Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Il problema è che i nostri ''esuberi'' hanno stipendi alti sopra i 800mila € e hanno un anno di contratto e molte società preferiscono aspettare gennaio per prendersi questi esuberi dove anche in prestito verranno addebitati metà stipendi ....

zarate - floccari - carrizzo  non erano nei piani della società per questa stagione

biava - scaloni - zauri - brocchi - stendardo sono rinnovi che accumulano solo il monte ingaggi

konko - radu - dias hanno troppi infortuni e necessitano di titolari per sostituirli

stankevicus - alfaro - carrizzo - floccari - foggia - stendardo - garrido andrebbero piazzati con guadagno non regalati
                                                                                                         ma in quest momento non c è soldi per mercato

lulic - gonzalez sono gli unici giocatori che hanno mercato nella lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2012, 19:44
Sembra, se dice, ci sono voci insistenti che: Balzaretti sia vicinissimo.
Non ve offendete se poi non si verifica

:ssl

Io m'offendo facile e te vengo pure a cerca'.  :X(

Dicci di piu'!  :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Balzaretti per me sarebbe perfetto, a me interessa poco della sua età sarebbe un grandissimo colpo...vediamo un po'
io sono uno di quelli che crede che serve un'ala, ma se quella è Krasic mi tengo Candreva...nelle ultime sette partite sto ragazzo ha dimostrato parecchio

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2012, 19:47
Balzaretti per me sarebbe perfetto, a me interessa poco della sua età sarebbe un grandissimo colpo...vediamo un po'
io sono uno di quelli che crede che serve un'ala, ma se quella è Krasic mi tengo Candreva...nelle ultime sette partite sto ragazzo ha dimostrato parecchio
piu che altro di ali migliori di krasic (dove forse solo in 4.4.2 andrebbe a penello) ce ne sono sul mercato (contando che krasic non prende poco) che ci hanno pure accostato tipo affellay ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: eLviS il 17 Lug 2012, 19:33
Scusa un prestito con diritto di riscatto obbligatorio diventa un semplice pagamento in due rate.
Ma le cose semplici, no ?

A me sembra semplicemente una frase senza capo nè coda.

Prestito con diritto di riscatto obbligatorio.

-Che è sto riscatto? un diritto o un obbligo?
-Na stronzata dottò, na stronzata.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Intanto movimenti per il settore giovanile.. mi sa che se fosse successo il contrario ci sarebbero circa 48796 topic sull'argomento   :beer:

CitazioneGianmarco Falasca, centrocampista centrale classe 93, dopo un solo anno nelle fila della Primavera nerazzurre a disposizione prima di Stramaccioni e poi di Bernazzani, lascia l'Inter e si accasa alla Lazio, firmando un biennale, così conferma a FcInterNews.it il suo agente, l'avvocato Marco Scognamiglio. Gli restava un solo anno di contratto con l'Inter, scaduto il 30 giugno data oltre la quale l'Inter non lo ha più cercato e così il ragazzo, svincolato, si è accasato con i biancocelesti. Scelta che per certi versi ha del clamoroso, visto che il ragazzo proveniva dal vivaio della Roma dove Stramaccioni lo ha conosciuto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: cosmo il 17 Lug 2012, 19:44
Sembra, se dice, ci sono voci insistenti che: Balzaretti sia vicinissimo.
Non ve offendete se poi non si verifica

:ssl
Mammagari.

Dicci di più. 8))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Italian Western Eagle il 17 Lug 2012, 19:51
piu che altro di ali migliori di krasic (dove forse solo in 4.4.2 andrebbe a penello) ce ne sono sul mercato (contando che krasic non prende poco) che ci hanno pure accostato tipo affellay ....
per afellay farei pazzie dico la verità...è quello che dicevo poco prima o si prende un giocatore forte oppure si può puntare su Candreva inutile spendere soldi per Krasic che per me è un giocatore normale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Su TMW invece dicono che le quotazioni di Balaretti sono crollate e che siamo tornati su Peluso.

Intanto abbiamo "rubato" noi per una volta un Primavera agli altri: è Falasca, un centrocampista centrale '93 proveniente dall'Inter, tra l'altro pure ex sacchinodemmerda

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: ale_nesta il 17 Lug 2012, 19:52
A me sembra semplicemente una frase senza capo nè coda.

Prestito con diritto di riscatto obbligatorio.

-Che è sto riscatto? un diritto o un obbligo?
-Na stronzata dottò, na stronzata.
la moda dell obbligo di riscatto poi è nata da ibra al milan .almeno prima io non mi ricordo altri casi simili ...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2012, 19:45
Io m'offendo facile e te vengo pure a cerca'.  :X(

Dicci di piu'!  :ssl

Fonte che solitamente ci prende mi dice che domani ci sarà l'incontro Zamparini-Lotito al margine del consiglio di lega e che la trattativa è avanzata. Poi, aho, faccio il tifo come voi.
(p.s. La Juve vuole Peluso con una certa convinzione).

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Lug 2012, 19:53
per afellay farei pazzie dico la verità...è quello che dicevo poco prima o si prende un giocatore forte oppure si può puntare su Candreva inutile spendere soldi per Krasic che per me è un giocatore normale
la penso anche io cosi ...

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: eLviS il 17 Lug 2012, 19:33
Scusa un prestito con diritto di riscatto obbligatorio diventa un semplice pagamento in due rate.
Ma le cose semplici, no ?

A livello fiscale non so esattamente cosa cambi ma ho visto che molte società se danno un giocatore in prestito con il diritto di riscatto fissano un costo del prestito molto alto (come per Zarate ma poi l'Inter ha preferito perdere qui soldi).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Inter, l'agente di Falasca: "Va alla Lazio"
17.07.2012 19.36 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw  articolo letto 1496 volte
© foto di Markus Ulmer/PhotoViews

Gianmarco Falasca, centrocampista centrale classe 93, dopo un solo anno nelle fila della Primavera nerazzurre a disposizione prima di Stramaccioni e poi di Bernazzani, lascia l'Inter e si accasa alla Lazio, firmando un biennale, così conferma a FcInterNews.it il suo agente, l'avvocato Marco Scognamiglio. Gli restava un solo anno di contratto con l'Inter, scaduto il 30 giugno data oltre la quale l'Inter non lo ha più cercato e così il ragazzo, svincolato, si è accasato con i biancocelesti. Scelta che per certi versi ha del clamoroso, visto che il ragazzo proveniva dal vivaio della Roma dove Stramaccioni lo ha conosciuto.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Scialoja il 17 Lug 2012, 20:01
Inter, l'agente di Falasca: "Va alla Lazio"
17.07.2012 19.36 di Alessio Alaimo  Twitter: @alaimotmw  articolo letto 1496 volte
© foto di Markus Ulmer/PhotoViews

Gianmarco Falasca, centrocampista centrale classe 93, dopo un solo anno nelle fila della Primavera nerazzurre a disposizione prima di Stramaccioni e poi di Bernazzani, lascia l'Inter e si accasa alla Lazio, firmando un biennale, così conferma a FcInterNews.it il suo agente, l'avvocato Marco Scognamiglio. Gli restava un solo anno di contratto con l'Inter, scaduto il 30 giugno data oltre la quale l'Inter non lo ha più cercato e così il ragazzo, svincolato, si è accasato con i biancocelesti. Scelta che per certi versi ha del clamoroso, visto che il ragazzo proveniva dal vivaio della Roma dove Stramaccioni lo ha conosciuto.
prima la rioma poi l'inter perdono a costo 0 un giovane promettente??allora sono delle societa' di merda anche loro  :)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2012, 19:43
Krasic è una pippa. Punto. Un caprone che butta palla avanti e la insegue. Costa tanto e ha un ingaggio altrettanto alto.

Quagliarella sarebbe un buon giocatore, ma nelle ultime 2 stagioni ha giocato rispettivamente 17 e 23 partite per via dei continui problemi fisici. Ha 29 anni ed anche lui ha un ingaggio pesante.

Francamente ce ne sono a milioni di operazioni di mercato migliori di queste.

Ok sull' ultima frase, però per me Quagliarella è un ottimo giocatore, magari venisse alla Lazio!!!
Se venisse davvero Balzaretti sarebbe una gran cosa, resterebbe da prendere solo un centrale ed un attaccante nel caso andasse via Floccari.
Il problema vero restano le cessioni. Secondo me, almeno per Foggia, Carrizo e Stendardo dovremmo abbassare le pretese e venderli anche a bassi prezzi ( del tipo 6-7 milioni tutti e 3), liberandoci così anche di 3 ingaggi non bassissimi.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
prima la rioma poi l'inter perdono a costo 0 un giovane promettente??allora sono delle societa' di merda anche loro  :)

No, è sicuramente una pip.pa  :=))

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: Italian Western Eagle il 17 Lug 2012, 19:54
la moda dell obbligo di riscatto poi è nata da ibra al milan .almeno prima io non mi ricordo altri casi simili ...

Tralasciando quando è nata sta moda, solo a me sembra una frase senza senzo?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Lug 2012, 19:43
Krasic è una pippa. Punto.

Francamente ce ne sono a milioni di operazioni di mercato migliori di queste.

...nel gennaio del 2004 si trasferisce in Russia, al CSKA Mosca, con cui vince due Campionati russi (2005 e 2006), altrettante Coppe di Russia (2005 e 2006), tre Supercoppe di Russia (2004, 2006, 2007), e il primo trofeo internazionale nella storia del club: la Coppa UEFA 2004-2005.
In 7 stagioni con la maglia del CSKA Mosca ha totalizzato 150 presenze e 26 gol in campionato, 51 presenze e 5 gol fra Champions League e Coppa Uefa, 23 presenze e 2 gol nella Coppa di Russia e 5 presenze nella Supercoppa di Russia per un totale di 229 presenze e 33 gol. Il 29 dicembre 2009 è stato anche eletto miglior calciatore serbo dell'anno, dopo aver segnato nello stesso anno 13 gol. [4]

'na pippa (virgola) niente male però...
:) :) :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pedullà conferma la trattativa per Xandao.

Discussione precedente - Discussione successiva