Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Emfio il 24 Lug 2014, 06:40
..ho finito le parole...
A fine agosto chi ci sara' ci sara'
arriveranno tempi e persone migliori

Conservane qualcuna per commentare l'imminente sbarco nella capitale del fortissimo Lucas Mendes, per La Gazzetta molto vicino. Pare che Tare abbia detto che gli ricorda il primo Piquè

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Mi sono svegliato adesso...avete già commentato le parole di Tare ai tifosi?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Immagino le alternative pronte che abbiamo per recarci alle 3 di notte nel ritiro del Cagliari supplicando il ds sardo...

capitanfiorini

*
Lazionetter
* 104
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 06:47
Conservane qualcuna per commentare l'imminente sbarco nella capitale del fortissimo Lucas Mendes, per La Gazzetta molto vicino. Pare che Tare abbia detto che gli ricorda il primo Piquè
guarda che ha detto piquet, nelson piquet

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: capitanfiorini il 24 Lug 2014, 06:51
guarda che ha detto piquet, nelson piquet

Hai ragione. Piquet, quello extracomunitario

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
riassuntino di ció che é accaduto nella notte?

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Non ho mai creduto che la Lazio riuscisse ad acquistare Astori.    Non e un acquisto da Lotito.   Astori è un ottimo calciatore, bravo ragazzo, integro fisicamente.  Ha tutte le caratteristiche per essere acquistato da squadre di prima fascia con Presidenti capaci.
Noi riusciamo ad acquistare Novaretti dalla Serie B messicana.
La mia previsione è che sarà ceduto Candreva, e nell'operazione la Juventus inserirà Ogbonna, calciatore ormai bruciato e che non ha più nulla da dire nel lanorama del calcio che conta.        E poi, per rimediare alla "sceneggiata" Astori, si spenderanno bei soldini per acquistare Paletta dal Parma, sicuramente tanti soldini, oltre il reale valore del calciatore, modesto, e mai cercato e voluto da squadre che puntano a piazzamenti importanti nel campionato italiano.
Noi siamo destinati ad accontentarci degli scarti degli altri, o di ex promesse che lottano con continui infortuni, con emeriti sconosciuti, o cal iatori albanesi.
L'aspetto più grottesco della Lazio attuale  è quello di vedere sui Social Network un esercito di utenti pronti a difendere a spada tratta Lotito in tutte le sue azioni, talvolta anche ad insultare, o dare del romanista, a chiunque provi a criticare l'operare del Presidente.
Addirittura alcuni criticatori del Presidente vengono allontanati da gruppi Facebook.
Comincio a pensar male, che parte di questo piccolo esercito, è stato creato ad arte.......e se così fosse.......stiamo messi veramente male.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Ho appena letto la grottesca vicenda notturna di astori che purtroppo conferma quanto già sappiamo del nostro presidente. Chi mi conosce sa che io ho sempre cercato di mantenere un equilibrio nel dare giudizi sulla proprietà e sul suo operato; tuttavia stavolta credo che il presidente abbia veramente superato il limite della decenza. Se alla fine Astori andrà alle mer.de dovrebbe avere la decenza di fare un passo indietro, mettere ufficialmente in vendita la società e dedicarsi ad altro.
E questo, sia chiaro, non per il valore di Astori senza cui si può serenamente giocare a calcio, ma per averci regalato l'ennesima buffonata (spero che la moderazione mi passi il termine) di calciomercato dopo quelle infinite regalateci negli ultimi anni.

Non se ne può più, veramente.

A proposito, avevo in programma oggi di andare a rinnovare il mio abbonamento... Boh... Mi sa proprio che oggi non ce la faccio a dare 700 euro a Claudio Lotito. Forse fino al 6 agosto mi passera' l'incazzatura ma oggi non è proprio aria!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: giorgio82 il 24 Lug 2014, 07:04
riassuntino di ció che é accaduto nella notte?
tare e' andato nel ritiro del Cagliari a parlare col ds sardo per circa un quarto d' ora.sembrerebbe che astori non abbia ancora firmato materialmente con la Roma ma da quello che filtra tare non pareva troppo convinto del buon esito dell' operazione.decide il giocatore con la lazio che pare disposta a pareggiare l' offerta della Roma.oggi in giornata se ne saprà di più

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Tare letteralmente umiliato. Ovviamente non si dimette perchè, immagino, deve pur mantenere una famiglia e non puó rinunciare allo stipendio: orgoglio e dignità non hanno sfamato nessuno. Il male è uno e ormai tutti ve ne state accorgendo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Apro una parentesi, a mente fredda,  sulla giornata di ieri, dalla quale emerge un mezza guerra. Per me Lotito in crisi di onnipotenza è caduto in un trappolone. Era convito di giocare al gatto con il topo con Giulini, ma lo hanno messo in mezzo e per ne la cosa è lagata anche alle lotte in Lega.
È evidente che quanto accaduto ieri era preparato da giorni. E se da una parte Lotito ha dimostrato inadeguatezza ed incapacità di capire in che situazione si trova (se Astori va alle merde come sembra si è giocato gli ultimi crditi che aveva), dall'altra Giulini gli ha preparato un piattino allucinante.
Uno scenario come quello che si è realizzato ieri sera non lo si improvvisa in poche ore.
Vi leggete quanto acaduto sempre ieri nelle lotte in Lega (caso strano nello stesso giorno è esploso lo scontro con Agnelli), non tutto sembra casuale. A me smbra uno sgarbo politico vero e proprio.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

..mamma mia.. un altro giorno da incubo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: IL_CICLONE il 24 Lug 2014, 07:04
Noi riusciamo ad acquistare Novaretti dalla Serie B messicana.
Questi saranno giorni caldissimi, in cui i post di protesta ma moderati si mischieranno ai post di difesa di Lotito e a quelli che chiedono guerra aperta quando non augureranno guai peggiori al Presidente. Io consiglio due cose: riflessione prima di scrivere, anche post incazzati, perché scripta manent; e evitare al massimo le cazzate come quella quotata, perché inficiano anche le argomentazioni più convincenti e ragionate.
Saranno giorni difficili per tutti ma ancora più per i moderatori perché io un post che contiene una cazzata così grossa (il Toluca è una di gran calore e storia in Messici) sarei tentato di sfancularlo e sarebbe un peccato.

Scusate ma prevedo giorni da tregenda qui sopra.

Sent using Tapatalk

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2014, 07:11
A me smbra uno sgarbo politico vero e proprio.

tutto é possibile, ma non migliora la situazione nella quale ci troviamo

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Paladino68 il 24 Lug 2014, 07:11
Apro una parentesi, a mente fredda,  sulla giornata di ieri, dalla quale emerge un mezza guerra. Per me Lotito in crisi di onnipotenza è caduto in un trappolone. Era convito di giocare al gatto con il topo con Giulini, ma lo hanno messo in mezzo e per ne la cosa è lagata anche alle lotte in Lega.
È evidente che quanto accaduto ieri era preparato da giorni. E se da una parte Lotito ha dimostrato inadeguatezza ed incapacità di capire in che situazione si trova (se Astori va alle merde come sembra si è giocato gli ultimi crditi che aveva), dall'altra Giulini gli ha preparato un piattino allucinante.
Uno scenario come quello che si è realizzato ieri sera non lo si improvvisa in poche ore.
Vi leggete quanto acaduto sempre ieri nelle lotte in Lega (caso strano nello stesso giorno è esploso lo scontro con Agnelli), non tutto sembra casuale. A me smbra uno sgarbo politico vero e proprio.

Basta giustificazioni.
Sono inadeguati a ricoprire il ruolo che hanno e lo dimostra il fatto che alle 2 di notte vanno a cercare di concludere l'operazione alle cifre con cui l'ha conclusa Sabatini!
E' vergognoso.

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2014, 07:05
A proposito, avevo in programma oggi di andare a rinnovare il mio abbonamento... Boh... Mi sa proprio che oggi non ce la faccio a dare 700 euro a Claudio Lotito. Forse fino al 6 agosto mi passera' l'incazzatura ma oggi non è proprio aria!

Se non ce la fai a dargliene 700, prova con 600 + 100 di bonus...   :x

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090

Basta giustificazioni.
Sono inadeguati a ricoprire il ruolo che hanno e lo dimostra il fatto che alle 2 di notte vanno a cercare di concludere l'operazione alle cifre con cui l'ha conclusa Sabatini!
E' vergognoso.
100% incompetenti ed inadeguati e meno male che ieri notte sono andate a parlare con Tare famiglie con bambini, non oso immaginare che cosa sarebbe successo se ci fosse stato qualche ragazzo di curva più fumantino...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Basta giustificazioni.
E' vergognoso.

Esponendosi all'ennesima, sesquipedale figura di merda, visto che Astori sta chiudendo la valigia per raggiungere le merde negli Usa. Ma ripeto, fa raccapriccio il fatto ( certezza ) che non ci siano alternative di rilievo. Qui è tornato caldo il nome di Mendes, non so se mi spiego. E mi aspetto a breve il rilancio di De Maio. Temo che la tempesta di merda non si sia ancora abbattuta del tutto su di noi.

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2014, 07:13
Questi saranno giorni caldissimi, in cui i post di protesta ma moderati si mischieranno ai post di difesa di Lotito e a quelli che chiedono guerra aperta quando non augureranno guai peggiori al Presidente. Io consiglio due cose: riflessione prima di scrivere, anche post incazzati, perché scripta manent; e evitare al massimo le cazzate come quella quotata, perché inficiano anche le argomentazioni più convincenti e ragionate.
Saranno giorni difficili per tutti ma ancora più per i moderatori perché io un post che contiene una cazzata così grossa (il Toluca è una di gran calore e storia in Messici) sarei tentato di sfancularlo e sarebbe un peccato.

Scusate ma prevedo giorni da tregenda qui sopra.

Sent using Tapatalk

È vero, hai ragione, è di Primera Divisione, ma siamo sempre ridotti male se dobbiamo andare nel Campionato Messicano per acquistare un calciatore argentino, e non giovanissimo, che non ha una sola presenza di qualsiasi nazionale argentina, giovanile o maggiore.
Non cambia la sostanza dell'incapacita dell'attuale dirigenza nel fare mercato.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2014, 07:22
Esponendosi all'ennesima, sesquipedale figura di merda, visto che Astori sta chiudendo la valigia per raggiungere le merde negli Usa. Ma ripeto, fa raccapriccio il fatto ( certezza ) che non ci siano alternative di rilievo. Qui è tornato caldo il nome di Mendes, non so se mi spiego. E mi aspetto a breve il rilancio di De Maio. Temo che la tempesta di merda non si sia ancora abbattuta del tutto su di noi.

Anche secondo me. Rimangono i tre e viene de maio. In attacco mi aspetto postiga il 31 agosto, quando si capira' che klose non scendera' piu' in campo con la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva