CALCIOMERCATO di GENNAIO, chi compreresti per migliorare la squadra ?

Aperto da Emfio, 08 Nov 2013, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Avendo a disposizione 15 milioni di euro, chi compreresti a gennaio ?

un attaccante       (di prima fascia)
19 (38%)
un  difensore        (di prima fascia)
16 (32%)
un centrocampista (di prima fascia)
2 (4%)
un attaccante e un difensore          (di seconda fascia)
13 (26%)
un centrocampista e un attaccante (di seconda fascia)
0 (0%)
un centrocampista e un difensore   (di seconda fascia)
0 (0%)

Totale votanti: 50

Le votazioni sono chiuse: 23 Dic 2013, 16:34

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: MauroLaziale il 09 Nov 2013, 14:03
Tutti parlano dell'attaccante e del difensore,giustamente pure,ma visto il Gonzalez di quest'anno x me ci vorrebbe pure un c.campista tosto e completo.

Centrocampisti con quelle caratteristiche secondo me ne saliranno un paio dalla primavera il prossimo anno (Antic, Oikonomidis, ma pure Crecco che oggi fa l'esterno ma nasce come interno "lavoratore").
I soldi per me vanno messi su un attaccante vero e su due centrali di difesa.
Se si vuole far crescere i nostri giovani attaccanti serve un titolarissimo che ci garantisca i prossimi due anni senza caricare troppo di responsabilità i vari Perea e Tounkara.
Dietro credo che Cana a giugno tornerà in Francia, Ciani e Novaretti vanno bene come riserve, quello che serve sono i nuovi Biava e Dias del prossimo ciclo.
Tutto il resto è secondario, sempre considerando la realtà lotitiana e il budget.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2013, 13:33
rozzi non riesce ad essete titolare neanche in serie b spagnola.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Evidentemente non hanno nessun interesse a valorizzarlo ...dato che se lo facessero gli costerebbe un bel po di soldini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rojorosco il 09 Nov 2013, 18:27
Evidentemente non hanno nessun interesse a valorizzarlo ...dato che se lo facessero gli costerebbe un bel po di soldini.

Chi cazzo gliel'ha fatto prendere allora?

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: rojorosco il 09 Nov 2013, 18:27

falso . visto che è partito da titolare per poi perdere il posto ai danni di non so chi.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Un presidente, un ds e un allenatore e poi partire da li per rifare la squadra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Nov 2013, 15:44
Centrocampisti con quelle caratteristiche secondo me ne saliranno un paio dalla primavera il prossimo anno (Antic, Oikonomidis, ma pure Crecco che oggi fa l'esterno ma nasce come interno "lavoratore").
I soldi per me vanno messi su un attaccante vero e su due centrali di difesa.
Se si vuole far crescere i nostri giovani attaccanti serve un titolarissimo che ci garantisca i prossimi due anni senza caricare troppo di responsabilità i vari Perea e Tounkara.
Dietro credo che Cana a giugno tornerà in Francia, Ciani e Novaretti vanno bene come riserve, quello che serve sono i nuovi Biava e Dias del prossimo ciclo.
Tutto il resto è secondario, sempre considerando la realtà lotitiana e il budget.
Perfettamente d'accordo. Oikonomidis Crecco Antic e soprattutto Cataldi rimpolperanno con forze fresche il cc già abbastanza completo.
Tutto l'investimento su una GRANDE punta da 15 mio.
Dietro mi sta bene anche solo un difensore sicuro da 5 mio.
Ovviamente in ottica giugno più che altro.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: kiraly il 10 Nov 2013, 09:31
Un presidente, un ds e un allenatore e poi partire da li per rifare la squadra

Ammesso che il presidente non lo possiamo cambiare, io direi che, a meno di disastri clamorosi e rischi di zona retrocessione, mi terrei qualche spiccio in tasca. Dopo di che, la priorità l'anno prossimo è un ottimo allenatore (da cercare di contattare magari già a maggio). Ripartiamo dalla panca, da qualcuno che abbia una idea di gioco precisa, investiamo lì. Sul DS, do ancora fiducia a Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
A Gennaio devi comprare un centrale obbligatoriamente, visto che come sembra Dias andrà verso altri lidi.

La punta non ci fai niente se continui a giocare con il 433, e nel 433 coi movimenti giusti (lì ci vuole l'allenatore), la può fare sia Floccari che Perea. Se decidi invece di giocare con le due punte devi comprartene uno forte.

A centrocampo stai stracoperto come davanti sugli esterni.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma nessuno è d'accordo sul fatto che bisogna rifare tutta la difesa?  2 centrali e 2 terzini siano per il gestore e tare la priorità assoluta.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Un difensore di primissima fascia,di attaccanti ne abbiamo di buoni anche ora, e in primavera.

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Ci sono talmente tante cose da risolvere in questa squadra che non saprei neanche da che parte inziare

ramones

*
Lazionetter
* 687
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2013, 19:00
falso . visto che è partito da titolare per poi perdere il posto ai danni a vantaggio di non so chi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva