Citazione di: Thunder il 26 Lug 2014, 18:21
Si ma il fatto che De Vrij sia un obiettivo dichiarato, non significa che possa valere 9 milioni, come si legge. Secondo me, oggi 26 Luglio 2014, Stefan De Vrij non li vale i 9 mln. Con la stessa cifra si possono acquistare difensori più forti.
Io parlo per me e ribadisco quello che avevo scritto tempo fa, se viene De Vrij o un altro non mi cambia niente. L'importante è che arrivino difensori forti. Se al posto di De Vrij dovesse arrivare Dedé, io sarei sicuramente più contento.
purtroppo questo non è vero, oggi. e potrebbe non bastare più.
non importa quale sia il reale valore del giocatore dal punto di vista tecnico, ma quanto vale
dal punto di vista simbolico.
ha ragione Tarallo quando dice che quest'anno non si può sbagliare e che questi due difensori vanno presi a costo di rimetterci economicamente.
era vero all'inizio del mercato ed è ancora più vero oggi.
io, a differenza di tanti altri, fino a 3 giorni fa ero convinto che questa volta non avrebbe sbagliato perché i comunicati, per quanto imbarazzanti nella forma, dicevano che era consapevole del momento
e invece lotito, con astori ha dimostrato di non averlo capito e quindi dubito che possa capirlo oggi
...
ma voglio continuare a sperare, e penso anche voi, altrimenti non saremmo qui