Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 15 Lug 2012, 19:57
Fuori Floccari e dentro Berbatov dai puo' essere un colpo che puo far entusiasmare la piazza ci spero 5 mln di sterline e lo prendiamo !!! Facciamo no sforzo economico sull'ingaggio !!

Direi magari... ma poi considerando che supera ampiamente il limite dei nostri ingaggi, la vedo un po' difficile

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2012, 19:24
Tecnicamente è nella media, più che altro non è un portento nell'iniziare  l'azione...

A vederlo così non sembra scarso, neanche tecnicamente. Gli ho visto usare il piede destro nei cross provenienti dalla sua destra, questo sembra il suo difetto principale a giudicarlo da youtube

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2012, 12:49
Sinceramente più di 2 milioni per Balzaretti non li tirerei fuori, 31 anni, terzino, spremuto, con la testa a Parigi dalla moglie...  boh...

A parte il fatto che, secondo me, Balzaretti non è affatto spremuto, tu chi acquisteresti al suo posto?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2012, 14:29
La Uefa ha ufficializzato i guadagni delle squadre partecipanti all'EL.
L'atletico madrid vincitore ha portato a casa poco più di 10 milioni di euro. La Lazio poco più di 2.5 mln di euro.
Rispetto alla CL briciole e non è giusto.

Cmq , magari quei 2.5 mln rimpinguano il nostro illimitato budget. :DD

Con quei soldi, ci puoi prendere un buon giocatore, tocca accontentasse. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Gaiska il 15 Lug 2012, 19:57
Fuori Floccari e dentro Berbatov dai puo' essere un colpo che puo far entusiasmare la piazza ci spero 5 mln di sterline e lo prendiamo !!! Facciamo no sforzo economico sull'ingaggio !!

Io me chiedo in che caspita de pianeta tu viva...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Petko dice che non sara' facile trovare giocatori migliori di quelli che gia' ci sono.
Si vede che zauri l'ha rimosso. :DD

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Lug 2012, 21:54
Io me chiedo in che caspita de pianeta tu viva...

Basterebbe reinvestire i soldi di Cissè, ipotesi marziana ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 15 Lug 2012, 23:14
Basterebbe reinvestire i soldi di Cissè, ipotesi marziana ?
forse si riferiva all'ingaggio.. e li probabilmente l'ipotesi se non è marziana poco ci manca  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2012, 23:17
forse si riferiva all'ingaggio.. e li probabilmente l'ipotesi se non è marziana poco ci manca  ;)

Come non detto, non so neanche quanto prenda Berbatov, e se l'ingaggio di Cissè sommato a quello di Floccari riesca ad avvicinarlo..

;)

hankmoody

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2012, 19:24
Tecnicamente è nella media, più che altro non è un portento nell'iniziare  l'azione...

praticamente ci stai descrivendo willy stendardo...il livello è quello? questo non lo conosco...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io fossi in Lotito e Tare, considerando anche l'amicizia con Preziosi, un tentativo per Merkel lo farei...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Ulissechina il 15 Lug 2012, 21:35
A parte il fatto che, secondo me, Balzaretti non è affatto spremuto, tu chi acquisteresti al suo posto?

un terzino che fa avanti ed indietro per anni a 31 anni e mezzo è cotto, vedi ultime 2 stagioni palermo. Se poi adesso per 2 partite in nazionale è diventato Djalma Santos vabbè...  Io al netto delle sue dichiarazioni su coppe e mogli  e considerando l'età ed il prezzo,  preferisco nell'ordine Santon e Peluso.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Citazione di: Scialoja il 16 Lug 2012, 00:56
Io fossi in Lotito e Tare, considerando anche l'amicizia con Preziosi, un tentativo per Merkel lo farei...

scambio con Matuzalem e piccolo conguaglio a favore del genoa...

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: hankmoody il 16 Lug 2012, 00:33
praticamente ci stai descrivendo willy stendardo...il livello è quello? questo non lo conosco...

bella sta cosa, una riga di commento e addirittura paragonato a Stendardo. E tutte le capacità che deve portare con se un difensore?   :=))

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: ale_nesta il 16 Lug 2012, 07:21
bella sta cosa, una riga di commento e addirittura paragonato a Stendardo. E tutte le capacità che deve portare con se un difensore?   :=))

Stendardo se non fosse così lento sarebbe un ottimo difensore.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Giudicare un difensore da youtube è impossibile.
Dal video sembra che sia un difensore che cerca molto l'anticipo, con una discreta tecnica, abbastanza veloce e forte fisicamente.

skizzo87

Visitatore

Io Stendardo non lo sopporto. E' si buono di testa, ma non mi da nessuna sicurezza in difesa... Ancora mi ricordo il rilancio centrale per il gol del Lecce il  9 Gennaio 2011

Citazione di: Nex1 il 16 Lug 2012, 07:48
Giudicare un difensore giocatore da youtube è impossibile.
Dal video sembra che sia un difensore che cerca molto l'anticipo, con una discreta tecnica, abbastanza veloce e forte fisicamente.

Molto meglio...:)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Giudicare un difensore da youtube è impossibile.
Io penso che se montassimo un video su Biava ne verrebbe fuori un giocatore alla Beckenbauer  :beer:

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Stendardo e' un giocatore scarso con pochissime qualita'

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tuttosport parla di Floccari vicino al Toro...

Discussione precedente - Discussione successiva