Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2014, 11:23
Sincero, cò.
Non capisco questa tua pervicacia a insistere su sta cosa delle merde.
Non ce ne deve fregà un cazzo. Non ora almeno.

Sent from Lulic al 71esimo

Perché lo strapotere delle m.erde (e i loro strani intrecci) più l'inettitudine di Lotito ce rovinano le giornate.
Sempre meglio avere una visione più ampia.
;)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2014, 11:22
secondo me de vrij non lo prendiamo, o c'è dietro qualcosa di strano

possibile che nessuno offra più di 5,5 milioni per un difensore giovane uscito così bene dal mondiale

per dire, le merde avrebbero potuto prendere lui invece di astori

le merde hanno preso un difensore a 2 milioni ... de vrij magari costa almeno 4 volte tanto, e li devi caccià SUBITO...tutto li ...toloi costava 5 milioni, SUBITO, e si sono ritirati ... tutto qui... se li devi caccià SUBITO però non mi spiego che aut aut hai dato agli olandesi ..che non c'avevi manco 2 milioni per prendere Astori ...
BOH

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
campagnaro è vecchio e bollito, altrimenti l'inter non lo lascerebbe andare ...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
è da ieri che mi prendono per il culo per Astori
grazie Presidè
famose sempre ride dietro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
... vi risulta che tare sia partito dal ritiro? da su mi dicono (via sms) che pare sia partito...

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 25 Lug 2014, 11:33
stai scherzando vero?

dimmi di si.
Citazione di: Raptus il 25 Lug 2014, 11:33
fonte?

Volevo dire che sto stringendo le chiappe per Lugano.
Ho sentito che pensano a lui,34 enne svincolato.
E' TUTTO VERO.

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
guarda dove ci hai portato!
guarda!
che Dio ci aiuti...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.180
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2014, 11:16
Ma secondo te, Vidal, tornato dalle vacanze in giro per il mondo, ieri aveva in mente la Lazio appena sbarcato all'aeroporto? Era una domanda riferita alla fine delle vacanze, da domani "parto ad Alassio..." Dice, non alla Lazio!

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2014/07/25/4982635/calciomercato-juventus-vidal-manchester-no-vado-alla-lazio

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Schwung

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: alby1608 il 25 Lug 2014, 11:28
io sono ottimista sull'arrivo di De Vrij
secondo me non si voleva alzare l'offerta per Astori proprio per non intaccare i soldi destinati a De Vrij
secondo me c'è l'accordo con il giocatore e di massima con il club, solo non si capisce perchè bisogna aspettare il 31

ma forse è una mera illusione

Il Feyenoord giochera contro Besiktas (Champions) il 30!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
secondo me non si voleva alzare l'offerta per Astori proprio per non intaccare i soldi destinati a De Vrij
secondo me c'è l'accordo con il giocatore e di massima con il club, solo non si capisce perchè bisogna aspettare il 31

Il feyenoord aspetta offerte migliori, se no de vrij era già nostro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HurricanEagle il 25 Lug 2014, 11:37
leggo solo ora delle parole di vidal...
guarda dove ci hai portato!
guarda!
che Dio ci aiuti...

Credo davvero abbia detto altro, calma.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Raptus il 25 Lug 2014, 11:30
sembrava fossero interessati a Vlaar, l'altro difensore olandese e più forte, ma evidentemente costa 'na cifra.
Per De Vrjj devi sganciare 8-9 milioni, se no non lo prendi.

Vlaar non dovrebbe costare molto, perchè mi sembra che voglia andare via dall'Aston Villa e il contratto scade il prossimo anno, secondo me costa meno di De Vrij (6-7 milioni per dire)

Citazione di: cosmo il 25 Lug 2014, 11:34
Perché lo strapotere delle m.erde (e i loro strani intrecci) più l'inettitudine di Lotito ce rovinano le giornate.
Sempre meglio avere una visione più ampia.
;)

ma me dello strapotere delle merde importa relativamente, mi importa molto molto più l'inettitudine del presidente della Lazio, i rosicamenti di questi giorni potevano essere di molto diminuiti se allo sgarro delle merde il presidente con abilità si presentava con un bell'acquisto

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: capitanfiorini il 25 Lug 2014, 11:15
ti spiego: qua la maggiorparte dei tifosi ancora guardano a lui come al presidente della lazio, ma invece lo dovrebbero vedere semplicemente per lo speculatore che è. ancora c'è gente che crede che lui voglia allestire una squadra da vertice??? dopo 10 anni????? con due centrali presi subito andavi a migliorare, ma ricordo che abbiamo 50 punti dalla prima in classifica, dicesi cinquanta punti o giù di li, e chi ti è stato davanti si è rinforzato. noi non siamo arrivati manco in el e tu pensi che saremmo stati da champions????? ritroviamo la nostra obiettività ragazzi, non campiamo di sogni per favore.
I sogni son desideri come diceva una canzone...

Non abbiamo le possibilità economiche per allestire una squadra che possa competere per la EL o CL, e sopratutto manca il manico, la gestione è delirante, incompetente e arrogante, e non è quello che vuole e che si merita il tifoso LAZIALE, sembra di essere entrati in un vortice senza uscita

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2014, 11:39
Il feyenoord aspetta offerte migliori, se no de vrij era già nostro.

esattamente.

le cose so molto semplici.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Eh infatti, lo dubito fortemente, ma se le cose stessero così vai oggi stesso a Rotterdam

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: alby1608 il 25 Lug 2014, 11:39
Vlaar non dovrebbe costare molto, perchè mi sembra che voglia andare via dall'Aston Villa e il contratto scade il prossimo anno, secondo me costa meno di De Vrij (6-7 milioni per dire)

Se è così, sarebbe da farci un tentativo, questo è forte forte, uno dei giocatori che mi ha più impressionato ai mondiali.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Ho sentito l intervista a Vidal, ha detto Alassio. 

Discussione precedente - Discussione successiva