Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, perso Astori si valutano nuovi nomi per la difesa

Dopo aver perso Astori, la Lazio sonda il mercato alla ricerca di un difensore. Il club biancoceleste, riporta Il Tempo, punta tutto su De Vrij, ma Igli Tare valuta anche altre soluzione. Oltre alla pista Mendes, valutato dal Marsiglia 8 milioni, occhio ai nomi di Toloi e soprattutto Gaston Sauro, difensore argentino classe '90 in forza al Basilea. Piace anche De Maio del Genoa, mentre è da escludere Paletta, viste le richieste del Parma(9 milioni), considerate eccessive dalla Lazio.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2014, 09:09
Non mi risulta che Novaretti abbia giocato nel Monterey.
E' vero, chiedo venia, era lo stesso campionato messicano ma non la squadra. La sqaudra era il  Toluca.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2014, 08:55
Ho appena visto un video in cui vidal, incalzato da un giornalista sul mercato, risponde, per prendere per il culo il giornalista, che non va al manchester ma alla lazio...allucinante, siamo diventati come i carabinieri nelle barzellette....
Dice che ancora è in vacanza e da domani parte a razzo...  No alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rebus

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Ethan-75 il 25 Lug 2014, 09:29
Presi per il culo da tutta Italia... Pure vidal... Grazie GESTORE.. :x
Che cosa avrebbe detto Vidal? scusa ma non trovo riferimenti...SFL

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
il vero problema è che ora ti aspettano tutti al varco, sanno che stai con l'acqua alla gola e la gente con la bava alla bocca che ti aspetta fuori da auronzo
leonardi non è scemo e se paletta prima costava, che so, 6 milioni, ora te ne chiede 8

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A proposito, stamani leggevo su FB che era tornato di moda Jack Bonaventura  :roll:

nerone77

*
Lazionetter
* 143
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2014, 09:47
Dice che ancora è in vacanza e da domani parte a razzo...  No alla Lazio.

Senti bene, dice ridendo che va alla Lazio. C'è pure una radio demmerda che la manda a ripetizione da stamattina.... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Daje lotì, portace meches (tanto ormai ...)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.649
A proposito, stamani leggevo su FB che era tornato di moda Jack Bonaventura  :roll:

Può essere adattato al centro della difesa?  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.309
6+2 al Feyenoord e 5+2 al River.
Sì, voglio sognare, tanto la realtà la incontreremo tutti prima o poi, mi piace sperare che arrivino 2 buoni.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Non so se la ricostruzione di Ranxerox sia vera, ma è molto verosimile.

Vorrei che i tifosi la smettano di prendersela con Tare, che penso abbia dato un robusto contributo all'arrivo di giocatori di qualità. Se non sbaglio, Klose fu un'idea sua, mentre Lotito voleva Cissé. Abbiamo visto come è andata.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 09:56
De Vrij-Balanta.
Sì, voglio sognare, tanto la realtà la incontreremo tutti prima o poi, mi piace sperare che arrivino 2 buoni.

anche costassero 9 e 9 non vedo il problema.
quella della lazio è una scelta.
la scelta di NON spendere.

ed essendo una scelta è criticabile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 25 Lug 2014, 09:24
vabbè,
io ve saluto che francamente mi avete rotto le palle.
Rispondevo a Tarallo che diceva che avevano lavato la vittoria del 26 maggio soffiandoci Astori.
A me sembra esagerato. Punto.
Ma evidentemente ormai non si può dire più nulla che non sia allineato.
Auguri, io saluto Lazio.net per un po', e non per Astori, ma per il modo che alcuni di voi hanno di "discutere", di affermare il proprio ego qui dentro e forse di vivere il tifo.
Saluti

se il modo di discutere diviene questo (ossia capire i post come ce pare per far tornare il discorso), forse è meglio.

te l'ha spiegato benissimo Tarallo cosa intendesse e a me pareva chiarissimo.
per cui confermo esattamente quanto ti ho detto. Sia ieri che oggi.

Tu me dici "è un disastro di mercato".
E io te dico NO.
So' 6 mesi che con post chilometrici e chiacchierate provo a spiegatte perché il problema non è "il disastro di mercato".
se tu ancora me ribatti sul mercato e su Astori (o su Hernanes o su Yilmaz), allora proprio nun ce voi discute sul tema.

Non te la puoi prendere se davanti a "è un disastro di mercato" io te rispondo "ancora non hai capito che il problema NON è Astori".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 09:56
De Vrij-Balanta.
Magari! Balanta lo danno tutti come un predestinato... trasmettimi un po' di ottimismo DLM!

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: cartesio il 25 Lug 2014, 09:56
Non so se la ricostruzione di Ranxerox sia vera, ma è molto verosimile.

Vorrei che i tifosi la smettano di prendersela con Tare, che penso abbia dato un robusto contributo all'arrivo di giocatori di qualità. Se non sbaglio, Klose fu un'idea sua, mentre Lotito voleva Cissé. Abbiamo visto come è andata.
Mi ripeto.Chi è che ha deciso di togliere fondi per la difesa per prendere Parolo? Chi le fa le strategie di mercato? E sto parlando solo di quest'anno eh... Tare è un ottimo osservatore e sicuramente di giocatori ne capisce, ma si deve fermare li.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: porgascogne il 25 Lug 2014, 09:04
rank, scrivo a te (ed ho sorvolato anche sulle ultime 10 pagg di topic) per capire meglio una cosa
conosco la tua posizione sull'andare allo stadio purchessia
conosci la mia (soluzione manutd e, in alternativa - visto che non si troverà l'accordo per fare una cosa simile fra Laziali, anche perché se la dovrebbe accollare la CN e sai quanti storcerebbero il naso - diserzione ad libitum)

adesso, conosco anche meglio ciò che pensi di lotito (pulciaro, fenomeno, pidocchio, malato mentale)

bene, lo chiedo a te: allora?
che volemo fa?
come lo vuoi contestare 'sto pulciaro, pidocchio, fenomeno, malato di mente?

semplicemente andando allo stadio, abbonandoti, sostenendo la squadra?
questo, ovviamente nobilissimo, è ciò che fa un tifoso comunque vada, ok
ma per impedire che 'sto pulciaro, malato di mente, pidocchio, fenomeno faccia e combini ancora 'sti danni, che cosa hai seriamente intenzione di fare?
credi che basteranno du' fischiettini quando compare sul tabellone il suo ex-faccione da peppapig?
tutto qua?

soluzioni pratiche, please
(tvb, lo sai)
:p

Intanto richiambio l'affetto e ti ringrazio e vale lo stesso per me nei tuoi confronti.
Dovrei rifletterci un po'.
Alla cena t'ho raccontato quello che sto facendo per altre situazioni. Ho lavorato tanto per portare 24 mila persone allo sciopero e circa 12 mila al corteo in Campidoglio ma parlavamo di contratti, salvaguardia della dignità del lavoro e della difesa dei salari già di per se miseri. Le due forma di protesta più imponenti mai fatte dai dipendenti comunali nella storia del Comune di Roma.
Quindi l'idea di manifestazioni clamorose, in determinate condizioni, ha sempre un suo perché.
Ti assicuro che non è stato per niente facile e a tutt'oggi, nonostante quelle due grandi prove di forza, con l'amministrazione non riusciamo a trovare la quadra ed una soluzione definitiva. Direi che a parte qualcosina, non ci siamo mossi d molto dalle rispettive posizioni e trattiamo tutti i giorni ad oltranza che la questione è delicassima. Ma anche la"piazza" bisogna essere in grado di gestirla, e non è semplice.
Ma ho il sospetto che sarà più facile risolvere questa patata bollentissima che schiodare Lotito dalla presidenza della Lazio.

Io amo lo stadio e la mia Lazio visceralmente, mi ci ritaglio i miei spazi di sfogo tra gli impegni del lavoro, del sindacato e della famiglia.
La classica valvola di sfogo a cui non rinuncerei mai per nulla al mondo.
Non lo so qual'è la soluzione.
Ho sempre cercato di dare dei giudizi oggettivi sulla questioni Lazio e Lotito in questi dieci anni cercando di considerare allo stesso modo meriti e demeriti. Per coerenza e per la stessa oggettività oggi, le considerazioni sul personaggio in questione, non possono che essere che quelle che ho postato prima. Non sono una mia opinione. Sono i fatti che lui stesso ci ha sbattuto in faccia.
Quello che ha fatto l' altro ieri è una cosa troppo grossa, francamente ingiustificabile, in un momento delicatissimo per la tifoseria tutta. Imperdonabile direi.
Soprattutto perché certifica senza più ombra di dubbio che non e' assolutamente in grado di comprendere (interpretare) ciò che gli succede intorno e di essere capace di modificare il suo modo di essere.
Tutto cio' calcolando che aveva appena fatto una piena assunzione di responsabilità riconoscendo i suoi sbagli.
È francamente incredibile, al di la dell'arrivo di Astori e di tutti gli altri ragionamenti legati al campo.
È qualcosa di grave. Tutto ed il contrario di tutto.
La Lazio non la posso lasciare, che in se non c'entra nulla. Nel caso è vittima di questa strampalata gestione. Sarebbe come sparare sui civili durante la guerra anche se, con la guerra, non c'entrano nulla. E  non può pagare la  squadra per i peccati del padrone. Non lo trovo giusto.
Lo stadio nemmeno. Per me, perché mi piace , è uno spazio tutto mio, ci ritrovo gli amici di sempre e ci coltivo la Lazialita' dei miei figli.
Però su sta cosa che mi hai chiesto ci rifletto e stasera appena torno dalla trattativa in Campidoglio provo ad entrare nel merito. Sempre per quello che può valere la mia opinione, che vale uno come quella di tutti gli altri.
Così a al volo, in questo momento di grandissima amarezza, ai fratelli biancocelesti direi di ripartire dal manifesto della campagna abbonamenti.
Più o meno consapevolmente c'è già scritto tutto li. Solo per amore e niente per chi del nostro amore non sa che farsene.
Al momento il nostro amore per la Lazio sembra l'unica cosa a cui rimanere attaccati per rimanere in piedi.

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

vorrebbe dire cessione di Candreva, dentro Bonaventura e due centrali forti, imho

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
certo signore mio...ndo semo arrivati  :x
azzo ranx ci saremo incrociati sicuro in qualche riunione  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva