Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO NOTIZIE E INDISCREZIONI]

Aperto da giorgione2014, 20 Mag 2014, 06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: daniela il 20 Mag 2014, 16:53

avete proprio il pallino degli affari eh?
Assolutamente no: sempilcemente non punterei su Lulic per ricostruire la Lazio.
Radu, Candreva, i giovanotti, Biglia (se si sveglia: non è questo il giocatore che ho visto in Belgio)+ qualcuno che al momento non mi viene sono quelli su cui puntare: tutti gli altri, davanti ad una congrua offerta, possono partire (l'importante è che si prenda almeno uno di pari valore)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Panzabianca il 20 Mag 2014, 17:09
ù
concordo.
Intanto Rakitic è ito. Tristezza.
chi lo ha preso? Questo è uno che mi sarebbe piaciuto tanto tanto averlo con noi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.529
Citazione di: Lqsignifer il 20 Mag 2014, 17:12
chi lo ha preso? Questo è uno che mi sarebbe piaciuto tanto tanto averlo con noi

'na squadretta
il Real

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Lqsignifer il 20 Mag 2014, 17:12

real madrid.
io ve lo dicevo, fino a ieri ste formazioni fatte con rakitic facevano davvero tristezza/compassione.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Lulic sulla via di Torino, la Lazio pensa a Gabbiadini

Fonte: http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTQ0Mjkw

Al momento, il mercato biancoceleste ruota attorno alla sagoma di Senad Lulic. L'uscita di scena dell'eroe del 26 maggio priverebbe la Lazio di uno dei suoi punti fermi, ma allo stesso tempo permetterebbe d'impostare un mercato in entrata più ricco. Necessitano i capitolini di un restyling, il nono posto di quest'anno è un punto basso, dal quale risalire con intelligenza. Per il jolly bosniaco da tempo la Juventus è alla finestra. La duttilità di Senad piace e non poco ad Antonio Conte ed i bianconeri sarebbero disposti ad offrire al club di Lotito un ventaglio di scelte di qualità: da Ogbonna ad Isla, da Giovinco a Quagliarella. Tasselli importanti, in grado di migliorare tanto il settore arretrato quanto quello avanzato. Isla sarebbe il reale sostituto del ragazzo che 360 giorni fa volava sul prato verde al minuto 71, ma nelle ultime ore starebbe prendendo corpo l'idea Gabbiadini – stando a quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport -. Seconda punta, attaccante esterno, fisico di quelli importanti e rapidità d'esecuzione. Nelle ultime 3 stagioni ha indossato le casacche di Atalanta, Bologna e Sampdoria, sempre con un rendimento soddisfacente, ma metà del suo cartellino è in mano ancora alla Vecchia Signora. Non è la prima volta che il nome della punta di Calcinate circola nell'ambiente Lazio, non è un mistero che piaccia tantissimo ad Igli Tare e a Reja. D'altronde sarebbe perfetto per il 4-3-3 che il tecnico friulano e Bollini hanno in mente per l'anno che verrà. Si muove qualcosa ai piani alti di Formello, c'è da aguzzare l'ingegno. Con calma, ma non troppa. Infine, secondo la Gazzetta dello Sport, la Lazio si sarebbe mossa per Giuseppe Bellusci del Catania. Classe 1989, dal 2009 in Sicilia, vanta anche sei presenze con la Nazionale Under 21 italiana.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Lqsignifer il 20 Mag 2014, 15:38
la seconda punta che magari segna più della prima...considerando Klose (che, sempre per me, la porta non la vede più) e il serbo che in serie A non ha mai giocato, sarebbe per me rischiosissimo avere solo questi due e Keita in attacco: anche perchè Keita non è giocatore (sempre per me) da 15/20 gol.
Tu mi dirai: e che sti 20 gol li fa Berardi? Io con lui ho qualche speranza in più  :) (quest'anno 16 gol)
Per me andrebbe bene anche Paloschi. Non è appariscente né sponsorizzato ma il suo lo fa sempre, non costa tanto e messo tra Keita e Candreva potrebbe fare il botto.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Scusate, ma non si poteva rinominare l'altro thread? Ci sono già 345 pagine di discussione sul calciomercato estivo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Bretoniano il 21 Mag 2014, 12:34
Scusate, ma non si poteva rinominare l'altro thread? Ci sono già 345 pagine di discussione sul calciomercato estivo...

questo deve essere SOLO per notizie e indiscrezioni.

a proposito, ho sentito di astori al tottenham e' vero?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ROMA - Dopo aver ricevuto il Diploma Honoris Causa del Master in Strategie per il Business dello Sport, corso di alta formazione post lauream incentrato sulle dinamiche economiche e commerciali del mondo sportivo curato dall'Università Ca'Foscari di Venezia, Gianpaolo Pozzo, patron dell'Udinese, ha parlato del mercato dei bianconeri friulani ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:  "Possibilità di uscita per Cuadrado e Candreva? Adesso è ancora presto, purtroppo è il vizietto del calcio quello di chiudere sempre le cose all'ultimo minuto. Lì ci sono due comproprietà e quindi non dipende solo da noi. Sono giocatori importanti, molto richiesti. La nostra intenzione? Sono giocatori che ovviamente non mirano a rientrare a Udine, hanno ambizioni molto più grandi, quindi noi possiamo stare solo alla finestra e vedere cosa succede". (TuttoJuve.com)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
dalle news sembrerebbe che per l'olandese siamo solo ai dettagli

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: daniela il 22 Mag 2014, 10:58

Il momento più delicato direi...

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: daniela il 22 Mag 2014, 10:58

ma chi de vrij?
speriamo proprio di no, l'ho visto giocare non mi è piaciuto per niente
il classico pennellone macchinoso (alla novaretti)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Però accontentare tutti è impossibile! Ranocchia è scarso,ogbonna sopravvalutato,astori inadatto,paletta pelato,l olandese lento...io chiedo solo un po di programmazione,pensi che questo sia il centrale giusto? L hai visionato x bene? Ok lo prendi e sono felice perché non hai fatto nessun favore al procuratore o non sei andato a caso a prendere chissà chi all ultima ora di mercato.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
attenzione, magari sarà forte (tecnicamente mi è sembrato bravo)
però secondo me la priorità sarebbe stata quella di un centrale rapido e veloce, visto che negli ultimi anni abbiamo comprato tutti difensori con le medesime caratteristiche

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Stefan De Vrij è ormai ad un passo. Il centrale in arrivo dal Feyenoord non sarà però l'unico volto nuovo in casa Lazio. La difesa verrà completamente ristrutturata. Secondo quanto riportato da Il Tempo Sebastian De Maio del Genoa è una possibilità, Nemanja Pejcinovic in scadenza di contratto con il Nizza su cui c'è la concorrenza di Rennes e Monaco l'opportunità low-cost, mentre Davide Astori del Cagliari il sogno.
(TMW)

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: blu73 il 21 Mag 2014, 12:33
Per me andrebbe bene anche Paloschi. Non è appariscente né sponsorizzato ma il suo lo fa sempre, non costa tanto e messo tra Keita e Candreva potrebbe fare il botto.

Ti quoto al 100%

Paloschi è a un passo dall'esplosione. Da noi farebbe benissimo.

Però il Milan ancora ha metà del cartellino ed è difficile da prendere

Warp

*
Lazionetter
* 13.241
Citazione di: Achab77 il 22 Mag 2014, 11:38
Stefan De Vrij è ormai ad un passo. Il centrale in arrivo dal Feyenoord non sarà però l'unico volto nuovo in casa Lazio. La difesa verrà completamente ristrutturata. Secondo quanto riportato da Il Tempo Sebastian De Maio del Genoa è una possibilità, Nemanja Pejcinovic in scadenza di contratto con il Nizza su cui c'è la concorrenza di Rennes e Monaco l'opportunità low-cost, mentre Davide Astori del Cagliari il sogno.
(TMW)

un tempo sognavamo Ronaldo, Anelka, adesso sognamo il centrale del Cagliari, pensa te.

De Vrij è forte, gli altri non li conosco, servono titolari, non gente da panca.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
De Vrij ha 22 anni, è il capitano del Feyenoord e sta nella Nazionale maggiore dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili. E' forte, molto forte. Sarebbe grandioso affiancargli Astori, sarebbe una coppia strepitosa. Ma temo che non prenderemo, purtroppo nessuno dei due.Comunque c'è chi criticherebbe pure questi due acquisti, quindi facciamocene una ragione...per me la coppia De Vrij-Astori sarebbe da sola il 50% del mercato della Lazio!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
un tempo sognavamo Ronaldo, Anelka, adesso sognamo il centrale del Cagliari, pensa te.

De Vrij è forte, gli altri non li conosco, servono titolari, non gente da panca.

piccolo ot.

vabbè all'epoca avresti mai immaginato che il Milan potesse schierare gente del calibro di yepes o constant? Che la Juve sognasse un giocatore del city non proprio titolarissimo (tevez) e che city e Atletico potessero vincere premier e Liga? Nello stesso anno poi!

fine ot

su llsn parlano anche di clasie in chiave Lazio, con il curioso commento del dt del feyenoord: la disponibilità economica della Lazio non è infinita  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva