Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: And159 il 24 Lug 2014, 14:46
disse la stessa cosa un tizio a berlino a metà anni 40.speriamo finisca nello stesso modo.
Come sei sottile :=))

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Thunder il 24 Lug 2014, 14:53
Per me ci prendiamo Zapata.

thunder, di quando è questa foto? di oggi?
è importante.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

è importante.

e' di oggi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

per me è meglio di astori, più esplosivo e si integra meglio con un de vrij. al mondiale mi ha fatto una ottima impressione. inoltre ha alle spalle almeno una esperienza in un contesto come Milano dove le pressioni sono diverse da cagliari ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Astori poteva chiamarsi Pincopallo ed essere anche l'ultimo dei difensori.
Astori è un simbolo. Del fallimento della gestione del mercato. E' l'iceberg che è venuto tutto a galla.

Io non mi aspetto niente da dirigenti che non hanno vergogna di se stessi e minimizzano l'accaduto.
Questi so' capaci de prende Brio e Cuccureddu e dirci che era il meglio che il mercato potesse offrire.

Questi la credibilità l'hanno persa anche con l'ultimo dei mohicani.

Detto ciò quello che conta deve essere sempre e solo la Lazio. Sempre.

Arimettemose a aspettà. Na vita fatta de attese inutili.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Air

*
Lazionetter
* 2.314
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

è importante.

lo vuoi annà a corcà de botte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

Filip Djordjevic, infortunatosi ieri nell'amichevole contro il Bari, non deve tornare a Roma, almeno per il momento. I controlli effettuati stamane hanno dato riscontri positivi, e lo stesso attaccante serbo sta meglio dopo la botta rimediata al ginocchio sinistro. Djordjevic rischiava di chiudere in anticipo il ritiro per fare ulteriori controlli nella Capitale, anche se lo staff medico prenderà una decisione definitiva in giornata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: alby1608 il 24 Lug 2014, 14:55
Lotito mangia direttamente nella pirofila?  :)
Malmrtc;) ma non stava a dieta? Spero siano mirtilli;)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: CodyAnderson il 24 Lug 2014, 15:06
per me è meglio di astori, più esplosivo e si integra meglio con un de vrij. al mondiale mi ha fatto una ottima impressione. inoltre ha alle spalle almeno una esperienza in un contesto come Milano dove le pressioni sono diverse da cagliari ...

No vabbè Cody...dopo averci tessuto le lodi su Peluso mò pure Zapata.
A parte che nel Milan c'è pure Bonera ma io comincio seriamente a dubitare delle tue capacità di Direttore Sportivo  :=))

P.S. Ieri ti volevo rispondere ma lo faccio adesso: guarda che Peluso la Juventus l'ha dato al Sassuolo  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Oh io comunque lo ammetto, Astori l'ho visto giocare solo contro la Lazio.
E neanche saprei dire quali sono le sue caratteristiche. Per onestà.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 14:59
qualsiasi spiegazione che si fondi su un sottoinsieme scelto ad hoc dei dati disponibili è fede.
allora, cinque anni
è successo altro, in cinque anni, oltre al mancato arrivo di Honda, Yilmaz e Astori?

cioè, il 90% della gente, qui, non ha mai nemmeno PENSATO "grazie Lotito per il 26 maggio", e me cacate il cazzo a me perché voglio valutare il mercato, di volta in volta, sui giocatori presi? perché così facendo me sfugge il grande schema delle cose?

Perfetto.
Già è un abbozzo di ragionamento.
Gestione drammatica della società vs coppainfaccia.

1) ritengo che i risultati degli ultimi anni siano dovuti anche ad un clamoroso crollo di competitività della serie A.
Solo così la Lazio di Lotito è rimasta a galla e non è sprofondata.
Perchè è scesa poco mentre quelli sotto a lei andavano ancora più giù. Dovrei ringraziare Lotito per questo?

2) La coppainfaccia.
Indubbiamente parte dei meriti va per la squadra allestita, quindi a Lotito.
Chi lo nega, fa un torto anzitutto alla propria intelligenza prima che a Lotito.
Ma ci ricordiamo che quella coppa su 4 turni disputati, l'abbiamo riacchiappata la metà delle volte all'ultimo secondo, di cui una volta col SIENA?!?!?
Ora, con tutto l'affetto e le concessioni che io te vojo fa (perché te le vojo fa), ma questo ci dirà che il contributo a quella coppa da parte di Lotito c'è, ma è comunque relativo? NO?

Cioè tu per dire che "c'è del bene e c'è del male" rendi i meriti di lotito massimi su una cosa che quantomeno riguarda anche tecnico e giocatori e allo stesso tempo minimizzi un qualcosa che dipende solo da LUI.
Solo ed esclusivamente da LUI dipendono il mercato e tutto quel che ne consegue.
E per altro mentre da una parte hai un episiodio (la coppa in faccia) o due (coppa italia contro la samp), dall'altra te ne tiro fori una vagonata, ma forse pure due.

Se per te o delio o altri essere presi a pesci in faccia con la regolarità dell'assicurazione auto è un aspetto secondario, state bene così, ma che ve devo dì?

Se uno me viene a tirà fori che il fascio ha fatto la bonifica dell'agro pontino quanno io je parlo de umiliazioni continue subite sotto er duce, ma che je dovrei risponne a sigurd?
Che era mejo la malaria?
Ma lo so' pure io che tanta gente non more più di malaria e mi rifiuto di doverlo minimizzare per stare al suo ricatto morale (minimizzare una cosa oggettivamente positiva per dare maggior risalto a quelle negative).

Ci sono persone che non pensano manco "lotito, grazie per il 26 maggio"?
E vuoi che non lo so? Ma chi ha mai detto che hanno ragione loro?
Al contrario, so' anni che je dico che sono lobotomizzati, in primis qui sopra.
Non me pare de avette creato sto moto de scandalo né a te né a delio quando si diceva a loro.
Anzi, voi per primi lo fate!!!!

Ecco, io mosso dalla stima ve sto solo a dì "occhio, che me parete sulla buona strada pe diventà come loro, ma sull'altra sponda ".
E' solo una mia impressione? Certo che si, ma infatti fate come ve pare.
non fosse stati voi, manco c'avrei perso tempo.
Come diceva Kim Gordon prima, non me pare che qui ci sia opinione più rilevante di altre.

zorba

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2014, 15:11
Oh io comunque lo ammetto, Astori l'ho visto giocare solo contro la Lazio.
E neanche saprei dire quali sono le sue caratteristiche. Per onestà.

Ma il fatto che fosse, più o meno meritatamente, nel giro della Nazionale, qualcosa vorrà dire?!?

O no? ? ?

Property

Visitatore
Intanto Anellucci ag. Iturbe conferma Astori ai riommers.
e contemporaneamente percula lotito per la mazzata presa dai nemici.
umiliati pure da anellucci, mai pensavo arrivassero a tanto.
è evidente la terra bruciata fatta da quest'uomo intorno alla lazio.
odiato da tutti, meno che da tavecchio galliani e beretta.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Galliani sta chiaramente a fa na loffia e tutto quello che c'è sul tavolo è l'antipasto di Lotito.

Voglio altre foto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: zorba il 24 Lug 2014, 15:16
Ma il fatto che fosse, più o meno meritatamente, nel giro della Nazionale, qualcosa vorrà dire?!?

O no? ? ?

quanto scommetti che a settembre torna in nazionale ?
sono pronto a giocarmi una cena

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
pe risparmià se porta pure l'acqua da casa

BoldEagle

*
Lazionetter
* 28
Citazione di: Brixton il 24 Lug 2014, 15:17
Ha iniziato la dieta.

Ma, secondo voi, in questa foto si rispecchia il famoso gelo tra Agnelli e Lotito ?

Discussione precedente - Discussione successiva