Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Fossi un difensore svincolato del campionato peruviano starei sempre vicino al telefono con una brocca di acqua santa in mano.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: el jardinero il 26 Lug 2014, 18:11
Se può chiede a Jsv com'è sto Opti Poba?
e soprattutto quanto ce costa in termini di banane

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ranxerox il 26 Lug 2014, 15:29
In questo caso qui, stiamo parlando di una ottima intuizione di mercato che HAI FATTO VENIRE A MAGGIO A FORMELLO e che è stato appena giudicato il miglior difensore del mondiale.

No, attenzione, perché quello della Fifa non è stato un giudizio tecnico, ma una valutazione basata su un algoritmo statistico. Con lo stesso metodo di valutazione, viene fuori per esempio che nell'ultima stagione di Serie A Lucarelli è stato il terzo miglior centrale d'Italia o che Ricky Alvarez sia stato superiore a Candreva, Gervinho e Cerci ect. Capisci bene che se si desse un giudizio tecnico, le valutazioni sarebbero oggettivamente diverse.

Citazione di: cosmo il 26 Lug 2014, 16:15
:) :)
Non ti preoccupare sulle cifre folli, non c'è pericolo.

Il prezzo dipende da molte componenti, una di queste è la tua necessità di comprarlo e il fatto che ci hai messo la faccia.
Io se fossi il Feyenoord, considerando anche l'ottimo mondiale di De Vrij, non chiederei meno di dieci milioni di euro. Se fossi il Feyenoord della Lazio non me ne fregherebbe una ceppa.

Inoltre, visto quello che hai combinato finora, visto che hai perso il trofeo Astori, che la piazza è in subbuglio, che i centrali TI SERVONO, dovresti andare a prendere De Vrij anche spendendo 5 milioni in più di quello che hai messo in preventivo.
Ci sono cose che costano anche se non hanno prezzo. L'umore del tifoso laziale, del tifoso della squadra di cui sei presidente, per dinci, deve essere tanto importante quanto risparmiare lo stipendio di un calciatore.
La follia è continuare a spendere e spandere per manetenere in rosa giocatori che non verranno mai utilizzati e poi fare il tappetaro per un ottimo difensore, tuo obiettivo e che TI SERVE.

Si ma il fatto che De Vrij sia un obiettivo dichiarato, non significa che possa valere 9 milioni, come si legge.  Secondo me, oggi 26 Luglio 2014, Stefan De Vrij non li vale i 9 mln. Con la stessa cifra si possono acquistare difensori più forti.
Io parlo per me e ribadisco quello che avevo scritto tempo fa, se viene De Vrij o un altro non mi cambia niente. L'importante è che arrivino difensori forti. Se al posto di De Vrij dovesse arrivare Dedé, io sarei sicuramente più contento.

gerdmuller

Visitatore
So arivati! Uno e' Opti' l'altro e'Poba'....e forse viene pure Tavecchio a parametro zero
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: flender il 26 Lug 2014, 17:36
Ci servono solo due difensori di livello e poi ci divertiamo. Speriamo gli sia servita sta sveglia.
(Premetto che non ce l'ho con te...)
La sveglia non è arrivata perché per lui non è esistita.
Lui non sbaglia mai, e quindi non cambierà mai.

Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Lug 2014, 18:17
Fossi un difensore svincolato del campionato peruviano starei sempre vicino al telefono con una brocca di acqua santa in mano.
Mi hai strappato un sorriso.
Grazie.
Sul serio...  ;)  :ssl

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Credo che l'ipotesi ventilata da Cardone oggi su Rep. sia realistica.

Radu centrale affianco ad un nuovo acquisto, Lulic terzino e Parolo e Cataldi a giocarsi il posto di mezzala sinistra.
Altrimenti difesa a tre con il nuovo acquisto, il guerriero Cana al centro e Radu a sinistra.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Thunder il 26 Lug 2014, 18:21
Si ma il fatto che De Vrij sia un obiettivo dichiarato, non significa che possa valere 9 milioni, come si legge.  Secondo me, oggi 26 Luglio 2014, Stefan De Vrij non li vale i 9 mln. Con la stessa cifra si possono acquistare difensori più forti.
Io parlo per me e ribadisco quello che avevo scritto tempo fa, se viene De Vrij o un altro non mi cambia niente. L'importante è che arrivino difensori forti. Se al posto di De Vrij dovesse arrivare Dedé, io sarei sicuramente più contento.
purtroppo questo non è vero, oggi. e potrebbe non bastare più.
non importa quale sia il reale valore del giocatore dal punto di vista tecnico, ma quanto vale dal punto di vista simbolico.
ha ragione Tarallo quando dice che quest'anno non si può sbagliare e che questi due difensori vanno presi a costo di rimetterci economicamente.
era vero all'inizio del mercato ed è ancora più vero oggi.
io, a differenza di tanti altri, fino a 3 giorni fa ero convinto che questa volta non avrebbe sbagliato perché i comunicati, per quanto imbarazzanti nella forma, dicevano che era consapevole del momento
e invece lotito, con astori ha dimostrato di non averlo capito e quindi dubito che possa capirlo oggi
...
ma voglio continuare a sperare, e penso anche voi, altrimenti non saremmo qui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: genesis il 26 Lug 2014, 18:34
Credo che l'ipotesi ventilata da Cardone oggi su Rep. sia realistica.

Radu centrale affianco ad un nuovo acquisto, Lulic terzino e Parolo e Cataldi a giocarsi il posto di mezzala sinistra.
Altrimenti difesa a tre con il nuovo acquisto, il guerriero Cana al centro e Radu a sinistra.

E con tali soluzioni Lotito e Tare pretendono di arrivare in Europa? Dai, non ci credono neanche loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2014, 18:46
Pure Lulic terzino non scherza.
Confermo. Annamoce a compra' du pippe gratis almeno facciamo finta che ci abbiamo provato.

Sent using Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Il mio pupillo Kyle Chambers passa all'Arsenal per quasi 20mln di euro  :o

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: neogrigio il 26 Lug 2014, 18:41
purtroppo questo non è vero, oggi. e potrebbe non bastare più.
non importa quale sia il reale valore del giocatore dal punto di vista tecnico, ma quanto vale dal punto di vista simbolico.
ha ragione Tarallo quando dice che quest'anno non si può sbagliare e che questi due difensori vanno presi a costo di rimetterci economicamente.
era vero all'inizio del mercato ed è ancora più vero oggi.
io, a differenza di tanti altri, fino a 3 giorni fa ero convinto che questa volta non avrebbe sbagliato perché i comunicati, per quanto imbarazzanti nella forma, dicevano che era consapevole del momento
e invece lotito, con astori ha dimostrato di non averlo capito e quindi dubito che possa capirlo oggi
...
ma voglio continuare a sperare, e penso anche voi, altrimenti non saremmo qui

A me onestamente interessa avere una difesa forte il prossimo anno, a prescindere dal nome. Uno dei giocatori individuati è De Vrij, che IMHO oggi come oggi non è un centrale da 10 milioni. Sicuramente lo può diventare, ma oggi con quelle cifre ci prendi giocatori che hanno già dimostrato di valerli. Quindi faccio un discorso puramente tecnico. Gli stessi tifosi del Feyenoord erano increduli quando si scriveva un mese fa che era stata rifiutata l'offerta di 6 mln da parte della Lazio per De Vrij e si domandavano quale fosse stato quel matto ad aver rifiutato una proposta simile.
Se la Lazio vuole spendere una cifra simile per il centrale(e non ci credo), ce ne sono altri che attualmente sono più forti di De Vrij e con caratteristiche fisiche più utili al nostro reparto e al gioco che vuole sviluppare Pioli. Poi,  magari venisse De Vrij, ma se arriva un altro più forte io sarei ancora più contento.

p.s Diverso tempo fa avevo parlato di Lovren e costava di meno, ora l'hanno venduto a 20 mln al Liverpool.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Lovren lo avevano pagato 9 mio e ha fatto un ottimo campionato e un buon Mondiale, come poteva valere meno di 12-13 mio (ora addirittura 20).
Per te DV quanto vale? Neanche 8-9 mio? Astori pagato 7 (e per età e carriera è imparagonabile con DV oggi).

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Thunder il 26 Lug 2014, 18:59
A me onestamente interessa avere una difesa forte il prossimo anno, a prescindere dal nome. Uno dei giocatori individuati è De Vrij, che IMHO oggi come oggi non è un centrale da 10 milioni. Sicuramente lo può diventare, ma oggi con quelle cifre ci prendi giocatori che hanno già dimostrato di valerli. Quindi faccio un discorso puramente tecnico. Gli stessi tifosi del Feyenoord erano increduli quando si scriveva un mese fa che era stata rifiutata l'offerta di 6 mln da parte della Lazio per De Vrij e si domandavano quale fosse stato quel matto ad aver rifiutato una proposta simile.
Se la Lazio vuole spendere una cifra simile per il centrale(e non ci credo), ce ne sono altri che attualmente sono più forti di De Vrij e con caratteristiche fisiche più utili al nostro reparto e al gioco che vuole sviluppare Pioli. Poi,  magari venisse De Vrij, ma se arriva un altro più forte io sarei ancora più contento.

p.s Diverso tempo fa avevo parlato di Lovren e costava di meno, ora l'hanno venduto a 20 mln al Liverpool.
i nomi

alby1608

*
Lazionetter
* 10.208
Radu centrale e Lulic terzino sono un mio incubo notturno ricorrente
di solito va a finire che ci segna Plasmati una tripletta

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
tra l'altro all'inizio dice "Ho preso l'olandese"

de vrij non è, quindi brafheid tesserato al 100% (non che c'erano dubbi comunque..)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2014, 18:48
Confermo. Annamoce a compra' du pippe gratis almeno facciamo finta che ci abbiamo provato.

Sent using Tapatalk

E' l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno.

Discussione precedente - Discussione successiva