Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Claudio_Bologna il 25 Lug 2014, 14:28
Non è per Parolo, per carità ma forse come ruolo (non come caratteristiche) era quello che serviva meno. Un terzino, i 2 centrali e una punta erano priorità assoluto da chiudere entro il 15 luglio secondo me

non sono d'accordo.
Ci è sempre mancato il centrocampista capace di inserirsi, entra in aerea a sorpresa e segnare.. il cosiddetto giocatore di gamba... questo è Parolo, nessun altro lo sa fare..

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Andrewblu il 25 Lug 2014, 14:27
Dal forum del Milan, mi ricorda qualcuno ma ce l'ho sulla punta della lingua. Comunque hanno preso 3 fischi dall?olimpiakos con Zaccardo e Bonera titolari in difesa... :)

OH MY GOD..mi sa che faremo un altro anno ridicolo, probabilmente peggio di quello passato..bruceremo anticipatamente il povero SuperPippo, così come fatto col povero Seedorf..e faremo un'altra strepitosa figuraccia.. Secondo me i risultati estivi contano poco..ma il modo di presentarsi in campo, il modo di giocare e, soprattutto, il modo di perdere sono indicativi del fatto che poco è cambiato.. Per quanto riguarda il mercato, peggio che andar di notte: bidoni come Niang, Bonera, Zaccardo, Costant e Robinho ancora sono qui e pare che la fiducia che la società ripone in loro sia molto alta.. La stratgia per i nuovi acquisti, inoltre, non è cambiata..a parte Alex e Menez, scarti del PSG..si parte con "vogliamo Iturbe"..si continua con "prenderemo Cerci"..si passa a "ci interessa Douglas Costa"..per poi concludere con "se non vendiamo Robinho non arriva nessuno".. Amo e amerò sempre il ROSSO & il NERO..così come non proverò mai stima, rispetto e affetto per una società ormai allo sbando che, invece che farsi da parte e vendere tutto, continua a intascarsi soldi e a prendere in giro i tifosi con una semplicità incredibile..

è vero che criticare è sport nazionale, ma almeno a loro berlusconi ha fatto vincere qualcosa.
si sono una squadra ridicola ora come ora però ne hanno passate di belle giornate con quella dirigenza, noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 14:30
non sono d'accordo.
Ci è sempre mancato il centrocampista capace di inserirsi, entra in aerea a sorpresa e segnare.. il cosiddetto giocatore di gamba... questo è Parolo, nessun altro lo sa fare..

certo d'accordissimo. le sue qualità ci mancavano, la sua posizione no. qui invece mancavano e mancano giocatori in tante posizioni. non so se sono abbastanza chiaro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Claudio_Bologna il 25 Lug 2014, 14:31
è vero che criticare è sport nazionale, ma almeno a loro berlusconi ha fatto vincere qualcosa.
si sono una squadra ridicola ora come ora però ne hanno passate di belle giornate con quella dirigenza, noi?

Pijamose Berlusconi de ventannifa'... :D

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 14:30
non sono d'accordo.
Beh diciamo che Parolo è stato preso perchè si pensava di vendere Lulic, poi Lulic è rimasto e ad oggi Parolo è un in più che probabilemente toglierà il posto a Lulic, anche perchè per me Parolo è un gran giocatore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
sticazzi del forum del milan

i paragoni col milan. la squadra più vincente del mondo. Che se dice su realmadrid.net?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi magari uno dei netters de milan(merda).net ha dato 6.5 al mercato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Claudio_Bologna il 25 Lug 2014, 14:32
certo d'accordissimo. le sue qualità ci mancavano, la sua posizione no. qui invece mancavano e mancano giocatori in tante posizioni. non so se sono abbastanza chiaro

mancano i due centrali (per ora)

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2014, 14:35
i paragoni col milan. la squadra più vincente del mondo. Che se dice su realmadrid.net?

stanno bene e ti salutano  :p

Citazione di: ventiseimaggio il 25 Lug 2014, 14:36
mancano i due centrali (per ora)

hai detto niente?

Contenuto sponsorizzato

RobertoK

Visitatore
Citazione di: PabloHoney il 25 Lug 2014, 14:26
Io capisco che il Momento e' quello che è ma penso che stai decisamente esagerando

Io penso proprio di no, ma la chiudo qui lo stesso.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
ultima delle 14.32 : è uscito fuori Campagnaro. Fonte tuttosport..mah!!
Sotto a chi tocca.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: roby67 il 25 Lug 2014, 14:37
ultima delle 14.32 : è uscito fuori Campagnaro.
Sotto a chi tocca.

Io sono svincolato e per 100k netti all'anno firmo già oggi pomeriggio. Risparmia pure sull'ingaggio e do più copertura di Ciani/Cana al mio compagno di reparto

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Sotto a chi tocca.

fonte tuttosport...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se mi devo vedere appioppare i Campagnaro, i Marquez, i quello del Basilea, spero vivamente che si venda Lulic o Marchetti catzo, servono 2 fottutissimi difensori da Serie A

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Sotto a chi tocca.

si sta compiendo il normale giro della notizia

fase uno-Qualcuno scrive sul forum
fase due-qualche sito riporta la notizia come "indiscrezione"
fase tre-il procuratore smentisce

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

unico problema: di solito e' stato centrale da difesa a 3

Discussione precedente - Discussione successiva