Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: fish_mark il 26 Lug 2014, 14:26
egregio
questo e un alibi. se fa ls squadra forte la protesta si scioglie come neve al,sole
I tifosi non sono 2000 ultras

Io non vorrei che questa fosse una pia illusione.
I 2000 ultras sono quelli del Lotito freddo etc etc
I tifosi di cui parli te, ed io, sono quelli che non si abbonano, quelli che "pure se prende Astori o De Vreji nun va bene, ormai".
A me piacerebbe fosse come dici ma non ci credo molto.

@ 26 maggio non esageriamo. Un bel po' di critica esagerata e preconcetta c'è, ma non esageriamo

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2014, 14:29
Il concetto di squadra forte è molto labile e dipende molto da come l'ambiente ti dipinge...oggi la Roma è la squadra più forte d'Italia, forse d'Europa, dopo aver preso 2 parametri 0, 2 prestiti e un giocatore del Verona.
La Lazio d'altrocanto è una squadra forse da salvezza tranquilla, con 6 giocatori reduci dai mondiali di cui uno campione del mondo e un altro vicecampione del mondo.

100%

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: AquiladiMare il 26 Lug 2014, 14:29
Quando ha il preliminare il feyenoord?

Non è che lo vendono, in caso, dopo la partita?

Se non sbaglio proprio il 30 luglio, ma non ne vedo comunque il nesso perchè tanto il giocatore lo vendi lo stesso e comunque non penso partirà titolare visto che si allena da poco tempo e non ha manco partecipato al ritiro.

Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2014, 14:30
No, non è normale!
Però è meglio di un rifiuto secco...se lo prendi bene altrimenti si cerca altro (spero lo stiano già facendo)

No è meglio il rifiuto secco perchè tu società ti butti subito su un altro obiettivo è questo quello che ci ha fregato con la vicenda astori, settimane e settimane perse quando magari si poteva concludere altro, capit?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2014, 14:23
Se ho capito bene...Il feyenoord ha accettato la nostra proposta ma si è preso fino al 31 luglio per cercare di piazzare il giocatore ad una cifra più alta (lo sta offrendo a mezza Europa)
Se non ci riescono dopo il 31 si dovrebbe chiudere, spero.
No, il F. Non ha accettato nulla. Ha accolto la proposta e ha detto che darà una risposta entro il 31 rispetto a quella proposta. Potrebbe benissimo dirti "no, grazie, me la rischio e aspetto altri 20 gg".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me non dispiacerebbe quanto letto stamani: tutto su De Vrij, in alternativa Paletta, poi gli affianchi Radu e metti Lulic terzino.

Marchetti, Basta, De Vrij/Paletta, Radu, Lulic, sarebbe ottimo comunque o sbaglio? Piuttosto che prendere uno qualsiasi al posto di Astori.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 14:33
No, il F. Non ha accettato nulla. Ha accolto la proposta e ha detto che darà una risposta entro il 31 rispetto a quella proposta. Potrebbe benissimo dirti "no, grazie, me la rischio e aspetto altri 20 gg".
Se è così davvero non ha senso...significa che non ci sono alternative...ossignur

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2014, 14:34
A me non dispiacerebbe quanto letto stamani: tutto su De Vrij, in alternativa Paletta, poi gli affianchi Radu e metti Lulic terzino.

Marchetti, Basta, De Vrij/Paletta, Radu, Lulic, sarebbe ottimo comunque o sbaglio? Piuttosto che prendere uno qualsiasi al posto di Astori.

lo stesso articolo parlava anche di un centrale giovane (citava Doria e Balanta) da mettere in rosa per crescere con calma alle spalle appunto dei citati.

Soluzione non male sulla carta, ma personalmente non ci credo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2014, 14:35
Se è così davvero non ha senso...significa che non ci sono alternative...ossignur
No, neanche questo è vero fino a prova contraria. Abbiamo pochi dati.
Su DV è così, lo dice Tare "una risposta definitiva, in un senso o nell'altro" e la logica=potrebbe essere un no definitivo. Sulle alternative non abbiamo notizie, girano voci e conosciamo la storia passata.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Nascar il 26 Lug 2014, 14:26
E' proprio questo che sottolineavo ieri, praticamente è una cosa assurda una società di serie A che aspetta da settimane una risposta e l'altra lo propone a mezza europa e noi intanto aspettiamo incrociando le dita sperando nella fortuna, ma ve pare normale che una società debba utilizzare questa strategia.

Quindi non ha accettato la tua offerta. Semplice.
Non bisogna andare in Olanda per alzarla ulteriormente, se vuoi chiudere la partita, basta un contatto telefonico.
Dopo la sola Astori (che, da quanto si apprende, in realtà non era un nostro obbiettivo ma un'altra trattativa di facciata) dovevi già aver telefonato, mandato un fax ufficiale per conferma e già da ieri stavi su per suggellare la chiusura della trattativa. Cosi, a scanso di fantomatici trappoloni. Come ha fatto qualcun altro con Astori. 12 ore secche, accordo sulle cifre ed il gioco era fatto. Non ce vole una scienza. Avendone l'autorizzazione penso che pure Tare glie la potrebbe fa.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2014, 14:34

Radu fu preso come centrale , poi fu dirottato sulla fascia perchè come centrale ha troppe amnesie , sta bene sulla fascia. Punto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Salohcin il 26 Lug 2014, 14:35
Ora l'hai Capito che non ci sono alternative e siamo punto e a capo?

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Nascar il 26 Lug 2014, 14:26
E' proprio questo che sottolineavo ieri, praticamente è una cosa assurda una società di serie A che aspetta da settimane una risposta e l'altra lo propone a mezza europa e noi intanto aspettiamo incrociando le dita sperando nella fortuna, ma ve pare normale che una società debba utilizzare questa strategia.

In un impeto di democrazia cristiana (cit.)  ti quoto, oh Nascar :-)
A me sta cosa sembra talmente assurda talmente dilettantistica talmente fuori dal mondo che non riesco a crederci.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: fish_mark il 26 Lug 2014, 14:26
egregio
questo e un alibi. se fa ls squadra forte la protesta si scioglie come neve al,sole
I tifosi non sono 2000 ultras
Riponi troppa fiducia nel genere umano. La protesta finirà il giorno in cui i mass media cosiddetti laziali decideranno che è finita. Tante e tante persone non hanno una opinione propria, si fanno influenzare da quello che gli ripetono, sfortunatamente non solo riguardo al calcio!
Ricordi quando ce l'avevano con Cragnotti reo di averci chiamato clienti?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2014, 14:39
Ora l'hai Capito che non ci sono alternative e siamo punto e a capo?
Chi lo dice?
Lo so che non è possibile, ma le uniche cose che avrei voluto sentire da Tare quella sera sono info sui soldi a disposizione. Se fossi certo che abbiamo 6 mio e 7-8 mio sarei molto più sereno.
Non sono pochi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 14:41
Chi lo dice?
Lo so che non è possibile, ma le uniche cose che avrei voluto sentire da Tare quella sera sono info sui soldi a disposizione. Se fossi certo che abbiamo 6 mio e 7-8 mio sarei molto più sereno.
Non sono pochi.
Lo dice il fatto che alle 3 di notte stavi a Sappada e che stai aspettando il 31 per de vrij.
Più chiaro di così.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: catanza il 26 Lug 2014, 14:40
Riponi troppa fiducia nel genere umano. La protesta finirà il giorno in cui i mass media cosiddetti laziali decideranno che è finita. Tante e tante persone non hanno una opinione propria, si fanno influenzare da quello che gli ripetono, sfortunatamente non solo riguardo al calcio!

ragione da vendere!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Ragazzi scusate ma questo è il topic del calciomercato, ce l'hanno detto 10 volte.
Basta. Lasciamolo aperto. A qualcuno interessa discutere di questo argomento.
Per favore.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Riedle80 il 26 Lug 2014, 14:38
Radu fu preso come centrale , poi fu dirottato sulla fascia perchè come centrale ha troppe amnesie , sta bene sulla fascia. Punto.

Radu fu dirottato terzino perché stavamo co' Garrido.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2014, 14:33

Oppure che con 5.5 milioni ti do lo scarpino destro di DV. Cosi sicuramente Lotito capirebbe il messaggio.
Ci sono 12 milioni di euro rilanci compresi per due centrali.
Mettessero in moto il cervello, il buonsenso ed un po' di fantasia. De corsa però.

Discussione precedente - Discussione successiva