Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: AutumnLeaves il 23 Lug 2014, 22:56
Molte pagine fa scrissi che astori andava alla roma, e che lui voleva fortemente la roma.
Non ricordo il numero di post di scherno.
Molte pagine fa scrissi che il gap tra noi e quelle merde era ormai a livello juve-toro e bayern-monaco 1860.
E tutti a pijamme per culo.
Grazie presidente. Dividi et impera, tanto di cappello. Sei un genio vero.

vero, il palmares è uguale per entrambe.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: FatDanny il 23 Lug 2014, 22:54
sono d'accordo che questo è strano, in effetti.
Mi viene da pensare che forse è stato colto un po' dagli eventi perché la notizia del rinnovo è iniziata a trapelare e l'hanno gestita male.

Invece sul discorso del centrale non sono così d'accordo. Se il prestito fosse oneroso il sostituto lo prendono senza problemi, tenendo conto che non credo vadano a prendere un difensore di prima fascia o da... 7 mln.

Stamattina alcuni giornali riportavano il fatto che il procuratore incazzato per il traccheggiare di Lotito aveva contattato diverse squadre....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Io in questa spirale di "sfida" tra una squadra in
autofinanziamento e una banca non mi ci faccio
trasportare.

Ci rivediamo a fine agosto.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: amor_marde il 23 Lug 2014, 22:57
ma te sei tifoso del Cagliari ? Ma che te frega ?

Io, io, io, io (hai capito che è un mio pensiero?) sto cercando di capire cosa è successo.
A te non interessa, a me sì.
In questa ottica mi frega di quello che dice il tifoso del Cagliari (squadra che mi stava già prima sonoramente sui [...]) perché può essere un pezzo del puzzle.
Ripeto: a te non interessa, a me sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
quindi avendo i 7 in cassa andasse in Olanda e scucisse subito quanti richiesto dal feyenoord
poi torna in Italia e prende Paletta
Questa sarebbe una bella soluzione che gli consentirebbe anche di dire "astori trattativa di facciata"
Mi hai convinto andrà così...sono un po' meno triste

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: giorgio82 il 23 Lug 2014, 22:58
se si prendono anche De Vrij allora amen

e non voglio sentire che Astori non sia stato un nostro obbiettivo, allora esplodo
Non è che serve anche questo per dire amen.
Da mo che è amen...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Riedle80 il 23 Lug 2014, 22:56
Hai capito il vero motivo per cui tra tutto il coccuzzaro è arrivato Pioli ?

Non capire questo, a mio modesto avviso, sarebbe davvero dura.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: Kim Gordon il 23 Lug 2014, 22:58
IB

ma forse la centra qualche burocrazia da aggirare in fatto di regole di transazioni?
per cui dovevi rendere credibile che il rinnovo non fosse un atto che incideva irregolarmente?
tipo che l'esposizione rispetto ai cagliaritani non era evitabile.
Hanno tesserato 300 extra irregolarmente nell'approvazione generale, non credo fosse quello il problema.
Credo che semplicemente gli incompetenti ce li abbiano pure gli altri. Cacchio, questi 3 giorni fa dichiarava che Juve e Lazio erano interessate ad Astori ed il giorno dopo dichiarava che c'era solo la Lazio ed il nome della Juve l'avevano fatto i giornalisti visto l'ingaggio di Allegri.
Il suo presidente invece, in pieno stile lotitiano, per uscire vincitore dal bracco di ferro con lo stesso Lotito, si è fatto incubare in maniera peggiore, ma almeno ha vinto il suo personale braccio di ferro. :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2014, 22:58
Io mi chiedo: ma quanti soldi può spendere Sabatini?
è quello che mi domando da tempo, ma questi hanno un budget illimitato?  :S
a me sembra tanto strana questa storia, hanno speso come se nulla fosse 30 ml per iturbe quando le altre squadre cercano di prenderli in prestito i giocatori perchè non hanno molto soldi, c'è qualcosa che nn va ed è da tempo che me lo domando, ma dove li prendono tutti questi soldi?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Ranxerox il 23 Lug 2014, 22:38
Infatti, come scritto ieri, la Lazio secondo me non può andare complessivamente oltre i 12/13 per entrambi i centrali.

ecco. 'sta cosa me manda ai matti .
perche' ?
perche' per la lacuna piu' grossa, quella che ci pregiudica i campionati da un paio di anni abbiamo il limite di spesa ?
perche' arriviamo a cio' passando per novaretti,ciani e il miliardario cana ?
perche' deve esserci un limite di spesa per colpe loro ?
perche' se c'e' il limite di spesa abbiamo preso parolo quando abbiamo in squadra lulic,onazi,biglia,ledesma,cataldi per tre posti ?
perche' non riusciamo a vendere un calciatore per poi aumentare questo limite di spesa ?
ho il sospetto che oltre al limite di spesa, le cessioni eventuali arriveranno ad acquisti finiti, per chiudere la campagna acquisti in attivo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se ce sarà un acquisto di reazione, la vedo dura sarà De Vrij, molto più facile Paletta.

sempre che il Parma rispetto ad un mese fa non abbia cambiato idea e strategie.

imho

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Lug 2014, 22:59
Io in questa spirale di "sfida" tra una squadra in
autofinanziamento e una banca non mi ci faccio
trasportare.

si vabbè, Robin Hood contro lo sceriffo di nottingham.
Mo non esageriamo.
Ovviamente le dimensioni sono diverse, ma non è che Sabatini è andato lì con 43 mln di Unicredit e ha messo fuori mercato la povera società in autofinanziamento.

Più semplicemente la per niente povera società in autofinanziamento ha condotto una trattativa a cazzo de cane e un'altra si è inserita, lavorando sottotraccia in questi giorni.
Che je voi dì?

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io capisci e apprezzo tutti i vostri bei ragionamenti ma non mi avete convinto.
7 milioni da noi ad un anno dalla scadenza e. 7/8 da loro quando lo riscatteranno è cosa che non sta in piedi.
Vedremo come andrà a finire questa e le altre storie di mercato.

ps dunque la contestazione NON porta frutti, ma questo è un altro tema ancora.
Forza Lazio e abbracci a tutti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: pantarei il 23 Lug 2014, 23:02
ecco. 'sta cosa me manda ai matti .
perche' ?
perche' per la lacuna piu' grossa, quella che ci pregiudica i campionati da un paio di anni abbiamo il limite di spesa ?
perche' arriviamo a cio' passando per novaretti,ciani e il miliardario cana ?
perche' deve esserci un limite di spesa per colpe loro ?
perche' se c'e' il limite di spesa abbiamo preso parolo quando abbiamo in squadra lulic,onazi,biglia,ledesma,cataldi per tre posti ?
perche' non riusciamo a vendere un calciatore per poi aumentare questo limite di spesa ?
ho il sospetto che oltre al limite di spesa, le cessioni eventuali arriveranno ad acquisti finiti, per chiudere la campagna acquisti in attivo.

Incompetenza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Kim Gordon il 23 Lug 2014, 22:58
IB

ma forse la centra qualche burocrazia da aggirare in fatto di regole di transazioni?
per cui dovevi rendere credibile che il rinnovo non fosse un atto che incideva irregolarmente?
tipo che l'esposizione rispetto ai cagliaritani non era evitabile.

Mi sembra strano.
Astori é libero di rinnovare col cagliari quando vuole. Anche un secondo prima di andare in prestito alle merde.
Ripeto, la conferenza stampa mi blocca tutta la fluidità del discorso.
Associata a un'offerta che non mi sembra cosi' irrinunciabile o spaventosamente più alta di quella che si dice abbia proposto la Lazio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.936
Citazione di: Lativm88 il 23 Lug 2014, 22:59
vero, il palmares è uguale per entrambe.
Il palmares non c'entra un beneamato cazzo.
Il gap (in inglese "divario") è quello di cui sto parlando. Il divario tecnico, di prospettiva, di appeal, di possibilità tra noi e loro.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Splash21 il 23 Lug 2014, 23:01
Hanno tesserato 300 extra nell'approvazione generale, non credo fosse quello il problema.
Credo che semplicemente gli incompetenti ce li abbiano pure gli altri. Cacchio, questi 3 giorni fa dichiarava che Juve e Lazio erano interessate ad Astori ed il giorno dopo dichiarava che c'era solo la Lazio ed il nome della Juve l'avevano fatto i giornalisti visto l'ingaggio di Allegri.
Il suo presidente invece, in pieno stile lotitiano, per uscire vincitore dal bracco di ferro con lo stesso Lotito, si è fatto incubare in maniera peggiore, ma almeno ha vinto il suo personale braccio di ferro. :sisisi:

credibile. fila. stasera propendo per le congetture semplici e lineari. quindi si, poesse hai ragione.

Citazione di: italicbold il 23 Lug 2014, 23:03
Mi sembra strano.
Astori é libero di rinnovare col cagliari quando vuole. Anche un secondo prima di andare in prestito alle merde.
Ripeto, la conferenza stampa mi blocca tutta la fluidità del discorso.
Associata a un'offerta che non mi sembra cosi' irrinunciabile o spaventosamente più alta di quella che si dice abbia proposto la Lazio.

si si, slash legge forse giusto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Speriamo de prende De Vrij e Schar, 92 e 91 e quindi investimenti migliori in prospettiva di Astori.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Quasi 24 luglio: ad oggi, Astori o non Astori, la difesa della Lazio è peggiorata rispetto a quella dello scorso anno.

Discussione precedente - Discussione successiva