Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Apr 2012, 12:32
non sempre portasse 4 giocatori forti e vedrai che gli faremo i complimenti

Diciamo che due pre campioni li ha già presi (forse, quasi, manca poco, è praticamente fatta, s'inserisce il milan, etc...): ederson e breno.. già ci sono i presupposti per complimentarsi

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
i fatti dicono che Lulic era una pippa, che Cissè era il grande acquisto mentre Klose veniva a svernare
io non sono allenatore di serie A, non sono direttore tecnico, a calcio ci gioco e ne capisco per quanto mi compete

la sconfitta di ieri mi brucia per mancanza di gioco
la squadra secondo me non è mai stata da terzo posto perchè altre (Napoli ed Inter su tutte) potevano e dovano esserci davanti (da un pezzo), ma ero sicuro che ce la saremmo giocata
con quattro innesti di valore ci stabiliamo tra le prime 4 o 5 del campionato, ruolo che auspico di mantenere il più a lungo possibile.
(se quest'anno ci fossero stati 4 posti champions saremmo qui a grattarci beatamente le palle)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
1 terzino destro
1 terzino sinistro
1 mezzala destra veloce e offensiva
1 centrocampista dinamico difensivo + 1 regista se va via scaloni.

5 acquisti + 1 eventuale. senza neanche spendere tantissimo. rivoluzionare la rosa? no, basta puntellarla.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Giacomo il 01 Apr 2012, 12:28
l'ha sempre fatto, non vedo perché dovrebbe smettere

formare una squdra che per 2 anni di fila lotta per entrare in chempios , non è fare cose sbagliate.

L'unica cosa sbagliata che ha fatto lotito quest'anno è tenere reja sulla panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983