Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: A.Voronin il 20 Lug 2012, 20:20
LASCIATE STARE ALFARO

Io spero che questo vada a Verona, ottima piazza per i giovani, lontano dalle voci isteriche della monnezza romana, e che faccia 15 gol. Voglio sentì fino a qui i botti dei fegati che scoppiano.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 20 Lug 2012, 20:26
Io spero che questo vada a Verona, ottima piazza per i giovani, lontano dalle voci isteriche della monnezza romana, e che faccia 15 gol. Voglio sentì fino a qui i botti dei fegati che scoppiano.
io davvero non ve capisco, lontano dalle voci isteriche....ma l avete visto pure voi che nei pochi minuti in cui ha giocato  non se stoppava na palla e la colpa de chi sarebbe....questo è scarso e se vede

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
se fa 40 gol al verona resta pur sempre scarso qua a roma
far 4 gol a sti scampati non è dura siamo serii
pure kozak è riuscito a segnare oggi che era in campo con la voglia di ibra di rimanere al milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Lug 2012, 20:27
io davvero non ve capisco, lontano dalle voci isteriche....ma l avete visto pure voi che nei pochi minuti in cui ha giocato  non se stoppava na palla e la colpa de chi sarebbe....questo è scarso e se vede

Come si fa a giudicare un calciatore reduce da un infortunio, catapultato a gennaio in una squadra in caduta libera e perdipiù impiegato complessivamente per 200 minuti? Io qualche caratteristica interessante in lui l'ho intravista: è bravo a cercare la profondità ed è spesso nel vivo dell'azione( tanto è vero che in Palermo Lazio, Lazio Cagliari - in cui ha disputato 80 dei 200 minuti totali-  è stato l'unico a trovare la conclusione in due delle gare più deprimenti della mia vita da laziale), il che non è poco per un attaccante. Non sarà un fenomeno ma manco deve diventà il muppet da irridere ogni volta che si vuole criticare la società ( lui è il nuovo: prima c'era Vignaroli che alcuni utenti hanno nominato, negli anni, più di Hernanes; pè fatte capì ).
Io spero che vada in prestito e faccia un buon campionato. Lo spero per la Lazio, per lui, e per leggere una mezza tonnellata di post di scuse (nei suoi confronti mica nei miei). Fino ad allora per me è ingiudicabile.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Lug 2012, 20:36
pure kozak è riuscito a segnare oggi che era in campo con la voglia di ibra di rimanere al milan
la prima cosa è la più grande s*****a da quando l'uomo inventò formello.
di sicuro non si giudica un giocatore nelle amichevoli estive, come non lo si giudica da una manciata di minuti in uno scorcio di campionato, quasi sempre da subentrato.
lulic nelle prime due apparizioni mi sembrò la copia scarsa di eliseu, con appoggi sbagliati e stop facilissimi toppati, poi sappiamo come è andata a finire.
Il ragazzo è un 88, corre tanto e bene, ha i movimenti giusti e non sono il solo a notarlo.
Può fallire come può esplodere, se c'è gente che aspetta Acquafresca e considera Destro il nuovo pelé, allora è giusto lasciare tranquillo sto ragazzo e non metterlo in mezzo continuamente. E' un continuo oh, è il vostro bersaglio preferito  st'anno.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Alfaro e Kozak devono andare a giocare in prestito in qualche squadra, anche in serie B, altrimenti saranno investimenti bruciati,,,,

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Kozak non ha segnato oggi... Alfaro non avrà una gran tecnica ma ha corsa, tigna e ha fatto 4 goal, in genere chi fa tanti goal in queste amichevoli poi vede la porta anche durante la stagione, vedi Zarate nel 2008, Kozak nel 2010 e Klose l'anno scorso.

Alfaro va ceduto in prestito e valutato, da noi ha giocato per soli 254 minuti.

Sai cosa potrebbe davvero realizzarsi? Alfaro va a giocare in prestito e esplode, tutti i laziali ad elogiarlo, mentre la società verrà comunque criticata, come se Alfaro fosse arrivato alla Lazio come volontario. Un pò come Lazio 2-0 Milan: "questa è la vittoria della squadra contro la società!" Certo, perché l'allenatore e la squadra giocano a Calcio con la maglia della Lazio per una questione di volontariato... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2012, 20:56
Kozak non ha segnato oggi... Alfaro non avrà una gran tecnica ma ha corsa, tigna e ha fatto 4 goal, in genere chi fa tanti goal in queste amichevoli poi vede la porta anche durante la stagione, vedi Zarate nel 2008, Kozak nel 2010 e Klose l'anno scorso.

Alfaro va ceduto in prestito e valutato, da noi ha giocato per soli 254 minuti.
kozak ha segnato ... su azione di rozzi

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Lug 2012, 20:58
kozak ha segnato ... su azione di rozzi

Giusto, dimenticavo la belissima azione di Rozzi.

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: A.Voronin il 20 Lug 2012, 20:49
di sicuro non si giudica un giocatore nelle amichevoli estive, come non lo si giudica da una manciata di minuti in uno scorcio di campionato, quasi sempre da subentrato.
lulic nelle prime due apparizioni mi sembrò la copia scarsa di eliseu, con appoggi sbagliati e stop facilissimi toppati, poi sappiamo come è andata a finire.
Il ragazzo è un 88, corre tanto e bene, ha i movimenti giusti e non sono il solo a notarlo.
Può fallire come può esplodere, se c'è gente che aspetta Acquafresca e considera Destro il nuovo pelé, allora è giusto lasciare tranquillo sto ragazzo e non metterlo in mezzo continuamente. E' un continuo oh, è il vostro bersaglio preferito  st'anno.
ragazzi alfaro non sa stoppare un pallone e s è visto , un 88 ha 24anni e non sono pochi in genere un giocatore di quel tipo non migliora col tempo come può fare un kozak che migliorerà verso i 27 anni .....

Italian Western Eagle

*
Lazionetter
* 436
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Lug 2012, 21:01
Giusto, dimenticavo la belissima azione di Rozzi.
e ti 6 ricordato i gol di alfaro auhahuahuahuhu

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo a vedere una tecnica di base non eccelsa....e sopratutto non si contrappone a un gran fiuto del gol...sto giocatore non è che ha 20 anni è , e non ha mai fatto tanti gol....poi ao magari c avessimo un fenomeno in casa

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Non ho visto la gara di oggi, non sapevo neanche che avesse segnato quattro gol; è un dettaglio che lascia il tempo che trova.
Quanti giocatori hanno costruito la propria importante carriera in provincia? Se segnasse 40 gol - occhio con le esagerazioni, io ho parlato di 15- a Verona non sarebbe buono a Roma? Me [...]i, però si incensa uno che di gol ne ha fatti 12 al pari del suo collega trentenne e scarsino, che nella stagione precedente ne aveva messi a segno appena due con un minutaggio discreto.
Spero che vada in prestito e spero che faccia bene. Il tempo lo dirà.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
(cmq oggi ha fatto 2 gol , 1 molto bello tra l'altro)

Spero vada in prestito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
invece Onazi come l avete visto?io l ho visto solo una volta...ma tecnicamente è tipo un medianaccio o è bravo?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: A.Voronin il 20 Lug 2012, 20:49
Non è  vero. fate questo falso esempio ogni volta che si giudica qualcuno scarso. Lulic fu giudicato scarso in un topic dopo il milan da 2 utenti su un centinaio.. e dopo 2 sole partite cominciarono gli elogi..  una volte tirai su il topic e ve lo dimostrai con i numeri ... ma ormai avete preso sta falsa legenda e la portate come caposaldo delle vostre opinioni per dimostrare qualcosa che poggia sul falso! ma tanto ormai direte sempre cosi' e non c'è nulla da fare!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Questa di oggi e la precedente sono solo delle belle sgambate,  è impossibile esprimere giudizi sui singoli, aspettiamo impegni con squadre più forti che ti attaccano e  ti pressano.
Vorrei vedere come si muovono onazi e rozzi contro siena e torino spero vengano impiegati

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Italian Western Eagle il 20 Lug 2012, 21:01
ragazzi alfaro non sa stoppare un pallone e s è visto , un 88 ha 24anni e non sono pochi in genere un giocatore di quel tipo non migliora col tempo come può fare un kozak che migliorerà verso i 27 anni .....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
alfaro con il tempo giocando in provincia con piu' continuita' potrebbe anche rivelarsi meno scarso di quanto ci sia sembrato di sicuro non è un gran giocatore e personalmente ritengo non potra mai essere "un titolare" da lazio... tuttavia giocando ed imparando un po di tattica (lo scorso anno mi sembrava corresse senza mai avere idea di dove andare) potrebbe migliorare parecchio.. certo la tecnica a 24 anni non migliorera piu'...

Discussione precedente - Discussione successiva