Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: sorazio il 24 Lug 2014, 12:23
mamma mia che sfracasso, stiamo a trattà un giocatore normale e vi fate sti problemi, voi non state bene.... ASTORI mamma mia uno che co una nazionale senza difensori non è riuscito a partire per il brasile.... leggendovi mi sembrate i riomici quando hanno preso naingollan

Questo è vero.
Ma a rendere il tutto insopportabile non è il valore in sè del giocatore, ma la reiterazione di errori e incapacità che dimostrano l'incompetenza del duo dal punto di vista strategico e gestionale.
Una società seria oggi mandava a fanculo Astori nella discarica trigoriese e si presentava ai propri tifosi(clienti) con il contratto di un calciatore di livello superiore firmato in mano.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: vagabond il 24 Lug 2014, 12:26
ci stanno provando altrimenti tutti sti comunicati a pioggia risulteranno inutili (già lo sono, ma senza astori sarebbero anche peggio, insomma ancora promesse non mantenute...)

In effetti stanno anche provando a suicidarsi perchè quello che è successo ieri è un suicidio che verrà accolto semplicemente con meno abbonamenti possibili, mi sembra una cosa logica, non ti puoi di certo aspettare il pienone dopo cose del genere.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
altro che malox , qua ci serve un vacanza fino a natale a cuba per riprendersi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 24 Lug 2014, 12:26
Sbaglierò, ma visti questi sviluppi io consiglierei un attimo di calma tutti quanti. Mi pare che si stiano commentando notizie che si rivelano farlocche di minuto in minuto.
Scusami eh, ma da ieri sera il 90% dei netter criticava il simpatico duo a prescindere da Astori!
Oggi dobbiamo aspettare per vedere cosa?

A me è bastata la pantomima di tare alle 23.00 che chiamava il cagliari
Mi è bastato vedere che lotito chiudeva una trattativa mentre tare se la sentiva calla per poi scoprire al telefono da astori che la trattativa era saltata!

Adesso mi possono anche portare Astori e De Vrij (MAGARI), ma il giudizio sul duo ormai non cambierebbe di una virgola!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: JoeStrummer il 24 Lug 2014, 12:28
Questo è vero.
Ma a rendere il tutto insopportabile non è il valore in sè del giocatore, ma la reiterazione di errori e incapacità che dimostrano l'incompetenza del duo dal punto di vista strategico e gestionale.
Una società seria oggi mandava a fanculo Astori nella discarica trigoriese e si presentava ai propri tifosi(clienti) con il contratto di un calciatore di livello superiore firmato in mano.
e tu co sta massa di gente che va a corrente risci a dirgli guarda che questo va alla roma e non a noi e prendiamo un altro... guarda che ti stanno a combinà già mo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ovvio, ma la Lazio ne uscirebbe rinforzata.
e non è una cosa da sottovalutare.
e cmq per me Astori non verrà mai eh

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 12:29
Scusami eh, ma da ieri sera il 90% dei netter criticava il simpatico duo a prescindere da Astori!

Mi è bastato vedere che lotito chiudeva una trattativa mentre tare se la sentiva calla per poi scoprire al telefono da astori che la trattativa era saltata!

Adesso mi possono anche portare Astori e De Vrij (MAGARI), ma il giudizio sul duo ormai non cambierebbe di una virgola!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Ma manco "Ciranda de Pedra"......
Adesso vado al negozio d'animali qui sotto e ordino 'na scimmia pe mettemela sulla capoccia e annacce in giro al paese...
Cristo santo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

non serviva il tuo quote, dal primo messaggio che conosciamo il tuo pensiero

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sorazio il 24 Lug 2014, 12:27
caschi male.... l'ho detto già ieri mattina.... è uno normale... se vuoi ti ricaccio il commento... purtroppo ho una linea di pensiero al contrario di molti di voi
il problema infatti non era tanto per il giocatore, ma per il fatto di entrare ed offendere (mi sembrate romanisti)!
sei solo uno che provoca, e come tale ti tratterò

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

io non faccio parte i quel 90%.
Io critico per Astori.
a me se portano Astori e DV col cazzo che il giudizio non cambia.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Astori per me ha già firmato per la squadra in cui andrà (le merxe, probabilmente).
Adesso i giorni di riflessione servono per trovare il modo di far fare bella figura a tutti.
Tare è andato a chiedere di non far uscire la Lazio con le ossa rotte dalla situazione.
Per me.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Ce li portassero. E poi aspettiamo la fine del mercato.
Non sarebbe meglio per esprimere un giudizio?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Brujita76 il 24 Lug 2014, 12:32
il problema infatti non era tanto per il giocatore, ma per il fatto di entrare ed offendere (mi sembrate romanisti)!
sei solo uno che provoca, e come tale ti tratterò
è una constatazione di fatto non una provocazione, state a piange pe astori.. a me sembra assurdo e se poi sapessi pure legge capiresti che non ti ho dato del romanista ma ti ho detto che anche i romanisti si so eccitati pe na mezza sega

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 24 Lug 2014, 12:20

Dopo che uno mi dice che ciò che scrivo e penso è dettato solo e soltanto dal mio astio verso una astratta Nord, di cosa dobbiamo discutere?
Di quanto io non veda la realtà, di quanto sono stupido essendo privo di intelligenza o di cosa?
E soprattutto perchè questo accanimento verso quei pochi che mantengono una posizione diversa dal LotitoVattene?
Non potete vivere senza il nostro consenso?

no, ho detto una cosa leggermente diversa.
Cioè che vi sforzate accanitamente a lasciare il giudizio allo stretto particolare senza mai andare al generale perché questo avrebbe delle conseguenze.
E' diverso dal dire che sei stupido o che scrivi unicamente guidato dalla malafede.

No no.
E' come dire che, da persona intelligente, ammetti i vari problemi, ma senza MAI arrivare a conclusione.
Un esempio? Come uno che dice
"la tav è no schifo, le delocalizzazioni uno scandalo, il taglio del welfare un'oscenità, i licenziamenti una follia, il crollo dei salari pazzesco... però dai, il capitalismo ha fatto anche cose buone, quindi perché mai provare a dare un giudizio compiuto?"

Voi non tirate giù la linea non perché siete stupidi. Ma proprio perché non lo siete e perchè, guardacaso ambedue i coinvolti nella discussione, avete una logica ferrea.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
su twitter già dalla mattina alcuni giornalisti riommers si divertivano a dirci che ci stavano scippando astori e quello leggeva l'ipad di cericola in serata.
ma PD!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: laziAle82 il 24 Lug 2014, 12:32
Io critico per Astori.
il giudizio sul mercato cambierebbe, ovvio.
il giudizio sul modus operandi no. nemmeno di una virgola.

Per me, ovviamente.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: sorazio il 24 Lug 2014, 12:30
e tu co sta massa di gente che va a corrente risci a dirgli guarda che questo va alla roma e non a noi e prendiamo un altro... guarda che ti stanno a combinà già mo

Quello che ti combina la gente è il frutto delle tue cazzate e della tua incapacità/incompetenza e te lo meriti tutto(anche perchè a tutto ciò aggiungi supponenza e strafottenza).
L'unica arma che hanno in mano ora è portare fatti concreti e rinforzare la rosa dove serve nel più breve tempo possibile con calciatori validi, affidabili e sani.
Non c'è altra via.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.086
Astori per me ha già firmato per la squadra in cui andrà (le merxe, probabilmente).
Adesso i giorni di riflessione servono per trovare il modo di far fare bella figura a tutti.
Tare è andato a chiedere di non far uscire la Lazio con le ossa rotte dalla situazione.
Per me.
ho pensato la stessa cosa

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 24 Lug 2014, 12:32
Io critico per Astori.

da quello che scrivevi ieri, dai morti verso il presidente e da certi toni avevo pensato il contrario!

ma ripeto, liberissima di stare da qualsiasi parte ritieni opportuno (e non sono ironico o polemico), avevo solo frainteso la tua posizione

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva