Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

slaven

*
Lazionetter
* 106
Conoscendo Petko l'unica cosa di cui sono tranquillo è che cercherà di sfruttare al massimo gli uomini che ha, senza apsettarsi grosse cosa dalla società.

E' un Mimmo Caso molto più preparato, con tanta gavetta in più. Per il resto sono preoccupato.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
LAZIO/CALCIOMERCATO: Guidetti, we want you! Il mercato in entrata della Lazio è un rebus sempre più complicato: la difesa è il reparto più urgente da sistemare, con Xandao in procinto di arrivare e un terzino da trovare, ma anche in attacco urge un finalizzatore, dopo il brutto colpo di Yilmaz. E se Bienvenu e Mayuka non convincono, il nome forte è sempre quello di John Guidetti. E sul 20enne che Lotito voglia puntare davvero: i contatti con Manchester sembrano essersi intensificati. A frenare l'operazione sarebbe però la richiesta dei Citizens ( 8 milioni per il trasferimento) e l'interesse di squadre che garantiscono visibilità europea e contratti renumerativi, come il Galatasary. D'altra parte la Lazio per Guidetti sarebbe una scelta di cuore....Chissà se quelle che fino ad adesso sono state voci possano tramutarsi in realtà...

Luca Bombieri - [...]

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Se davvero vogliamo guidetti il city potrebbe cedercelo in prestito con diritto di riscatto , non gli cambiano la vita 8 mln in questo mercato. no ? :cry:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2012, 20:23
Se davvero vogliamo guidetti il city potrebbe cedercelo in prestito con diritto di riscatto , non gli cambiano la vita 8 mln in questo mercato. no ? :cry:
se effettivamente è un nostro obiettivo penso che un prestito con diritto di riscatto potrebbero accettarlo loro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2012, 20:29
se effettivamente è un nostro obiettivo penso che un prestito con diritto di riscatto potrebbero accettarlo loro...

Speriamo..........................

:p :p

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Pare che su Guidetti si sia fatto sotto pure il Galatasaray, che quindi potrebbe fare l'accoppiata con Yilmaz.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Esprit Libre il 24 Lug 2012, 21:23
Pare che su Guidetti si sia fatto sotto pure il Galatasaray, che quindi potrebbe fare l'accoppiata con Yilmaz.

E Peluso sulla sinistra non gli interessa?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Tib90 il 24 Lug 2012, 21:30
E Peluso sulla sinistra non gli interessa?

no puntano Balzaretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Llsn riporta di un incontro tra Lotito e luis ruzzi riguardo il rinnovo di contratto (con spalmatura , questa si utile) di maurito. Sembra non ci saranno intoppi e il nuovo contratto di zarate scadrebbe Nel 2017.
Io sarei contento. :))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
penso sia la soluzione migliore, e sarebbe anche un buon gesto da parte sua...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: slaven il 24 Lug 2012, 20:10
Conoscendo Petko l'unica cosa di cui sono tranquillo è che cercherà di sfruttare al massimo gli uomini che ha, senza apsettarsi grosse cosa dalla società.

E' un Mimmo Caso molto più preparato, con tanta gavetta in più. Per il resto sono preoccupato.

a me ricorda il Fascetti di Varese, o forse il primo Eriksson del Benfica...
:asrm

samuel

*
Lazionetter
* 60
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da tanto, e da questa sera inizierò a partecipare anche io :)))
FORZA LAZIO e as roma merda..., sempre e comunque, in ognidove ;)))

Contenuto sponsorizzato

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: samuel il 24 Lug 2012, 21:57
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma vi seguo da tanto, e da questa sera inizierò a partecipare anche io :)))

Benvenuto Samuel.

Sempre Forza Lazio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Benvenuto Samuel e sempre  :asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Benvenuto, e vai subito a mettere la tua firma sul topic "AS roma Merda" presente nella sezione calcio....sempre se ti va.  :beer:

samuel

*
Lazionetter
* 60
Vado subito, scusate se non l'ho fatto prima... vado...

samuel

*
Lazionetter
* 60
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2012, 21:44
Llsn riporta di un incontro tra Lotito e luis ruzzi riguardo il rinnovo di contratto (con spalmatura , questa si utile) di maurito. Sembra non ci saranno intoppi e il nuovo contratto di zarate scadrebbe Nel 2017.
Io sarei contento. :))

Questa è un'ottima notizia, ma io resto convinto che in attacco serve un bomber, un giocatore più pesante, la Lazio sembra piantare su zarate come ripiego per non aver preso ylmaz.
Kozak, floccari, alfaro e rocchi sono inadeguati per la nostra grande squadra...serve un attaccante che segni tanti gol... destro sarebbe stato perfetto... come anche guidetti, anche perché tocca pensare al futuro, e klose inizia ad avere un'età...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
Citazione di: samuel il 24 Lug 2012, 22:31
Questa è un'ottima notizia, ma io resto convinto che in attacco serve un bomber, un giocatore più pesante, la Lazio sembra piantare su zarate come ripiego per non aver preso ylmaz.
Kozak, floccari, alfaro e rocchi sono inadeguati per la nostra grande squadra...serve un attaccante che segni tanti gol... destro sarebbe stato perfetto... come anche guidetti, anche perché tocca pensare al futuro, e klose inizia ad avere un'età...

...nsomma.......

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Penso anche io serva una punta...alla fine volevamo yilmaz penso ci sarà qualche allternativa

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
il prolungamento diventa una cosa buona se fa vedere qualcosa sul campo e non sparisce nuovamente, altrimenti diventa un catenaccio e pure caro.
firmato un Laziale profondamente pessimista!  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva