fatti dicono pure che il Cagliari ha ottenuto la cifra che voleva, forse un milione di più.
Perché, ripeto, il riscatto potrebbe scattare a clausole ridicole.
Ci pare così strano?
Boh, a me pare che Sabatini non abbia preso per la collottola proprio nessuno.
Il cagliari voleva 7, lui gli ha dato 8, ma l'anno prossimo.
Capisco che siamo abituati ai mesi, ma così si chiude in 15 minuti a volte.

EDIT: è chiaro che l'offerta della Roma pre-esisteva, su.
Quando il Cagliari ha visto che da noi prendeva qualche milione di meno, ha preferito accettare qualche milione di più posticipato di un anno. Questo significa non farsi prendere dalla collottola da Lotito.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: rena89 il 23 Lug 2014, 22:24
Posso dire una cosa? io non sono mai stato un contestatore a priori, ho sempre cercato di apprezzare le cose buone fatte dalla dirigenza, però  da stamattina alla radio fino a stasera  mi sono sentito preso potentemente per il chiulo. E questo rimane anche se domani annunciassero Thiago Silva,  quello che è successo oggi ha dell'incredibile e dimostra la nostra manifesta inferiorità in sede di trattative.

Oggi è stata una giornata così anche per me, iniziata con la farsa su LSR

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
grasso che cola se arriverà un difensore, oltre a braafheid (ovviamente)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2014, 22:30
per me domani lotito andrà prepotentemente su de vrji e su doria che peraltro considero superiori ad astori soprattutto de vrji che è stato uno dei migliori giocatori nel mondiale.
lotito ha detto che vorrebbe una lazio mondiale, bene prendesse de vrji a questo punto, ci rappresenterebbe bene.

Non accadrà, Lotito è così da 10 anni.

Pensavo stesse cambiando qualcosa, ma questo è peggio di prima.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: seagull il 23 Lug 2014, 22:31
Oggi è stata una giornata così anche per me, iniziata con la farsa su LSR
Si dovrebbero dimettere tutti, in massa.
Invece pare che alla Lazio gli errori non si paghino.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 22:30
Il tutto in 15 minuti ?
Continua a sembrarmi strano.
Non si fa prendere per la collottola da Lotito e poi accetta di farsi prendere per la collottola da Sabbatini ?
Perdere Astori, ora, oggi, in questo momento per due bruscolini, fare la figura del pagliaccio di fronte ai suoi tifosi e aspettare che le merde decidano di riscattarlo, quindi pagarlo, l'anno prossimo ?
Un campione del mondo delle fregnacce. Un gradino sotto al nostro presidente.

Lo ripeto, per default, questo non toglie nessuna responsabilità alla società.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E pensare che sabatini na volta dava l'assalto ai makinwa...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Mah a me sembra che molte cose non tornano.
Comunque forza Lazio e ASROMAMMERDA

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: jp1900 il 23 Lug 2014, 22:28
Lato nostro, grossa figuraccia,  specie perché le merde stanno tentando di ricreare l'ambiente caricato dalla Coppa in faccia per partire a razxo, soffiando Iturbe alla Juve e Astori a noi. Fermo restando che a abbonamenti fatti cederanno uno di quelli forti, se Astori va da loro mi auguro in un Kjaer bis. Detto questo, roma merda.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quella faccia di merda dell'ex veronese non lo hanno soffiato a nessuno, è stata la Juve a lasciarlo una volta esploso il caso Conte e conseguente addio. Astori viene da un campionato pessimo, ho visto molte partite del Cagliari, ma molte, e non ne ricordo una da strapparsi i capelli in positivo, anzi....E' stato visionato da diverse squadre estere ( di nome, squadre che possono spendere ) nel corso dello scorso campionato ed è stato lasciato li.....E come sappiamo ha perso anche la Nazionale. Sette milioni per un giocatore al quale il prossimo anno scade il contratto e che si avvia verso i 28 anni dopo un'annata simile?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 22:25
Io invece continuo a leggere i commenti dei cagliaritani: "Incazzatevi a Cagliari minchia! Questo é un pagliaccio. Va a Roma. Ma come? Conf. st. x il rinnovo, complimenti di tutti e questo se ne va. Amici del Cagliari, andate sotto casa di Giulini."
O anche "La cosa che fa più schifo nn è il passaggio di un mercenario alla Roma, ma non posti il rinnovo con il compiacimento del DS cosi si offendono i tifosi!!!!!"
"Se va alla Roma sono dei clown da circo equestre!"
"Ma marroccu e Astori potevano risparmiarsi questa conferenza...annunciando una cessione...che schifo...bastavano due righe sul sito invece di prendere per il culo i tifosi...[...]"
"Manco Cellino faceva queste buffonate.....penosi con tanto di conferenza stampa"

Con rispetto, adesso non mi solleva il morale

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per chi si aspetta domani una reazione e il conseguente annuncio di de vrij, vorrei evidenziare due cose :

1- a lotito j'arimbarza dell'orgoglio dei laziali
2- seppure fosse, hai scelto i peggiori, gli olandesi. se vuoi de vrij, devi andare coi soldi in bocca dell'ultima valutazione data da loro al giocatore, che non so' quale e', ma quello devi pagare. senno', altra telenovela.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Slasher89 il 23 Lug 2014, 22:31
Non accadrà, Lotito è così da 10 anni.

Pensavo stesse cambiando qualcosa, ma questo è peggio di prima.

..e aggiungo che potrebbe non essere finita qui.
Dal magnifico duo dell'incompetenza purtroppo dobbiamo aspettarci di tutto...

Discussione precedente - Discussione successiva