Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
e spero che Astori alla fine venga qua. Ma per guadagnare la faccia devono annunciare pure DV.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: alex73 il 24 Lug 2014, 12:22
non funziona così...la Lazio non distribuisce utili...non sono quel tipo di azioni
Eh? Ma scherziamo.

La Lazio è una S.p.A e se chiude il bilancio in utile può distribuire dividendi ai soci e/o utilizzare gli utili per investimenti interni.

È codice civile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Comunque andrà, stiamo facendo ridere, incompetenti!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: sorazio il 24 Lug 2014, 12:23
mamma mia che sfracasso, stiamo a trattà un giocatore normale e vi fate sti problemi, voi non state bene.... ASTORI mamma mia uno che co una nazionale senza difensori non è riuscito a partire per il brasile.... leggendovi mi sembrate i riomici quando hanno preso naingollan
e manco Astori riusciamo a prendere, pensa te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: ilPadrino il 24 Lug 2014, 12:19
A sto punto o arriva o non arriva per me la figura di merda del duo rimane tale e quale.
Anzi, se possibile è anche peggiore se arrivasse

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 12:20
Quindi anche tare che chiama di notte il cagliari per supplicarli di vendergli astori sono invenzioni....bene!
Le critiche le abbiamo mosse tutti, ma questo supplicare che vuol dire?
È calcio mercato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sorazio il 24 Lug 2014, 12:23
mamma mia che sfracasso, stiamo a trattà un giocatore normale e vi fate sti problemi, voi non state bene.... ASTORI mamma mia uno che co una nazionale senza difensori non è riuscito a partire per il brasile.... leggendovi mi sembrate i riomici quando hanno preso naingollan
leggendoti sembri il classico riomico che quando non arriva all'uva dice che è acerba

visto che devo leggere queste provocazioni...inizio anche io

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà non scherziamo magari arrivasse, al netto della ridicolaggine delle ultime 24 ore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 12:20
Ot
Si ok, va bene tutto.
Però dai questa teoria di Fat, applaudita da te e da porga, è abbastanza offensiva su.
Dopo che uno mi dice che ciò che scrivo e penso è dettato solo e soltanto dal mio astio verso una astratta Nord, di cosa dobbiamo discutere?
Di quanto io non veda la realtà, di quanto sono stupido essendo privo di intelligenza o di cosa?
E soprattutto perchè questo accanimento verso quei pochi che mantengono una posizione diversa dal LotitoVattene?
Non potete vivere senza il nostro consenso?
Anche io potrei fare qualche congettura psicologica su questo tipo di atteggiamento, ma francamente ve le risparmio... anche perchè il mio appello è a darsi una regolata.
Se poi volete proseguiamo
Fot

ot
offensiva?
non mi sembra offensiva.
primo perchè l'ipotesi che faceva era un iptesi. non una condanna.
secondo perchè non è offensiva neanche in termini.
se un ipotesi non ti aggrada, la contesti, dialetticamente.
Fatdanny, tanto, credo non aspetti niente di meglio.. :=)) tra l'altro.
poi altra cosa è lo scambio di battute provocatorie tra me e sigurd, che a te non toccava, e che quindi non capisco perchè ti sei sentito coinvolto.
eot

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Sbaglierò, ma visti questi sviluppi io consiglierei un attimo di calma tutti quanti. Mi pare che si stiano commentando notizie che si rivelano farlocche di minuto in minuto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Nascar il 24 Lug 2014, 12:23
Non ho letto gli ultimi aggiornamenti come le ultime pagine, mi autoquoto così giusto per ribadire la mia

Il fatto che la Lazio ci stia ancora provando mi fa tenerezza, non c'è manco un minimo di decenza, poi non se lamentamo se da tutte le parti anche quando senti altre conversazioni ridono di lotito e gli dicono di non mollare.
ci stanno provando altrimenti tutti sti comunicati a pioggia risulteranno inutili (già lo sono, ma senza astori sarebbero anche peggio, insomma ancora promesse non mantenute...)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 12:25
Le critiche le abbiamo mosse tutti, ma questo supplicare che vuol dire?
È calcio mercato.
Vuol dire che se chiami davanti ai "tuoi tifosi" e davanti a qualche giornalista alle 23.00 il presidente (o il ds non ricordo) del cagliari dicendogli di darti astori altrimenti perdi la faccia....mi sembra tanto una supplica!
Diverso se chiamava e diceva "quanto ti da la roma? 8? io te ne do 9"
Questa sarebbe stata una prova di forza

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
regà non scherziamo magari arrivasse, al netto della ridicolaggine delle ultime 24 ore.
Ovvio.
A me interessa che la Lazio si rinforzi.
L'idea sui dirigenti è bella che in calce.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 12:25
leggendoti sembri il classico riomico che quando non arriva all'uva dice che è acerba

visto che devo leggere queste provocazioni...inizio anche io
caschi male.... l'ho detto già ieri mattina.... è uno normale... se vuoi ti ricaccio il commento... purtroppo ho una linea di pensiero al contrario di molti di voi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Infatti boh, l'atteggiamento di alcuni è particolare.
Ma non arriva eh!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 12:14
1) regà, stamo su un forum, devo andare a prendere gli esempi citati?
Hernanes (non la vendita, ma com'è andata), Yilmaz ( non il fallimento, ma com'è andata), FA (non il fallimento, ma com'è andata), Astori (non il fallimento, ma com'è andata), e proseguisce...

Non facciamo finta di non capire, essù.
Ma lo vedete come discutete??? Boh, secondo me non ve ne rendete conto.
Chi dice che "è sempre andata come Astori"? Chi?
Perché io - e mi sembra il 90% del forum - non lo diciamo.

Quindi si possono tirare certe conclusioni solo se "è sempre andata come Astori"?
Eccotela qua la forzatura (dove tu vedi un "ragionamento equilibrato")

2) non si danno patenti di intelligenza, ma si pone davanti ad una questione.
Davanti a questa questione si continua a non tirare una conclusione.
non mi pare che anche in questo ultimo post tu l'abbia fatto. Hai ribadito, ancora una volta, che ci sono cose buone e cose meno buone.
Cioè una banalità allucinante, scusami eh, ma si può dire sta cosa di 15 squadre in Serie A.
Ma sulla base di queste cose buone e meno buone si possono tirare delle conclusioni?
Un'errore ripetuto pe N volte si può considerare una costante? E questo può portare ad una presa d'atto?
Si può avere una risposta senza traccheggiamenti?
Al momento no, continuo a leggere risposte nello specifico che eludono la questione generale.
Eccotela qua la forzatura.

3) Io non a caso ho parlato di postulato delio.
Io le mie conclusioni le ho tirate a febbraio facendo 1+1+1, ho argomentato fin troppo a riguardo e penso di essere stato più che esaustivo.
Ti assicuro quindi che ribadire tali concetti con voi non ha alcun effetto terapeutico né sento tutto sto bisogno.
Anzi, proprio l'opposto e l'ho detto prima che partisse tale discussione, in cui mi sono soffermato solo perché vi stimo moltissimo.
Fosse stato un post X sarei semplicemente passato oltre come ormai faccio da tempo.

Quando parlate con me date per postulato che penso di lotito il peggio possibile,che lo voglio lontano da qui quanto prima e che prego tutti i giorni che la Nord se ne esca con qualche iniziativa che lo metta letteralmente in ginocchio come imprenditore.

Questo tuo post non invita a nessuna discussione, è solo il tuo personalissimo e narcisistico sfogo.

nerone77

*
Lazionetter
* 143
A sto punto non lo vojo più Astori. Sicuramente lo andremmo a pagare uno sproposito rispetto al suo valore, solo per non far vedere di essere stati fregati da quelli.
Poi dopo la sceneggiata del pigiama party di Tare.......

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2014, 12:21
Per quanto voi vi sentiate assolti sarete per sempre coinvolti...

io no 8) ...circa, più o meno, approssimativamente... :beer:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 12:26
Vuol dire che se chiami davanti ai "tuoi tifosi" e davanti a qualche giornalista alle 23.00 il presidente (o il ds non ricordo) del cagliari dicendogli di darti astori altrimenti perdi la faccia....mi sembra tanto una supplica!
Diverso se chiamava e diceva "quanto ti da la roma? 8? io te ne do 9"
Questa sarebbe stata una prova di forza
Hai ragione su questo punto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Citazione di: sorazio il 24 Lug 2014, 12:27
caschi male.... l'ho detto già ieri mattina.... è uno normale... se vuoi ti ricaccio il commento... purtroppo ho una linea di pensiero al contrario di molti di voi
Ok è uno normale, ma paragonato alle nostre seghe è un fenomeno...tutto è relativo

Discussione precedente - Discussione successiva