Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 10:08
Buongiorno, seguo e leggo sempre le discussioni di questo sito, anche se ho scritto molto poco, non mi ritengo né Lotitiano né anti-Lotitiano. Mi ritengo LAZIALE.
Vorrei capire insieme a voi, se esiste un margine per non distruggere la Lazio.
Subiamo attacchi sciacalleschi e spesso vengono anche dal nostro interno. Io sono stufo. Vorrei che la LAZIO fosse al PRIMO POSTO di ogni considerazione e da difendere sempre e comunque.
Detto questo e per rimanere in tema mercato.. GIOCHEREMO CON IL LUTTO AL BRACCIO LA PRIMA PARTITA senza ASTORI? Ci sara' un alternativa nel "mondo" in grado di compensare tale perdita?...
Vorrei delle risposte... :since

100%
Cambiate nome al topic con: "i 2 centrali"...

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Servono due centrali forti, non abbiamo bisogno di altre pippe..... non sarà semplice.....

Ah... P.S.
Mi auguro che Vidal si frantumi entrambe le rotule alla prima occasione utile.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 10:23
Gira tutto intorno ai 2 centrali. A me la squadra sembra forte.
Dipende dai nomi che arriveranno in mezzo.

anche per me la squadra è forte e anche con un solo centrale di livello ce la giochiamo. lulic terzino, radu centrale e pioli che lavora sulla testa e sui movimenti difensivi tutto l'anno. a centrocampo anche senza lulic abbiamo abbastanza alternative. io disporrei la squadra cosi':

Marchetti

Basta    X     Radu     Lulic

Anderson   Biglia   Parolo

Candreva   Klose    Keita

Tanta tecnica e schema tipo Germania dove tutti rientrano e coprono il compagno fino alla difesa. La X deve essere uno forte ... anche da 10/12 mln.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ormai vi siete convinti che il centrale debba essere uno. Lotito co voi ce va a nozze

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 10:27
Basanta.

Grazie DLM, ho letto male. Vado a prendermi un bel caffè va......  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: giorgio82 il 25 Lug 2014, 10:25
dove scrivono di Balanta? qualosa di concreto o solo sogni?
Sogni miei. Dico che con 5.5+1.5 e 4+2 aggiungendoci magari 2-3 mio sopra una coppia di centrali buoni li puoi prendere e allora si parlerebbe di una squadra importante imo con tutti i paradossi che ne deriverebbero, ma mi auguro di poterne parlare con voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 10:23
Per me era un trappolone preparato.
Lui offriva 5 ? volevano 6
Lui offriva 6 ? volevano 7...tanto dietro c'era gia' Sabatini (o pensate che ci sono arrivati all'ultimo momento?).

La verita' è che queste cose nel mondo del calcio non si fanno, tra loro (solitamente) non si mozzicano.

Lotito (che io non stimo come persona ndr) ha pero' tutti contro (media, tifosi, procuratori, ecc) ecco che ci si coalizza per randellarlo ma in tutto questo paga solo la Lazio. E, almeno noi veri tifosi, non dovremmo permetterlo, non dovremmo farci risatine, dovremmo aiutarlo (pur detestandolo!) perché lui ha in mano la cosa che amiamo di piu'; LA LAZIO  :asrm
Sono in parte d'accordo con te e probabilmente la tua ricostruzione dei fatti ritengo sia la più verosimile. Il problema è che se tu aiuti lui, lui poi se ne fotte di te e della Lazio e usa il tuo aiuto solo per i suoi scopi personali. La Lazio è solo il suo strumento per rimpinguare la sua cassa personale in termini economici e cassa di risonanza in termini mediatici.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
i nomi che si sentono, francamente, fanno rabbrividire.
l'unico di un certo spessore è De Vrij, se effettivamente la pista è ancora in piedi.
arrivati a questo punto, preferirei una scelta radicale e cioè promuovere titolari i primavera fin da subito.
questa scelta è l'unica che avrebbe davvero un senso. l'unica che accetterei senza troppi malumori.

dopo Astori serve un po' di coraggio, se ancora ce l'hanno.
prendere il nome di ripiego non migliorerà la squadra e non riporterà la dirigenza a recuperare l'appeal.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.839
Ormai vi siete convinti che il centrale debba essere uno. Lotito co voi ce va a nozze

vangelo

i centrali devono essere 2, e di livello, dobbiamo pretenderlo

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: CodyAnderson il 25 Lug 2014, 10:28
anche per me la squadra è forte e anche con un solo centrale di livello ce la giochiamo. lulic terzino, radu centrale e pioli che lavora sulla testa e sui movimenti difensivi tutto l'anno. a centrocampo anche senza lulic abbiamo abbastanza alternative. io disporrei la squadra cosi':

Marchetti

Basta    X     Radu     Lulic

Anderson   Biglia   Parolo

Candreva   Klose    Keita

Tanta tecnica e schema tipo Germania dove tutti rientrano e coprono il compagno fino alla difesa. La X deve essere uno forte ... anche da 10/12 mln.
e quando si ferma Radu (che, tanto, pure lui ad infortuni sta un pezzo avanti) ci mettiamo uno del trio delle meraviglie...2 centrali, forti forti: non scherziamo

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

100%
sia sul bilancio, sia sulla campagna acquisti, e giuro che non riesco a spiegarmi come sia possibile.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: sweeper77 il 25 Lug 2014, 10:26
e non te la sei fatta na domanda?  :lol:

è colpa sua. E fu cosi' che, mestamente, dopo essere spariti, ci guarderemo le immagini del passato e diremo.. Lotito ci ha distrutti..e sara' la fiera del "ve l'avevo detto"....

Ecco sto finale a me non sta bene. Non so a te. E se non c'e' un alternativa VALIDA a Lotito intanto IO mi difendo la mia Lazio.

:since

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: cosmo il 25 Lug 2014, 10:25
100% Ranxerox
Ho dei dubbi solo sulla correttezza della trattativa. Alla fine Astori va all'unica squadra che FORSE lo pagherà il prossimo anno. Hanno rinnovato il contratto in pochi minuti per permettere il prestito. Mi pare strano che Lotito non ci avesse pensato. E se ci ha pensato lo dicesse. E se dietro c'è del losco lo denunciasse.

se anche parlasse, oggi non gli crederebbe nessuno e questo lo sappiamo bene.
quello che può fare, l'unica via, è prendere due centrali forti e solo dopo raccontare cosa è successo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Non sono d'accordo.
La Lazio è forte (molto per me) perchè ha Basta-Radu terzini e Candreva-Keita sulle fasce e Anderson in panca.
Perchè hai Killer Djordjevic davanti e Klose in panca, perchè hai Parolo Biglia Ledesma Onazi Gonzalez Lulic Cataldi per 3 posti, perchè hai Marchetti Berisha Strakosha in porta.
Prendi 2 centrali veri e ce la giochiamo con tutti. Ma i centrali devono essere 2.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 10:32
è colpa sua. E fu cosi' che, mestamente, dopo essere spariti, ci guarderemo le immagini del passato e diremo.. Lotito ci ha distrutti..e sara' la fiera del "ve l'avevo detto"....

Ecco sto finale a me non sta bene. Non so a te. E se non c'e' un alternativa VALIDA a Lotito intanto IO mi difendo la mia Lazio.

:since

TUTTI siamo per la LAZIO, purtroppo però non la pensiamo tutti allo stesso modo.
;)

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Pure tare ha detto che ne servono 2. Due,  dos, two, zwei, deux.
Se siamo noi i primi a convincerci che ne serva solo uno.  Boh.

Mi sembra di sognare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2014, 10:30
mah.
i nomi che si sentono, francamente, fanno rabbrividire.
l'unico di un certo spessore è De Vrij, se effettivamente la pista è ancora in piedi.
arrivati a questo punto, preferirei una scelta radicale e cioè promuovere titolari i primavera fin da subito.
questa scelta è l'unica che avrebbe davvero un senso. l'unica che accetterei senza troppi malumori.

dopo Astori serve un po' di coraggio, se ancora ce l'hanno.
prendere il nome di ripiego non migliorerà la squadra e non riporterà la dirigenza a recuperare l'appeal.
Non ci credo che pensino a De Maio e company. Spero di non essere smentito.
Io aspetto un altro po'.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: DARIO70 il 25 Lug 2014, 10:30
Sono in parte d'accordo con te e probabilmente la tua ricostruzione dei fatti ritengo sia la più verosimile. Il problema è che se tu aiuti lui, lui poi se ne fotte di te e della Lazio e usa il tuo aiuto solo per i suoi scopi personali. La Lazio è solo il suo strumento per rimpinguare la sua cassa personale in termini economici e cassa di risonanza in termini mediatici.

Non si tratta di aiutare lui, si tratta di stare vicino alla Lazio. Ogni societa' ha avuto e avra' contestazioni, solo che noi siamo DISTRUTTIVI per noi deve andare via punto. E poi ? Arriva un Giulini? o un Ferrero (mammamia) come alla Samp?

Tenete conto che comportandoci cosi' non stando vicino alla squadra, spariremo, perché al contrario di molte squadre protette mediaticamente e politicamente (fin dal 1927) se non ci salviamo  il c..o da soli NON CE LO SALVA NESSUNO!!!

Discussione precedente - Discussione successiva