Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
assolutamente. l'attaccante se non cediamo nessuno davanti possiamo pure risparmiarcelo (per quanto a me non piacciano nè floccari nè kozak nè alfaro e reputi spremutissimo rocchi), in difesa non possiamo più temporeggiare.

sono abbastanza d'accordo con te però non ho capito una cosa: dell'attacco laziale ti piacciono solo klose e zarate? no perchè almeno 4 punte di buon livello dobbiamo averle

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Anche l'attaccante serve , ma si puo' temporeggiare.
In difesa non piu' , come hai detto anche tu.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
la penso così pure io, per quanto Floccari non mi faccia impazzire.
Floccari è un giocatore da Serie A
non farà tanti gol
ma nella manovra è importante, un pò come lo era Corradi

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2012, 20:38
al momento la Lazio è più completa, io giudico la rosa, non le future disgrazie. Radu-Ederson-Diakitè i primi di settembre saranno al top. Si gioca in 11, e noi abbiamo 17-18 titolari da serie A, altro che Novara...
:asrm
ecco io queste le tengo in grandissima considerazione invece

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cholo1966 il 25 Lug 2012, 20:38
sono abbastanza d'accordo con te però non ho capito una cosa: dell'attacco laziale ti piacciono solo klose e zarate? no perchè almeno 4 punte di buon livello dobbiamo averle

Allora: Klose è dio.
Zarate tendenzialmente non mi piace (non mi piace la "testa") ma se Petkovic decide di puntarci sto zitto e aspetto. magari è la volta buona che matura
Floccari se avesse un pò di grinta in più non mi dispiacerebbe nemmeno.
Kozak è scarso, con tanto affetto per ciò che ha fatto e per quelle volte in cui c'ha tolto le castagne dal fuoco..
rocchi... l'età è contro di lui..
alfaro...  vabbè.

diciamo che mi sento coperto solo numericamente e se arrivasse un guidetti sarei contento ma riconosco che ci sono altre priorità in settori dove ci sono dei buchi che vanno attappati al più presto...

Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 20:40
Anche l'attaccante serve , ma si puo' temporeggiare.
In difesa non piu' , come hai detto anche tu.

ecco, si.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: elbandido il 25 Lug 2012, 20:42
Floccari è un giocatore da Serie A
non farà tanti gol
ma nella manovra è importante, un pò come lo era Corradi

per carità, non è un segone. Assolutamente. però gli manca quella sana cattiveria...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
se continuiamo con il 4-4-2 bisogna capire se Ederson farà la punta ( trasformando il modulo in un 4-4-1-1-) o meno...nel primo caso di giocatori offensivi oltre i due titolari Ederson e Klose avremmo Zarate e Rocchi...credo che in questo caso forse servirebbe più un'ala...nel caso in cui Ederson sia da considerare ala servirebbe una punta...
ho detto una minchiatA?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak può venir valorizzato tantissimo con il gioco sulle fasce che piace a Petkovic, il problema è quando si gioca per vie centrali, dato che non ha le caratteristiche del "regista avanzato"; Floccari è un attaccante completo, ma ha il fiuto del goal di un buon attaccante, non di più, e questo lo penalizza; Alfaro si impegna tantissimo ma è inconcludente; Rocchi è un ottimo attaccante, ma ormai poche volte lo vedremo in forma, perciò si può usare solo con il contagocce.

Io penso che la società stia facendo di tutto per cedere Floccari, dare in prestito Alfaro, e prendere un nuovo attaccante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Ci si lamenta del mercato stagnante, però chi ha comprato fino ad oggi?
La juve che ha i soldi per farlo, la roma perchè ha venduto Borini e ha avuto altre uscite che hanno permesso entrate di semisconosciuti, e poi?
Inter bloccata ha sostiuito J.Cesar e ha speso ma ben poco per Palacio e Mudy, napoli che ha venduto Lavezzi, milan che ha venduto l'asse portante ed ha perso parecchi giocatori (titolari, la coppia centrale al momento è yepes-mexes) a fine contratto prendendo il solo Montolivo, udinese ha venduto tutti.
Non vedo drammi, non ci sono soldi da nessuna parte, nessuno compra e nessuno vende alle cifre che vorrebbe. Servono idee, del tipo partecipare agli ingaggi nei prestiti piuttosto che continuare a spalmare gli stipendi dei catenacci che restano, e in entrata idee alla Lulic.
Manca più di un mese, c'è tempo per avvelenarsi. Calma e gesso.  :band2:

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
si si sono d'accordo era solo per capire le preferenze di gio. priorità assoluta al difensore sx forte forte a seguire subito dopo un difensore centrale forte per l'attacco klose e zarate 3° scelta floccari, rocchi lo terrei tanto non lo vuole nessuno, kozac via in prestito, alfaro via per sempre al posto degli ultimi due una punta comunitaria giovane ma già con un pò di esperienza in qualche campionato con un pò di gol all'attivo magari in prestito con diritto di riscatto (toh l'identikit di guidetti!!! è un caso però  :D)
oh in quarta battuta se come regalino arriva pure un mediano non mi incazzo mica!! :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 20:50
se continuiamo con il 4-4-2 bisogna capire se Ederson farà la punta ( trasformando il modulo in un 4-4-1-1-) o meno...nel primo caso di giocatori offensivi oltre i due titolari Ederson e Klose avremmo Zarate e Rocchi...credo che in questo caso forse servirebbe più un'ala...nel caso in cui Ederson sia da considerare ala servirebbe una punta...
ho detto una minchiatA?

Non vedo come Zarate possa essere una riserva ora come ora, Ederson nella prima amichevole ha fatto benissimo da esterno, penso che Petkovic veda uno tra lui e Candreva nel ruolo di esterno destro, e anche qui Ederson dovrà sudarselo il posto da titolare...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2012, 20:53
Non vedo come Zarate possa essere una riserva ora come ora, Ederson nella prima amichevole ha fatto benissimo da esterno, penso che Petkovic veda uno tra lui e Candreva nel ruolo di esterno destro, e anche qui Ederson dovrà sudarselo il posto da titolare...
ok se così fosse allora serve una punta....comunque Ederson ala non ce lo vedo moltissimo ma vabbè..per quanto riguarda Zarate perché non dovrebbe essere panchinaro ancora deve dimostrare molto io sono rimasto alle sue prestazioni degli ultimi anni, non alle ultime due partite

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Lug 2012, 20:56
ok se così fosse allora serve una punta....comunque Ederson ala non ce lo vedo moltissimo ma vabbè..per quanto riguarda Zarate perché non dovrebbe essere panchinaro ancora deve dimostrare molto io sono rimasto alle sue prestazioni degli ultimi anni, non alle ultime due partite

Giocheranno i calciatori in base a quello che dimostreranno ADESSO, non in base agli anni passati, che poi l'ultima stagione di Zarate alla Lazio fu buona.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2012, 20:51
Kozak può venir valorizzato tantissimo con il gioco sulle fasce che piace a Petkovic, il problema è quando si gioca per vie centrali, dato che non ha le caratteristiche del "regista avanzato"; Floccari è un attaccante completo, ma ha il fiuto del goal di un buon attaccante, non di più, e questo lo penalizza; Alfaro si impegna tantissimo ma è inconcludente; Rocchi è un ottimo attaccante, ma ormai poche volte lo vedremo in forma, perciò si può usare solo con il contagocce.

Io penso che la società stia facendo di tutto per cedere Floccari, dare in prestito Alfaro, e prendere un nuovo attaccante.
100%

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: volerevolare il 25 Lug 2012, 19:31
La prima amichevole seria ha ribadito quello che tutti noi gia' sappiamo: gran parte delle seconde linee non sono minimamente all'altezza dei titolari.

p.u.n.t.o.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
5 Acquisti basta !!!! Terzino Dx e Sx , Difensore Centrale , Centrocampista Centrale , Attaccante .

Sapete Matias Fernandez che sta prendendo la Florentina , lo prendevo sempre a FM me gustava molto molto interessante 2 mln e' un ottimo affare averlo saputo rpima  :S :s :s :stop :stop

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto, Lotito è arrivato ad Auronzo di Cadore: "Vediamo cosa succederà sul mercato... non possiamo mica affogare".

Non l'ho capita la battuta...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Dove l hai sentito?e che vuol dire non possiamo affogare

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2012, 22:08
Intanto, Lotito è arrivato ad Auronzo di Cadore: "Vediamo cosa succederà sul mercato... non possiamo mica affogare".

Non l'ho capita la battuta...

tanto come tanti di voi dicono,  magnamo tranquillo con quest'uomo !!!Ce credo poco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Intendeva che non c'è un euro e che siamo in troppi , mi sa.

Discussione precedente - Discussione successiva