Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Zibib il 21 Lug 2012, 10:24
Ma infatti Cavanda ha problemi solo in fase difensiva ma in partite casalinghe dove occorre vincere è certo meglio lui di Scaloni che invece può tornare utile in trasferte ostiche dove meglio non rischiarlo...cederlo all'ennesima squadra di B per fargli fare poche presenze per me non ha senso...le qualità le ha deve solo mettere la testa a posto come dice qualcuno ma la categoria per me non conta
Un difensore che ha problemi in fase difensiva a me sembra un paradosso...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Ma non potremmo chiedere Antonelli al Genoa? :asrm

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2012, 10:29
Un difensore che ha problemi in fase difensiva a me sembra un paradosso...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
oltretutto ora l'Atalanta ha preso Brivio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
magari Peluso, ci spero da 2 mesi
oltretutto ora l'Atalanta ha preso Brivio

Io credo che Peluso possa addirittura far meglio di un Balzaretti.Balzaretti ha 31 anni e credo che il top l'abbia raggiunto tra quest'anno a Palermo e l'Europeo.Pertanto ora inizierà una fase calante.Peluso invece è in piena carriera e in un ruolo come il terzino l'età è importante.In più è Laziale.Quindi Forza Peluso

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Peluso sarebbe un gran colpo! In più se fosse vero che ci siamo tolti dalla corsa al Pazzo, per le richieste troppo alte dell'Inter, bisogna puntare forte su Guidetti..

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Simon Poulsen vicino al Deportivo.Credo proprio si andrà su Peluso  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Sembrerebbe Xandao e Peluso... Aspettando Breno a dicembre se va tutto bene...

Se fosse così sarebbe la stessa dell'anno scorso più: Zarate Ederson Onazi Cavanda Rozzi Xandao e Peluso + una punta (o Floccari)...

Eppure manca qualcosa... Sarebbe il primo mercato in cui non arriva un nome mai uscito... Vorrei un Lulic/Alfaro (metto tutti e 2 perchè può andar bene o male ma mi piace la scommessa, 1 all'anno devi provarla)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
La Lazio oltre che confermarsi tra le prime 6 del campionato deve fare l' EL, affidarsi a Cavanda che non ha trovato spazio neanche in una squadra inferiore e tenendo conto che Pek spinge molto sul gioco sulle fascie non credo sia il massimo. Identica cosa se si parla di Garrido,Scaoni,Zauri. Serve intervenire sul mercato , e se non ci sono i soldi bisogna sacrificare  alcuni giocatori 'facendosi il male minore'. con Gonzales , Diakitè se si riesce a fare 6 milioni di euro ti prendi un buon centrale (xandau) e magari Peluso. Al momento a meno che non ti privi di harnanes,zarate,radu,lulic,klose   non abbiamo altri giocatori appetibili. daje presidè fai sto sforzo e te rivojo bene  :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: rojorosco il 21 Lug 2012, 11:39
La Lazio oltre che confermarsi tra le prime 6 del campionato deve fare l' EL, affidarsi a Cavanda che non ha trovato spazio neanche in una squadra inferiore e tenendo conto che Pek spinge molto sul gioco sulle fascie non credo sia il massimo. Identica cosa se si parla di Garrido,Scaoni,Zauri. Serve intervenire sul mercato , e se non ci sono i soldi bisogna sacrificare  alcuni giocatori 'facendosi il male minore'. con Gonzales , Diakitè se si riesce a fare 6 milioni di euro ti prendi un buon centrale (xandau) e magari Peluso. Al momento a meno che non ti privi di harnanes,zarate,radu,lulic,klose   non abbiamo altri giocatori appetibili. daje presidè fai sto sforzo e te rivojo bene  :since
gonzalez vale 8 mln diakite qualcosa meno.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: rojorosco il 21 Lug 2012, 11:39

In difesa non possiamo permetterci di perdere Diakitè quest anno, visto che gli altric entrali hanno tutti una certa età, anzi andrebbe preso in più un centrale giovane. A centrocampo Gonzalez non lo sacrificherei certo per prendere un terzino sinistro, che deve arrivare a prescindere!!! Se va via un centrocampista, ne deve arrivare un altro e non credo riusciremmo a trovarne meglio di Gonzalez allo stesso prezzo. D'altra parte mi pare che finora i soldi spesi sono 0 € e quindi Peluso e Xandao spero si possano prendere senza cedere nessuno,a parte le zavorre, e rinforzare veramente la squadra.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per ora rispetto all'anno scorso ci siamo molto rinforzati in attacco con Maurito, Floccari e Ederson. Per completare la rosa urgono un terzino e un centrale. I soldi per un attaccante per me non sono la priorita' a meno che non si parli di un Giovane tipo Guidetti che sia contento di fare la riserva di Klose se non fosse cosi' meglio Floccari che non darebbe problemi all'allenatore.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: white-blu il 21 Lug 2012, 11:50
gonzalez vale 8 mln diakite qualcosa meno.

ci metterei la firma per otto tutti e due, ma è dura a meno che non si faccia una mossa muslera-due

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Xandao, Peluso e una punta e spacchiamo tutto :D  :asrm

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Diakitè Dias Peluso
(Cavanda Biava Xandao Radu +Scaloni)
Ederson Ledesma Hernanes Lulic
(Candreva Cana Gonzalez Mauri +Brocchi, Onazi)
Klose Zarate
(Kozak X +Rocchi)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Tib90 il 21 Lug 2012, 11:50
In difesa non possiamo permetterci di perdere Diakitè quest anno, visto che gli altric entrali hanno tutti una certa età, anzi andrebbe preso in più un centrale giovane. A centrocampo Gonzalez non lo sacrificherei certo per prendere un terzino sinistro, che deve arrivare a prescindere!!! Se va via un centrocampista, ne deve arrivare un altro e non credo riusciremmo a trovarne meglio di Gonzalez allo stesso prezzo. D'altra parte mi pare che finora i soldi spesi sono 0 € e quindi Peluso e Xandao spero si possano prendere senza cedere nessuno,a parte le zavorre, e rinforzare veramente la squadra.

Non credo sia Diakitè colui che potrà reggere la difesa ne quest'anno e ne i prossimi. buon giocatore fuori l' area di rigore con molte amnesie. Senza Gonzales piedi fucilati si sopravvive

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2012, 12:14
Xandao, Peluso e una punta e spacchiamo tutto :D  :asrm

Marchetti
(Bizzarri)
Konko Diakitè Dias Peluso
(Cavanda Biava Xandao Radu +Scaloni)
Ederson Ledesma Hernanes Lulic
(Candreva Cana Gonzalez Mauri +Brocchi, Onazi)
Klose Zarate
(Kozak X +Rocchi)

game, set, match!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rojorosco il 21 Lug 2012, 12:16

Non credo sia Diakitè colui che potrà reggere la difesa ne quest'anno e ne i prossimi. buon giocatore fuori l' area di rigore con molte amnesie. Senza Gonzales piedi fucilati si sopravvive

A te Gonzalez t'ha fregato la donna, ve?

Diakite con molte amnesie difensive? Sei rimasto a 3 anni fa...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Lug 2012, 12:29
A te Gonzalez t'ha fregato la donna, ve?

Diakite con molte amnesie difensive? Sei rimasto a 3 anni fa...

A te invece che t' ha dato ? Ne parliamo piu' avanti .
Per diakitè non serve andare indietro di tre anni (quando sta in area di rigore pare che gioca a nascondino).

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Anche per me González e Diakitè sono pezzi sacrificabili. Di fronte ad una buona offerta, si intende. Fanno parte di quella categoria di calciatori "medi" che hanno buone richieste sul mercato e che riescono a raggiungere valutazioni interessanti. Operazioni alla De Silvestri, alla Mudingaiy ottime per fare plusvalenza con giocatori, tutto sommato, facilmente rimpiazzabili.
A questi due ci aggiungerei pure Radu.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2012, 12:41
Anche per me González e Diakitè sono pezzi sacrificabili. Di fronte ad una buona offerta, si intende. Fanno parte di quella categoria di calciatori "medi" che hanno buone richieste sul mercato e che riescono a raggiungere valutazioni interessanti. Operazioni alla De Silvestri, alla Mudingaiy ottime per fare plusvalenza con giocatori, tutto sommato, facilmente rimpiazzabili.
A questi due ci aggiungerei pure Radu.

Si concordo, ma per Radu non dimentichiamoci che è un buon centrale

Discussione precedente - Discussione successiva