Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2014, 09:41
Al posto di Tare? Con Lotito Presidente?
Ho i miei forti dubbi.

assolutamente no. infatti il male è UNO l'ho sempre detto. ma che ora mi si dica che senza tare stamo nella merda è altrettanto improprio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Radu centrale non ce sa giocà, non scherziamo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
ragazzi igli tare non si dimetterà mai, mettetevelo in testa.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Dopo avere ceduto il profeta e Floccari questi c'hanno portato Postiga e Kakuta.
Non dimenticatelo. Con un'EL ancora da giocare.
La storia di Astori e''una semplice conferma della loro malafede ed incompetenza.

Lazio ti amo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2014, 09:38
A me fa sorridere sta cosa, come se un altro DS al posto di Tare il milione che mancava per Astori ce lo avrebbe messo de tasca sua...

Tare è un discreto DS che lavora in un contesto praticamente impossibile, operando con un budget ridicolo e dovendo raggiungere accordi che poi vengono rivisti dal principale. Principale che, come se non bastasse, fa sempre di tutto per far avvelenare la controparte.

Beato chi pensa che con un nuovo DS al posto di Tare dal 1 settembre avremo tutti gli Astori e gli Yilmaz di questo mondo.
Poveri illusi.

100%

i rumors dicono di scazzi grossi in società, cosa succederà non lo sa nessuno.
l'unica cosa è che per Lotito il lato tecnico non esiste, per lui cosa solo la "tipologia" di trattativa.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2014, 09:42
assolutamente no. infatti il male è UNO l'ho sempre detto. ma che ora mi si dica che senza tare stamo nella merda è altrettanto improprio.

Nella merda ce stamo già adesso.

Con un altro al posto de Tare la situazione non migliorerebbe di una virgola. Sarebbe sempre caccia ai parametri zero e alle scommesse per accontentare il padrone purciaro, che farebbe saltare le trattative per i pochi giocatori boni prendibili a causa delle solite inezie.

Citazione di: Father and son il 26 Lug 2014, 09:46
100%

l'unica cosa è che per Lotito il lato tecnico non esiste, per lui cosa solo la "tipologia" di trattativa.

E che voi che succeda?

Lotito non cambierà mai, al limite potrà cambiare il DS. Ma noi sempre nella merda resteremo, per me metterci Tare o uno spaventapasseri nel ruolo cambia zero.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: el jardinero il 26 Lug 2014, 09:12
Sono le 9.15 del 26 luglio. Oggi finisce il ritiro di Auronzo: Cana, Ciani e Novaretti. E Igli Tare non si è ancora dimesso, rimangiandosi quanto detto ad Auronzo. Buongiorno e PM
A me m'hanno fatto accettare anche i tuoi post, che fino a tre giorni fa mi facevano avvelenare e adesso invece sono rassegnato e temo che finirai per avere ragione.
Pensa come c'hanno ridotto.

Ma spero che tu o nessun altro sostenitore della contestazione dica con una punta di soddisfazione: 'era ora'.
Perché non c'e' niente di buono nel fatto che un altro tifoso perda la voglia di seguire la Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Father and son il 26 Lug 2014, 09:46
100%

Questo è verissimo.
Per Lotito prendere Lugano a 0 o Hummels a 40 è la stessa cosa. Sono due difensori centrali entrambi, per questo non caccia un euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: Bonnerone il 26 Lug 2014, 09:42
Non riesco ad individuare in Tare il colpevole in questa vicenda. Se si dimette la situazione non può che peggiorare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sembra che in tutte le ottime trattative intavolate da Tare il problema sia subentrato quando è intervenuto Lotito a tentare di fare il fenomeno.

Io Tare me lo terrei stretto e gli darei anche più potere in fase di mercato di quanto ne abbia oggi.

Un DS deve potersi muovere in maniera agile e veloce. Il nostro mi pare si muova con la pesantezza di un elefante causa Lotito.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
tare non e' un mago,ma non oso immaginare i mal di pancia che si dev'essere preso durante la collaborazione con lotito........ho chiuso a 5 per un giocatore che volevano 8!!!.....a si ? bene,se sono scesi cosi chiedine 3.......sono riuscito a 4,oggi si firma !!!  no no,se sono scesi a 4 chiedine 3.5.......da delirio.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Ulissechina il 26 Lug 2014, 09:42
Perché dovrebbe insultare Astori ...........

Astori, dal momento che veste la maglia delle merde va insultato a prescindere, questo sia chiaro

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Radu centrale sarebbe un assoluto ripiego rispetto al piano di fare una squadra forte, con una difesa nuova e quadrata (Basta, X (forte), X (forte), Radu).
Ma non sarebbe più semplice puntare FORTE su uno (DV, per es) e poi vedere con relativa calma di trovare il secondo (bono)?
Con ciò, affrontando come si deve il tema DV che invece, così facendo ("aspettiamo il 31 Per un dentro o fuori (?)") ,  lo do per perso e dando un segnale a noi che, PD, ne abbiamo bisogno.

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Radu centrale sarebbe un assoluto ripiego rispetto al piano di fare una squadra forte, con una difesa nuova e quadrata (Basta, X (forte), X (forte), Radu).
Ma non sarebbe più semplice puntare FORTE su uno (DV, per es) e poi vedere con relativa calma di trovare il secondo (bono)?
Con ciò, affrontando come si deve il tema DV che invece, così facendo ("aspettiamo il 31 Per un dentro o fuori (?)") ,  lo do per perso e dando un segnale a noi che, PD, ne abbiamo bisogno.

Bisogna anche dire che Radu quest'ultimo campionato, ha avuto un sensibile calo di rendimento anche nella sua posizione naturale di terzino sx

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Vorrei tanto che una volta il mercato lo facesse tare.  Quello da un budget e tare fa tutto il resto.  Secondo me le trattative andrebbero bene,  il problema e' che quello se vuole sempre mette in mezzo e fa ste Stronz...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nel caso non portassero i difensori forti, vorrei che fossimo noi a mandarli via.
a costo di radere al suolo formello.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481

Radu centrale sarebbe folle.
Ora voglio DV e un altro centrale.

Astori secondo me, anche non essendo un fenomeno, era un buon punto da cui ripartire: giocatore italiano affidabile, dell'età giusta a cui affiancare un calciatore straniero di ottima prospettiva (DV) e comunque già di livello.
Averlo perso in questa maniera fa male anche se dovesse arrivare un giocatore di pari livello.

Nessun dramma anche se la cosa che più mi infastidisce è che qualcuno all'interno di questa società sembrar non voglia e non sappia imparare dai suoi errori. Questo è l'aspetto più sconcertante e disarmante di questa vicenda.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Jabot il 26 Lug 2014, 09:56
Vorrei tanto che una volta il mercato lo facesse tare.  Quello da un budget e tare fa tutto il resto.  Secondo me le trattative andrebbero bene,  il problema e' che quello se vuole sempre mette in mezzo e fa ste Stronz...
Lo scorso anno lo fece Tare, e siamo arrivati noni...

Inviato dal mio Galaxy  S4

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Bonnerone il 26 Lug 2014, 09:42
Non riesco ad individuare in Tare il colpevole in questa vicenda. Se si dimette la situazione non può che peggiorare

Sent from my iPhone using Tapatalk

imho Tare é un buon DS, ha portato tanti giocatori interessanti.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Lo avesse fatto Tare avremmo avuto Yilmaz al posto di Perea

Dubito saremmo arrivati noni

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481

Ma 'ndo le leggi queste cose che affermi con tanta sicurezza?

Discussione precedente - Discussione successiva