Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
se arriva veramente Balzaretti,con un centrocampista buono siamo a posto.
speriamo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquilaLidense il 13 Lug 2012, 15:16
Behrami lo dovevamo riprendere noi.

Ottimo come esterno in 343
Buono come esterno di un centrocampo a 3
Buomo come terzino destro

Beh certo...prima ci fanno l'articolo 17 per andarsene senza far prendere una lira alla Lazio e poi li riprendiamo. C'è un modo singolare per indicare chi merita di indossà sta maglia e chi no...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io non sono tanto sicuro che abbia ricorso all'articolo 17.
cmq il mio discorso era tecnico, ed unocome lui ci manca come il pane.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Behrami è un giocatore mediocre oltre ad essere un tipo insopportabile (nella sfera inerente al calcio, poi magari se ci esci a mangiare una pizza è la persona più simpatica del mondo).
Inoltre è una bella "puttana" che più di altri cura solo i propri interessi. Lo scorso anno si sarebbe accasato al astrigoria - parole sue- se Sabatini avesse trovato l'accordo economico con la Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ce ne avemo tantoi noi de mediocri che levete...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 13 Lug 2012, 15:47
ce ne avemo tantoi noi de mediocri che levete...

Non è un buon motivo per prenderne un altro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquilaLidense il 13 Lug 2012, 15:42
io non sono tanto sicuro che abbia ricorso all'articolo 17.
cmq il mio discorso era tecnico, ed unocome lui ci manca come il pane.

Se non sei sicuro te la do io la sicurezza...Behrami ha utilizzato l'art.17 per liberarsi, facendo tutto l'iter necessario ma il West Ham e la Lazio sono riuscite ad accordarsi per la normale cessione del centrocampista.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Io credo che se sarà davvero 4-3-1-2 le priorità devono andare sul centrale difensivo, su due terzini (uno a dx e uno a sx) e su una punta di spessore da mettere accanto a Klose. A centrocampo se Hernanes viene spostato interno sei al completo e hai anche un assortimento ottimo con Cana e Ledesma in mediana, Hernanes e Candreva come interni di fantasia/inserimento e Lulic/Gonzalez come interni di corsa e dinamismo.

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Diakitè Dias ?
(? Biava ? Radu + Scaloni)
Hernanes Ledesma Lulic
(Gonzalez Cana Candreva + Brocchi)
Ederson
(Mauri)
Klose ?
(Kozak Zarate + Rocchi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
AGGIORNAMENTO 15.48 - Stavolta è davvero finita (forse)! Dalla Turchia danno per ufficiale il trasferimento del giocatore al Galatasaray e lo ha comunicato il club stesso (quotato in borsa) allo Stock Exchange di Istanbul: "Per il giocatore di calcio professionista Burak Yilmaz, in conformità con le disposizioni specifiche del contratto stipulato con il Trabzonspor, sono stati pagati dal Galatasaray 5 milioni di euro e in caso di trasferimento a un altro club, sarà corrisposto un ulteriore 25% della quota forfettaria entro  5 giorni lavorativi successivi. Dopo la conclusione del contratto, il giocatore sarà presentato al pubblico". Ancora sul sito internet delle due società non è comparso alcun comunicato ufficiale, ma sembra proprio che stavolta sia una questione di minuti.
forse è finalmente finita sta solfa...  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Lug 2012, 16:00
AGGIORNAMENTO 15.48 - Stavolta è davvero finita (forse)! Dalla Turchia danno per ufficiale il trasferimento del giocatore al Galatasaray e lo ha comunicato il club stesso (quotato in borsa) allo Stock Exchange di Istanbul: "Per il giocatore di calcio professionista Burak Yilmaz, in conformità con le disposizioni specifiche del contratto stipulato con il Trabzonspor, sono stati pagati dal Galatasaray 5 milioni di euro e in caso di trasferimento a un altro club, sarà corrisposto un ulteriore 25% della quota forfettaria entro  5 giorni lavorativi successivi. Dopo la conclusione del contratto, il giocatore sarà presentato al pubblico". Ancora sul sito internet delle due società non è comparso alcun comunicato ufficiale, ma sembra proprio che stavolta sia una questione di minuti.

Estigrancà...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2012, 15:52
Io credo che se sarà davvero 4-3-1-2 le priorità devono andare sul centrale difensivo, su due terzini (uno a dx e uno a sx) e su una punta di spessore da mettere accanto a Klose. A centrocampo se Hernanes viene spostato interno sei al completo e hai anche un assortimento ottimo con Cana e Ledesma in mediana, Hernanes e Candreva come interni di fantasia/inserimento e Lulic/Gonzalez come interni di corsa e dinamismo.

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Diakitè Dias ?
(? Biava ? Radu + Scaloni)
Hernanes Ledesma Lulic
(Gonzalez Cana Candreva + Brocchi)
Ederson
(Mauri)
Klose ?
(Kozak Zarate + Rocchi)

d'accordo sui terzini.
la punta non è una priorità, nel senso che zarate e floccari cone alternative valgono più dell alternative garrido, biava e brocchi.
Hernanes a destra è uno spreco, è l'unico giocatore in serie A che utilizza entrambi i piedi(vedere come batte i calci d'angolo)

Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2012, 15:48
Se non sei sicuro te la do io la sicurezza...Behrami ha utilizzato l'art.17 per liberarsi, facendo tutto l'iter necessario ma il West Ham e la Lazio sono riuscite ad accordarsi per la normale cessione del centrocampista.

era quello che sapevo io, nel senso che aveva l'intenzione ma poi le società si misero d'accordo; La Lazio non perse molto.
Comunque pure in quel caso grandi colpe ce l'avute la società che sebbene queste siano le regole non scritte del calcio: un giocatore forte se lo porti ad un anno dalla scadenza, ti prende per collo...vedi Diakitè che poi forte nun è (ho fatto pure la rima).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: maverickiv2007 il 13 Lug 2012, 16:00

ohh, ottimo.
;)

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
ohh, ottimo.
;)

Ma come, lo voleva il Tottenham, l'Atletico Madrid, il Liverpool e lui va al Galatasaray?

L'abbiamo scampata bella, questo era Fatih Tekke 2.0 (anche se per caratteristiche sono l'opposto).
Buon attaccante nulla più, proprio come il connazionale.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Ammazza quante belle notizie: Matuzalem che se ne va e Ylmaz che non viene.

Alla fine sto fenomeno rimane in Turchia. Eppure sembrava che dovessero fa a cazzotti per prenderlo.
2,5 mln di euro, più di quanto guadagna Klose.
Ciao secco, statte bene.

Ora sotto con gli acquisti che ci servono veramente e siamo a posto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: AquilaLidense il 13 Lug 2012, 16:01
d'accordo sui terzini.
la punta non è una priorità, nel senso che zarate e floccari cone alternative valgono più dell alternative garrido, biava e brocchi.
Hernanes a destra è uno spreco, è l'unico giocatore in serie A che utilizza entrambi i piedi(vedere come batte i calci d'angolo)

era quello che sapevo io, nel senso che aveva l'intenzione ma poi le società si misero d'accordo; La Lazio non perse molto.
Comunque pure in quel caso grandi colpe ce l'avute la società che sebbene queste siano le regole non scritte del calcio: un giocatore forte se lo porti ad un anno dalla scadenza, ti prende per collo...vedi Diakitè che poi forte nun è (ho fatto pure la rima).

La Lazio non perse niente, anzi ci guadagnò rispetto al suo valore residuo a bilancio, vendendolo, di fatto, alla stessa cifra che avrebbe ottenuto se Behrami fosse divenuto proprietario del proprio cartellino (il famoso indennizzo da corrispondere alla società dalla quale il calciatore si svincola, quantificato calcolando certi parametri) . Comunque non era in scadenza di contratto, mancavano ben due anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: AquilaLidense il 13 Lug 2012, 16:01
d'accordo sui terzini.

Scusa ma io non trovo un senso a quello che hai scritto.

Citazioneera quello che sapevo io, nel senso che aveva l'intenzione ma poi le società si misero d'accordo; La Lazio non perse molto.

Behrami non era entrato nell'ultimo anno di contratto. Ne aveva ancora 2 davanti ma l'articolo 17 permette a un calciatore con un contratto di durata superiore ai tre anni di svincolarsi al termine del terzo anno oppure, se ha più di 28 anni, di svincolarsi dopo appena due anni. Quindi dove sarebbero le grandi colpe della società?
Inoltre Behrami è un giocatore forte? Ma tu lo sai che Behrami nei 3 anni che è stato alla Lazio ha avuto la media di 20 partite in campionato? Lazio che l'aveva preso quando giocava in B col Verona e se non sbaglio era pure retrocesso in C. Quindi Behrami per quello che aveva dato alla Lazio doveva essere considerato alla stregua di un giocatore forte? Non scherziamo...buon giocatore, cosi come Diakitè e quindi nessuno scandalo se per un buon calciatore si arriva a ridiscutere il proprio contratto ad un anno dalla scadenza (cosa non successa nel caso di Behrami).

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Finalmente questa telenovela è finito.Ora prima che ce lo soffino andiamo su Guidetti.Riguardo lo avedese ho una domanda per JSV:secondo te si integrerebbe con Klose?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 13 Lug 2012, 15:45
Behrami è un giocatore mediocre oltre ad essere un tipo insopportabile (nella sfera inerente al calcio, poi magari se ci esci a mangiare una pizza è la persona più simpatica del mondo).
Inoltre è una bella "puttana" che più di altri cura solo i propri interessi. Lo scorso anno si sarebbe accasato al astrigoria - parole sue- se Sabatini avesse trovato l'accordo economico con la Fiorentina.
bo iker non sono così convinto sul valore...per me è davvero un ottimo giocatore uno che ha grande corsa e buona tecnica, per me uno così male non ce starebbe da noi in un centrocampo a 3
   Berhami   Hernanes   Lulic

ma magari

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
scusate ma sto in riunione e scrivo di corsa.... :)

allora se il modulo fosse il 4312:
- Sono d'accordo nell'acquistare due terzini
- la seconda punta ad oggi è superflua, in quanto le soluzioni sono valide: Zarate e Floccari. Il discorso relativo a Garrido, Scaloni, Brocchi, Stendardo, Zauri era per far capire che queste alternative (spero non le volgiate considerare prime scelte) sono, nei loro ruoli, molto più scarsi di Zarate e floccari nel loro ruolo.
- Hernanes ha due piedi d'oro, è sprecato metterlo su unlato del campo, deve esere impiegato in un ruolo pregiato (regista o  tre-quartista).

spero di essermi spiegato meglio... e scusate per l'italiano tottesco.

Discussione precedente - Discussione successiva