Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Babu1975 il 25 Lug 2014, 13:35
Il termine "buoni" difensori mi spaventa,soprattutto se a decidere il loro valore e' lotito......
Non il loro valore lo deve stabilire Tare e deve assumersi le responsabilità, ma non comprando a 0 (Cana e Novaretti) o a 1.9 (Ciani) ma a 4+2 e a 5.5+1.5. Per me.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MisterFaro il 25 Lug 2014, 13:37
lo dico sottovoce, perchè è anzianotto e perchè non conosco la sua situazione contrattuale... ma io un biennalino a Rafael Márquez non lo vedrei male...

MAGARI !!!! l'importante e' non perdere 2 mesi perche' il giocatore chiede 1.5 e noi vogliamo dargli 1.45 :asrm

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: MisterFaro il 25 Lug 2014, 13:37
lo dico sottovoce, perchè è anzianotto e perchè non conosco la sua situazione contrattuale... ma io un biennalino a Rafael Márquez non lo vedrei male...
prendi lui e De Vrij e stai a posto quest'anno... ottima idea MisterFaro , peccato che l'abbia pensata tu e non chi lo dovrebbe comprare.. ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Visto quanto accaduto non comprendo come si possa anche solo
Pensare all eventuale arrivo di DV con un briciolo di ottimismo.
i nomi che si leggono mi paiono molto più attinenti alla ns. Attuale
Situazione. E mettono i brividi... ma Lotito che fa sta ancora a magna'?
Il pancho villa del calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RobertoK

Visitatore
Ho letto la notizia dove Marroccu dice di aver dato delle spiegazioni a dei tifosi della Lazio che gli chiedevano i motivi per i quali astori abbia scelto le mer.de .... di quello che ha risposto non me ne frega un caz.zo, però vorrei davvero fare due chiacchiere con quei defice.nti che sono andati li 
EOT

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Valon92 il 25 Lug 2014, 13:38
ma basta co' Vidal.
Ha detto Alassio, località della sua vacanza. Basta.
E io che ho detto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Lo so che siamo sotto botta però tra gli ultimi acquisti a me sono piaciuti Biglia Basta Parolo Djordjevic, non hanno convinto Novaretti Perea Vinicius (spesa complessiva 2.5 mio e gli ultimi 2 sono ragazzini), Anderson a me piace ma sospendo il giudizio. Ora abbiamo 4+2 e 5.5+1.5, per me si può costruire una buona coppia. Almeno spero.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 13:49
Lo so che siamo sotto botta però tra gli ultimi acquisti a me sono piaciuti Biglia Basta Parolo Djordjevic, non hanno convinto Novaretti Perea Vinicius (spesa complessiva 2.5 mio e gli ultimi 2 sono ragazzini), Anderson a me piace ma sospendo il giudizio. Ora abbiamo 4+2 e 5.5+1.5, per me si può costruire una buona coppia. Almeno spero.

DLM, sai che ti voglio bene. Però, permettimi: Novaretti, Vinicius e Perea hanno toppato, non è che non abbiano convinto. Sono 3 pessimi giocatori ( si, anche Perea, per me). Tutt'al più è FA che non ha convinto ed è un giocatore per il quale nutro le tue stesse speranze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Ma perchè non andiamo a prenderci Basa del Lille?

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: RobertoK il 25 Lug 2014, 13:45
OT
di quello che ha risposto non me ne frega un caz.zo, però vorrei davvero fare due chiacchiere con quei defice.nti che sono andati li 
EOT

intelligentone, prova a pensare che magari qualcuno ha voluto sentire la realtà delle cose da una voce autorevole .
Ma se un "deficiente"  di quelli te lo porto davanti, ci parleresti in questi termini ?  Ma possibile che non si riesce ad esprimere una propria opinione senza dover necessariamente offendere chi agisce in buona fede ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2014, 13:53
DLM, sai che ti voglio bene. Però, permettimi: Novaretti, Vinicius e Perea hanno toppato, non è che non abbiano convinto. Sono 3 pessimi giocatori ( si, anche Perea, per me). Tutt'al più è FA che non ha convinto ed è un giocatore per il quale nutro le tue stesse speranze.
Sì, va bene. Era per dire che su 8 acquisti 4 sono buoni, 3 no (ma abbiamo speso poco e 2 sono giovani), 1 è da valutare meglio. Sto solo cercando di dire che mi aspetterei 2 difensori buoni con le cifre di cui si parla.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2014, 13:49

Rispetto alla tua lista io considero toppato anche FA, Biglia così/così e Djordjevic deve ancora dimostrare tutto( visto le nostre deficienze offensive, era meglio se arrivava uno più affidabile e meno moralizzato).
Inoltre non aiuti la discussione se non citi Kakuta e Postiga.
Una buona coppia la si può costruire se il tuo uomo mercato è capace.
Da quello che sta apparendo in questi giorni abbiamo la certezza definitiva che non è così.

Contenuto sponsorizzato

Gazza

*
Lazionetter
* 822
C'è stato un ritorno di fiamma per Breno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: JoeStrummer il 25 Lug 2014, 13:57
Rispetto alla tua lista io considero toppato anche FA, Biglia così/così e Djordjevic deve ancora dimostrare tutto( visto le nostre deficienze offensive, era meglio se arrivava uno più affidabile e meno moralizzato).
Inoltre non aiuti la discussione se non citi Kakuta e Postiga.
Una buona coppia la si può costruire se il tuo uomo mercato è capace.
Da quello che sta apparendo in questi giorni abbiamo la certezza definitiva che non è così.
Non riesco a spiegarmi e temo sempre di passare per difensore invece a me in questo momento iteressa solo la coppia centrale visto che il prossimo anno tocca giocare.
Pensavo che le cifre a disposizione fossero più basse come diceva qualcuno.
Quando Tare ha avuto queste cifre raramente ha toppato (Anderson?).

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Gazza il 25 Lug 2014, 13:58
C'è stato un ritorno di fiamma per Breno.

Perché è uscito dal carcere?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Almeno ha finito di sfracassarci le gonadi con i comunicati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma scusate possiamo spenderli 15 per due centrali o no?

Io vedo bene De Vrij (9) + Paletta (6).

Al Feyenoord dai semplicemente quello che chiedono perchè li vale, al Parma dai parecchio per un giocatore di 28 anni e anche se chiedono 9 (boooom!!!) penso che a 6 puoi chiudere. Ecco, questa coppia è veramente OK.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Io, per parlare di toppa con Anderson, aspetterei ancora almeno quest'anno. Per me tare sbaglia quando ricorre ad un calciomercato "creativo": tutti i carneadi che tira fuori, gli acquisti a parametro zero...qui è il suo tallone d'achille

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Per esmpio ripeto Basa costa 5 mio ha 31 anni ed è arrivato terzo in Francia da titolare, lo voleva la Merda.
Avresti 5.5+1.5+1 (differenza Astori Basa) per De Vrij.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Lqsignifer il 25 Lug 2014, 14:03
Io, per parlare di toppa con Anderson, aspetterei ancora almeno quest'anno. Per me tare sbaglia quando ricorre ad un calciomercato "creativo": tutti i carneadi che tira fuori, gli acquisti a parametro zero...qui è il suo tallone d'achille
Se fosse in grado di non fare mercato creativo senza soldi sarebbe un fenomeno da baraccone.
A 0 come fai se non provando a inventarti il coniglio dal cilindro?

Discussione precedente - Discussione successiva