Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 15:26
:o

e che c'entro io?

tu c'entri sempre, je volevi dà un'altra chance, me lo ricordo bene!  :p

compratemi un terzino sinistro stasera stessa, cazzo!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 15:25
non ho controllato ma credo tu non l'abbia scritto.

quindi pensi che arrivi qualcuno.. corretto?

Io non penso nulla, aspetto solo gli acquisti....

porgascogne

Visitatore
tu c'entri sempre, je volevi dà un'altra chance, me lo ricordo bene!  :p

compratemi un terzino sinistro stasera stessa, cazzo!

guarda che, PER ME, il terzino sx dev'esse LULIC

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 15:28
Io non penso nulla, aspetto solo gli acquisti....

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 15:29
l'hai detto.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
L'importante è che non arrivi nessuno dal Genoa e dal Parma visto come si sono comportati

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Lazio cantiere aperto: i colpi tutti ad agosto

La Lazio si appresta a salutare le Dolomiti ed Auronzo di Cadore, chiudendo questa prima parte del ritiro precampionato con la consapevolezza di essere ancora un cantiere aperto. Quella uscita sconfitta dalla sfida contro il Siena, è sembrata una squadra che già ha assimilato i dettami tattici di Petkovic e che atleticamente è pronta per sfide di livello ma senza ancora identità.
L'esempio lampante è rappresentato dalle due formazioni messe in campo contro i toscani, fra primo e secondo tempo. Non c'è ancora un gruppo titolare, se non nella mente di Petkovic, e gli esperimenti tattici continuano ad imperversare. Come quello relativo ad Hernanes, provato a lungo in cabina di regia per poi esser spostato nuovamente sulla trequarti, in occasione della prima amichevole di livello. Mancano ancora tanti titolari, a partire da Klose che si aggregherà al gruppo nel ritiro di Fiuggi, ma il tempo degli esperimenti dovrà finire.
Quel che è certo, è che a questa Lazio mancano le alternative. Presentarsi ancora una volta con i vari Garrido, Scaloni, Zauri e Alfaro come prime riserve è sintomo di debolezza e, da questo punto di vista, fondamentale sarà l'ultimo mese di mercato. La società biancoceleste deve comprare, e in fretta, almeno un ottimo terzino sinistro e un centrale di difesa, con i ruoli di centrocampo parzialmente coperti vista l'ascesa del giovane Onazi, talento della Primavera di Bollini. La prima sconfitta stagionale non pesa, visto il buon gioco espresso dagli uomini di Petkovic che ha portato Hernanes e compagni almeno 10 volte vicini al gol ma chiusa la prima parte del ritiro, un bilancio è obbligato. Servono acquisti, come detto, ma all'orizzonte non ci sono affari in via di definizione. La trattativa Xandao è arenata, viste le richieste troppo alte del Desportivo Brasil, così come quella legata a Balzaretti rischia di essere stravolta dall'inserimento della Roma. Il progetto Petkovic prosegue, imperturbabile, ma per mantenere le promesse di una Lazio da vertice, a un mese dall'inizio della nuova stagione, serve un deciso e immediato salto di qualità.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Roxy00 il 26 Lug 2012, 15:41
Da TMW:

e grazie ar cà.... e quando li dovrebbe fare?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Citazione di: AquilaLidense il 26 Lug 2012, 15:44
e grazie ar cà.... e quando li dovrebbe fare?
Scrivendo il 26 luglio, si è lasciato un margine amplissimo di averci azzeccato...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Lug 2012, 15:48
Scrivendo il 26 luglio, si è lasciato un margine amplissimo di averci azzeccato...
:)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: porgascogne il 26 Lug 2012, 15:29

a me terzino non dispiace ma credo che Petkovic lo veda solo come centrocampista..

cmq da questo primo tempo viene fuori un incredibile risultato, oltre a quello del campo: abbiamo bisogno di un terzino e di un centrale (e magari anche di una punta...) Chi l'avrebbe mai detto??

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: WhiteBluesBrother il 26 Lug 2012, 15:48
Ampio? Mica tanto, stai parlando di Lotito, uno che riesce a portare avanti una trattativa per 5 anni....

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 26 Lug 2012, 15:41
Da TMW:

[...]Quel che è certo, è che a questa Lazio mancano le alternative. Presentarsi ancora una volta con i vari Garrido, Scaloni, Zauri e Alfaro come prime riserve è sintomo di debolezza e, da questo punto di vista, fondamentale sarà l'ultimo mese di mercato.

Zauri e Alfaro prime riserve?  :o

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
a me terzino non dispiace ma credo che Petkovic lo veda solo come centrocampista..

cmq da questo primo tempo viene fuori un incredibile risultato, oltre a quello del campo: abbiamo bisogno di un terzino e di un centrale (e magari anche di una punta...) Chi l'avrebbe mai detto??
Ma dai, serviva un'amichevole con il Torino per saperlo...
Poi non è vero che qualcuno nella Lazio deve giustificare il proprio stipendio....

Alex_k

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2012, 15:15
01/09/20XX: oramai il mercato è chiuso, inutile stare a rivangare, piuttosto il campionato è iniziato, pensiamo a tifare (cit.)

Fico! Cos'è una critica preventiva al forum?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 26 Lug 2012, 15:06
Ecco, punto. L'abbiamo detto 1000 volte ancora tocca ripeterlo.
e ok, ti aspetti sostituti di quelli che so saltati oppure c avemo provato e stiamo bene cos'?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 15:55
Poi non è vero che qualcuno nella Lazio deve giustificare il proprio stipendio....

per un'amichevole in Veneto?   :)

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 15:57
per un'amichevole in Veneto?   :)
No, per non aver capito al 26 luglio che alla Lazio serve più di qualcosa...
Mi sembra che è per questo che è pagato....

Cialtron_Heston

Visitatore
Comunque Wilbur Smith ci fa una seha ,750 pagine per riscattare Candreva, prendere Ederson e sfanculare Makinwa.

Discussione precedente - Discussione successiva