Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 12:32
non sempre portasse 4 giocatori forti e vedrai che gli faremo i complimenti

Diciamo che due pre campioni li ha già presi (forse, quasi, manca poco, è praticamente fatta, s'inserisce il milan, etc...): ederson e breno.. già ci sono i presupposti per complimentarsi

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
i fatti dicono che Lulic era una pippa, che Cissè era il grande acquisto mentre Klose veniva a svernare
io non sono allenatore di serie A, non sono direttore tecnico, a calcio ci gioco e ne capisco per quanto mi compete

la sconfitta di ieri mi brucia per mancanza di gioco
la squadra secondo me non è mai stata da terzo posto perchè altre (Napoli ed Inter su tutte) potevano e dovano esserci davanti (da un pezzo), ma ero sicuro che ce la saremmo giocata
con quattro innesti di valore ci stabiliamo tra le prime 4 o 5 del campionato, ruolo che auspico di mantenere il più a lungo possibile.
(se quest'anno ci fossero stati 4 posti champions saremmo qui a grattarci beatamente le palle)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
1 terzino destro
1 terzino sinistro
1 mezzala destra veloce e offensiva
1 centrocampista dinamico difensivo + 1 regista se va via scaloni.

5 acquisti + 1 eventuale. senza neanche spendere tantissimo. rivoluzionare la rosa? no, basta puntellarla.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Giacomo il 01 Apr 2012, 12:28
l'ha sempre fatto, non vedo perché dovrebbe smettere

formare una squdra che per 2 anni di fila lotta per entrare in chempios , non è fare cose sbagliate.

L'unica cosa sbagliata che ha fatto lotito quest'anno è tenere reja sulla panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
tanto lotito se porta vignaroli e keller ci sarà sempre chi dirà che ha fatto un bel mercato.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: LazialeFerrarese il 01 Apr 2012, 12:47
tanto lotito se porta vignaroli e keller ci sarà sempre chi dirà che ha fatto un bel mercato.
è sempre stato cosi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Argomento vecchio di 7 anni. Sento puzza di naftalina

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

vedi alfaro...qualcuno dice che è "bono"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: zaradona il 01 Apr 2012, 12:52
Argomento vecchio di 7 anni. Sento puzza di naftalina
attualissimo invece
vedi alfaro+candreva
che "sono ancora da valutare" pur di non dire quello che in realtà sono

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Giacomo il 01 Apr 2012, 12:28
l'ha sempre fatto, non vedo perché dovrebbe smettere

da due anni lottiamo per un posto Champions, abbiamo già portato a casa due trofei, se nel mio mestiere avessi fatto gli errori di Lotito, nel periodo che lui ha avuto tra le mani il giocattolo Lazio sarei già amministratore delegato della mia azienda
voi che ve ne intendete sicuramente più di me (e di lui) che progressi avreste fatto in 5 anni ? (Della Valle, De Laurentis, Preziosi, ... insegnano)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Continuate pure a cagare sulla Lazio se proprio vi da piacere.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Vero, ormai si giustifica tutto pure se dice porterò 4 campioni, cominciano ad attivarsi i difensori: e ma non intendeva campioni campioni è...

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: elbandido il 01 Apr 2012, 12:54
attualissimo invece
vedi alfaro+candreva
che "sono ancora da valutare" pur di non dire quello che in realtà sono

sono sicuro che dicevi le stesse cose per gonzalez
e eri uno di quelli che diceva klose è vecchio
o lulic una pippa.

Aspetto nei giudizi .
non mi bastano 4 partite in qui a giocato pochi spezzoni per giudicare un giocatore.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: white-blu il 01 Apr 2012, 12:59
o lulic una pippa.

Aspetto nei giudizi .
non mi bastano 4 partite in qui a giocato pochi spezzoni per giudicare un giocatore.
assolutamente no
un giocatore quando è scarso si sa
non c'è bisogno di vederlo all'opera
forse forse alfaro ...ma candreva....meglio stendere un velo pietoso

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 01 Apr 2012, 12:59
o lulic una pippa.

Aspetto nei giudizi .
Alfaro sembra scarso ma hai ragione si puo vedere ancora prima di dare il giudizio definitivo, candreva si vede da anni che e' scarso invece

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
ricordo ai gentili frequentatori delle sale del calciomercato che Candreva è arrivato attraverso uno scambio alla pari con Del Nero (al Cesena)
Io dico che l'operazione ci poteva stare, c'è chi invece preferiva Del Nero ? opinioni ...

!forward!

*
Lazionetter
* 339
oltre ai già citati ruoli da coprire, la mia speranza è che venga acquistato un giocatore che allontanti definitivamente dai campi di gioco matuzalem.
l'inutilità fatta calciatore.
appoggi a un metro in orizzonatale, entrata vistosa, schiaffo/manata/cazzata a  gioco fermo.
e si riparte, quando non è rotto.
basta

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

con tutti parametri zero

Montella

Marchetti
              (bizarri)
srna      douglas   radu         lulic
(konko)  (dias)   (prodl)     (garrido)

gonzalez      elm    ederson
(cana)   (Ledesma) (mauri)

zarate      klose      gomez
(ceccarelli)(Kozak)(alfaro)

in pratica spenderemmo solo per gomez ed elm

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi piace molto srna ...comunque credo che ederson difficilmente possa fare la mezzala....io pensavo che guarin fosse il giocatore ideale per noi e il fatto che tare ha ammesso di  seguirlo mi ha fatto rosicare non poco

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 16:23
mi piace molto srna ...comunque credo che ederson difficilmente possa fare la mezzala....io pensavo che guarin fosse il giocatore ideale per noi e il fatto che tare ha ammesso di  seguirlo mi ha fatto rosicare non poco

guarin piaceva anche a me...ederson può fare la mezzala (è un giocatore alla mauri)

Discussione precedente - Discussione successiva