Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 14:59
qualsiasi spiegazione che si fondi su un sottoinsieme scelto ad hoc dei dati disponibili è fede.
allora, cinque anni
è successo altro, in cinque anni, oltre al mancato arrivo di Honda, Yilmaz e Astori?
cioè, il 90% della gente, qui, non ha mai nemmeno PENSATO "grazie Lotito per il 26 maggio", e me cacate il cazzo a me perché voglio valutare il mercato, di volta in volta, sui giocatori presi? perché così facendo me sfugge il grande schema delle cose?
Perfetto.
Già è un abbozzo di ragionamento.
Gestione drammatica della società vs coppainfaccia.
1) ritengo che i risultati degli ultimi anni siano dovuti anche ad un clamoroso crollo di competitività della serie A.
Solo così la Lazio di Lotito è rimasta a galla e non è sprofondata.
Perchè è scesa poco mentre quelli sotto a lei andavano ancora più giù. Dovrei ringraziare Lotito per questo?
2) La coppainfaccia.
Indubbiamente parte dei meriti va per la squadra allestita, quindi a Lotito.
Chi lo nega, fa un torto anzitutto alla propria intelligenza prima che a Lotito.
Ma ci ricordiamo che quella coppa su 4 turni disputati, l'abbiamo riacchiappata la metà delle volte all'ultimo secondo, di cui una volta col SIENA?!?!?
Ora, con tutto l'affetto e le concessioni che io te vojo fa (perché te le vojo fa), ma questo ci dirà che il contributo a quella coppa da parte di Lotito c'è, ma è comunque relativo? NO?
Cioè tu per dire che "c'è del bene e c'è del male" rendi i meriti di lotito massimi su una cosa che quantomeno riguarda anche tecnico e giocatori e allo stesso tempo minimizzi un qualcosa che dipende solo da LUI.
Solo ed esclusivamente da LUI dipendono il mercato e tutto quel che ne consegue.
E per altro mentre da una parte hai un episiodio (la coppa in faccia) o due (coppa italia contro la samp), dall'altra te ne tiro fori una vagonata, ma forse pure due.
Se per te o delio o altri essere presi a pesci in faccia con la regolarità dell'assicurazione auto è un aspetto secondario, state bene così, ma che ve devo dì?
Se uno me viene a tirà fori che il fascio ha fatto la bonifica dell'agro pontino quanno io je parlo de umiliazioni continue subite sotto er duce, ma che je dovrei risponne a sigurd?
Che era mejo la malaria?
Ma lo so' pure io che tanta gente non more più di malaria e mi rifiuto di doverlo minimizzare per stare al suo ricatto morale (minimizzare una cosa oggettivamente positiva per dare maggior risalto a quelle negative).
Ci sono persone che non pensano manco "lotito, grazie per il 26 maggio"?
E vuoi che non lo so? Ma chi ha mai detto che hanno ragione loro?
Al contrario, so' anni che je dico che sono lobotomizzati, in primis qui sopra.
Non me pare de avette creato sto moto de scandalo né a te né a delio quando si diceva a loro.
Anzi, voi per primi lo fate!!!!
Ecco, io mosso dalla stima ve sto solo a dì "
occhio, che me parete sulla buona strada pe diventà come loro, ma sull'altra sponda ".
E' solo una mia impressione? Certo che si, ma infatti fate come ve pare.
non fosse stati voi, manco c'avrei perso tempo.
Come diceva Kim Gordon prima, non me pare che qui ci sia opinione più rilevante di altre.