Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
pioli è stato preso per fare pippa, per quello è pagato e quello fa
se gli compri capocchiano, fa giocare capocchiano
mica penserete di avere van gaal in panchina (anche come temperamento), no ?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Dissi il 24 Lug 2014, 15:31
pioli è stato preso per fare pippa, per quello è pagato e quello fa
se gli compri capocchiano, fa giocare capocchiano
mica penserete di avere van gaal in panchina (anche come temperamento), no ?

in certe situazioni ci vorrebbe un Vaffangaal di dimensioni mostruose...

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Piu' ci penso e piu' credo che ci stiano trattando da idioti.
Non Lotito e Tare, di cui ormai si deve stabilire solo se ce sono o ce fanno.
Giulini si rompe le palle di sto tira e molla e chiama Sabatini, felice (come biasimarlo) di fare uno scherzo a Lotito.
Fan finta di prenderlo (Rudi Garcia che dice "non c'e' fretta, cercheremo un'occasione sul mercato", mi sa molto di "riprendiamo Toloi con calma che con sto scherzetto fanno meno i simpatici in Brasile) e spuntano 1mln in piu' a Lotito che nel frattempo via Tare (no comment sul siparietto all'hotel di notte) ha dato mandato di prenderlo perche' se no i tifosi (che gia' son contro) proprio li perde per sempre.
Risultato? La Roma se la diverte (ok la banca, ma non hanno fondi illimitati caspita), il Cagliari alla fine accetta (noi dovremo alzare l'offerta e loro incassano subito invece che anno prossimo coi riommers), Astori porello dobbiamo pagargli una parte dello stipendio in psicologo.
E noi? Prendiamo un giocatore che ormai sembra Stam (a me piacerebbe di piu' Paletta, ma non lo conosco bene quindi spero di sbagliare), ma ormai abbiam fatto la figura dei pirla con le nostre trattative ottuagenarie.
Ovvero fai il furbo per poi invece far la fine dell'ortolano. Peccato.
Se invece mi sbaglio, allora speriamo solo che Astori alla riomma sia scarso come penso e che quello che prendiamo al suo posto si riveli forte.
Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2014, 15:15
Perfetto.
Già è un abbozzo di ragionamento.
uff, menomale
più facile de così mica lo so se ce riuscivo a metterla  :=))

1) ritengo che i risultati degli ultimi anni siano dovuti anche ad un clamoroso crollo di competitività della serie A.
Solo così la Lazio di Lotito è rimasta a galla e non è sprofondata.
Perchè è scesa poco mentre quelli sotto a lei andavano ancora più giù. Dovrei ringraziare Lotito per questo?
anche, certo: né colpa né merito di Lotito.
Parte (buona parte?) del divario tecnico con altri campionati, però, è spiegabile tramite la differente tassazione. E questa cosa la Lazio la subisce tanto quanto le altre squadre italiane.
Inoltre, questo punto non spiega:
a. il fatto che siamo il quinto club italiano come ranking uefa (37mo assoluto, chi ci segue, in Italia, è 53mo);
b. i nostri giocatori ai mondiali.

2) La coppainfaccia.
Indubbiamente parte dei meriti va per la squadra allestita, quindi a Lotito.
Chi lo nega, fa un torto anzitutto alla propria intelligenza prima che a Lotito.
Ma ci ricordiamo che quella coppa su 4 turni disputati, l'abbiamo riacchiappata la metà delle volte all'ultimo secondo, di cui una volta col SIENA?!?!?
Ora, con tutto l'affetto e le concessioni che io te vojo fa (perché te le vojo fa), ma questo ci dirà che il contributo a quella coppa da parte di Lotito c'è, ma è comunque relativo? NO?

Cioè tu per dire che "c'è del bene e c'è del male" rendi i meriti di lotito massimi su una cosa che quantomeno riguarda anche tecnico e giocatori e allo stesso tempo minimizzi un qualcosa che dipende solo da LUI.
Solo ed esclusivamente da LUI dipendono il mercato e tutto quel che ne consegue.
E per altro mentre da una parte hai un episiodio (la coppa in faccia) o due (coppa italia contro la samp), dall'altra te ne tiro fori una vagonata, ma forse pure due.
non ci siamo: colpe e meriti si distribuiscono lungo la catena di comando.
Lotito è il principale artefice dei successi della Lazio e il principale colpevole dei suoi insuccessi. Perché è quello che sta in cima alla catena di comando.

Curioso, quindi: la Coppa Italia è stato mezzo culo per via degli episodi, ma dell'eliminazione dall'EL dello scorso anno non parli.

Poi: un episodio (coppainfaccia), o due (CI contro la Samp). Ne dimentichi uno, contro l'Inter dei record.

Se per te o delio o altri essere presi a pesci in faccia con la regolarità dell'assicurazione auto è un aspetto secondario, state bene così, ma che ve devo dì?
pesci in faccia? Se Astori è un pesce in faccia, cosa sono Parolo e Basta?

ma soprattutto: trofei vinti contro Astori non arrivato? Ma davvero?
Anzi, no, aspetta: il discorso origina da "ormai pure se viene Astori non me ne frega più niente". E' quella posizione che hai deciso di difendere.
Da una parte il 26 maggio, dall'altra parte le trattative snervanti - anche se poi determinano il mercato che porta al 26 maggio. Oh, che te devo di'?

Ti stai costruendo una narrazione. Tutto va al suo posto.
E poi c'è il magnifico rito collettivo - al quale, me ne rendo conto, io stesso sono estremamente funzionale.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Il livello a cui siamo arrivati sono i commenti alle foto di un pranzo e della presa di una bottiglia d'acqua.

Ste cose me rattristano. Siamo lo specchio della società.

Cerchiamo di ritornare a parlare di campagna acquisti? (sì qua potrebbe scattare la risata, ma trovo francamente ridicolo che siano sprecate 3 pagine per parlare di un inutile pranzo come se li fa tutti i giorni).

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Eagles77 il 24 Lug 2014, 15:36
Il livello a cui siamo arrivati sono i commenti alle foto di un pranzo e della presa di una bottiglia d'acqua.

Cerchiamo di ritornare a parlare di campagna acquisti? (sì qua potrebbe scattare la risata, ma trovo francamente ridicolo che siano sprecate 3 pagine per parlare di un inutile pranzo come se li fa tutti i giorni).

100%
pare il blog di grillo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

D'accordo nel rientrare in topic, ma a me oggi me rattrista molto de più la figura de merda che ha fatto il popolo laziale per colpa di Lotito.

Finamola comunque con l'OT.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: sigurd il 24 Lug 2014, 15:36
...
Anzi, no, aspetta: il discorso origina da "ormai pure se viene Astori non me ne frega più niente". E' quella posizione che hai deciso di difendere.
...
Dato che il tutto è nato da un mio post, lo riporto, dato che la frase che hai riportato è sbagliata

Citazione di: El Matador il 24 Lug 2014, 10:49
Per me Astori alla fine viene da noi.
E questo mi farà incazzare ancora di più.
...
Non ho detto che non mi frega più niente. Ho detto che se dopo questa pantomima alla fine viene mi farà incazzare di più.
E' molto differente.

Scusate la parentesi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
e intanto su LSR passano never ending story .......

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Anche su LSR ospiti fortemente critici allibiti e si può dire incaxxati neri con la società

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Hai ragione da vendere ma era per alleggerire un pò...
Io questa notte non ho dormito, mi giravo e rigiravo nel letto in cerca di una speranza, di una soluzione.
Non è per Astori in se ma per tutto quello che c'è dietro a questa vicenda.
Ne stanno parlando bene Fat, Sigurd, Daje e gli altri sia qui che su altri topic.
Io leggo e non mi capacito e cerco di darmi spiegazioni e trovare vie d'uscita.
Poi magari mi capita sta foto e magari un sorriso mi viene..ma è solo una brezza momentanea ma che almeno mi continua a far respirare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
ma se come si dice Lotito ha detto al suo collega: siete liberi e poi Tare fa la serenata notturna al suo collega, ma questo per me e' un'assenza assoluta di comunicazione interna, dimostrazione di un'immenso dilettantismo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2014, 15:42
e intanto su LSR passano never ending story .......

ora un Capua esemplare.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Lug 2014, 15:43
Anche su LSR ospiti fortemente critici allibiti e si può dire incaxxati neri con la società

ospiti o conduttori??

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
"Qui c'è una intera città contro la gestione della società, lo diciamo sulla radio ufficiale" non so chi è che parla "Lo stadio rimarrà vuoto per tutto il prossimo campionato, come nelle ultime giornate del campionato passato"

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Astori e' sfumato ? ok,appurato della figura di merda,appurato che ci hanno preso x il culo,che si fa ???? spero che lotito abbia un piano,o pseudo tale.Andiamo a mendicare Paletta dal parma ? i soldi risparmiati da Astori verranno indirizzati tutti su De Vrij ???? che qualcuno almeno abbia la decenza di dire qualcosa,possibilmente non comunicati inutili....di centrali ne esistono a bizzeffe,ovvio, bisogna avere la volonta' di prenderli. :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
In questo momento di massima depressione provo a guardare oltre.

Anche se abbiamo perso un obiettivo di mercato inseguito per più di un mese, a pallone si può giocare anche senza Astori. Sticaxxi di Astori: indosserà la maglia delle mer.de e per me basta questo ad identificarlo come una pippaarsugo.

Siamo al 24 luglio, mancano 38 giorni all'inizio del campionato.

Per provare a farci digerire l'ennesima presa per i fondelli, il duo delle meraviglie ha il DOVERE di comprare 2 centrali coi controcaxxi e poi, possibilmente, un attaccante che possa alternarsi con Klose, Keita e Djiorgjone

Non voglio neanche sapere i nomi, non mi interessano i nomi, voglio solo trattative di mercato che durino 2 ore: ci si siede al tavolo e si chiude.

Basta teatrini, basta comunicati stampa, basta interviste, tribune politiche, BASTA!!!!!!

La campagna pubblicitaria dell'abbonamento ha come slogan "Solo Amore". Ecco, cominciassero loro a farci vedere quanto sono innamorati di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva