Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: ilprofeta il 26 Lug 2012, 18:11
Non abbiamo comprato i vari film rai e il 51 % della sede Cirio?In tutto ci sono costati oltre 21 milioni

Questa non la sapevo... dove l'hai letta?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Secondo me la società è stata spiazzata dalla duplice beffa del calciomercato. Colpevolmente spiazzata, aggiungo.
Un difensore veloce come Breno e un bomber fisico come Ylmaz sarebbero stati i famosi acquisti mirati, come del resto è - secondo me - Ederson, cioè un centrocampista di qualità capace di dare il cambio di passo e di permettere svariate soluzioni tattiche.

Adesso sta alla società correre ai ripari semplicemente lavorando sui ruoli su cui aveva evidentemente lavorato con l'aggiunta di un terzino sinistro (le trattative sono in essere) e anche di un altro centrocampista.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2012, 18:02
Un pò come Klose, Ederson, ecc... ci sono diversi motivi per cui un calciatore viene scartato da una squadra, per noi è sempre perché è scarso...
che infatti so stati presi subito

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: sweeper77 il 26 Lug 2012, 18:07
posso farvi una domanda, senza fare nessuna polemica veramente..
ma i fantomatici soldi del mercato di gennaio....DOVE SONO ANDATI A FINIRE?

perchè
*) Ederson l'abbiamo preso a parametro 0

L'anno scorso arrivarono klose,cissè,lulic,cana,konko,marchetti,stankevicious

Come mai quest'anno non c'è n'euro manco pè piagne?
io mi sono fatto un idea tutta mia
qui qualcuno ha fatto il passo più lungo della gamba l anno scorso
forse voleva mostrarsi al pari dell altra proprietà che spende e spande anche se si dice non abbiano un euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: cosmo il 26 Lug 2012, 18:14
Secondo me la società è stata spiazzata dalla duplice beffa del calciomercato. Colpevolmente spiazzata, aggiungo.
Un difensore veloce come Breno e un bomber fisico come Ylmaz sarebbero stati i famosi acquisti mirati, come del resto è - secondo me - Ederson, cioè un centrocampista di qualità capace di dare il cambio di passo e di permettere svariate soluzioni tattiche.

Adesso sta alla società correre ai ripari semplicemente lavorando sui ruoli su cui aveva evidentemente lavorato con l'aggiunta di un terzino sinistro (le trattative sono in essere) e anche di un altro centrocampista.

però perdonami Cosmo, Breno aveva un processo sulle spalle e si sapeva che era molto difficile potesse andare bene.
Parlare di beffa mi sembra eccessivo onestamente.
Su Yilmaz la Lazio ha deciso di non prenderlo per la storia del 25% sulla futura cessione.
La trattativa è durata 1 mese, neanche questa mi pare una beffa.

Solitamente dovresti avere anche pronte delle alternative in caso di fallimento di alcune trattative, cose che in questo caso sembra non esistere invece.
Tra l'altro Radu è rotto non si sa per quanto, a sinistra giochiamo con un esubero, Zauri, ed uno che cerchiamo di vendere dal giorno dopo che è arrivato, Garrido.
Non si può aspettare in eterno, anche perchè i terzini mancini forti non sono poi cosi tanti...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Magnate Tranquilli che ve frega , c'avemo lotito che mantiene sano il bilancio ole ole !!! Ieri c'era chi diceva che Garrido e' una riserva di lusso , qui ci vorrebbero 3 acquisti li dietro visto sta difesa di stasera .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
concordo con Jsv23 , su Breno vabbè si sapeva che non dipendeva solo da noi sennò il giocatore già era a roma...su Yilmaz invece capisco davvero poco, non so mi puzza davvero la notizia...c'è una clausola di 5 milioni se vuoi la paghi non te metti a tratta di prenderlo senza il futuro 25% ...anche perché il ragazzo ha 27 anni non 20...comunque se salta penso e spero che tu abbia già alternative

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
l'idea mia è
a gennaio 2012 c'erano si e no 5 milioncini e si è risparmiato l'ingaggio di cissè
tale cifra è stata inviata come proposta allo spartak per honda..
con il vicepresidente che la sentenziò come "ultimo rantolo cit."
quindi si è pensato di virare su alfaruccio 3 milioni
e candreva
...ed oggi complici gli ingaggi dei vari...klose,floccari,zarate,cana,konko,marchetti,stankevicious
non c'è un euro in cassa a meno che non si vendano esuberi

maumor

*
Lazionetter
* 2.955

perchè

Perché l'anno scorso avevamo venduto Lichtsteiner per 10 mln. Quest'anno non riusciamo a vendere una mazza (si sperava nel riscatto di Zarate, Floccari, Foggia e Carrizo, che invece ci sono tornati sul groppone con i relativi ingaggi).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2012, 18:19
però perdonami Cosmo, Breno aveva un processo sulle spalle e si sapeva che era molto difficile potesse andare bene.
Parlare di beffa mi sembra eccessivo onestamente.
Su Yilmaz la Lazio ha deciso di non prenderlo per la storia del 25% sulla futura cessione.
La trattativa è durata 1 mese, neanche questa mi pare una beffa.

Solitamente dovresti avere anche pronte delle alternative in caso di fallimento di alcune trattative, cose che in questo caso sembra non esistere invece.
Tra l'altro Radu è rotto non si sa per quanto, a sinistra giochiamo con un esubero, Zauri, ed uno che cerchiamo di vendere dal giorno dopo che è arrivato, Garrido.
Non si può aspettare in eterno, anche perchè i terzini mancini forti non sono poi cosi tanti...

Sì, forse la parola negligenza è più corretta di beffa. Nel primo caso si sono fidati troppo della giustizia ordinaria tedesca, nel secondo però alla negligenza di Lotito/Tare va aggiunto anche il diabolico comportamento dei turchi.
Ma hai ragione al 1000 per 1000: se mi serve un attaccante devo lavorare anche sull'alternativa, altrimenti fai la stessa fine di gennaio con Honda. Auguriamoci che, trovandoci al 26 luglio, e in virtù delle difficoltà emerse in queste amichevoli, si vada sul concreto. e il più presto possibile, anche se purtroppo il calciomercato si scatena a fine agosto.

Io non conosco la situazione finanziaria, ma non nascondo che temo anche una cessione di Hernanes per fare cassa, Una di quelle cose a sorpresa tipicamente da Lazio.
Ma oggi sono un po' pessimista, non fateci caso.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Stiamo al 26 di Luglio , Il processo Breno e' finito una 15 di giorni fa e gia siamo rimasti spiazzati ahahahah , facciamo prima a parlare con i fatti alla gente e meno parole davanti ai giornali , come i 4 campioni che ha promesso , ho come le cifre di 14 mln di euro che sono uscite a marzo/aprile che il sign.Lotito voleva cacciare , percio' parlino poco e facciano i fatti su ai piani alti !!

Contenuto sponsorizzato

samuel

*
Lazionetter
* 60

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

perchè

Senza polemica, non può essere che ci sono e che non sono stati ancora spesi?

lo dimostrerebbe la trattativa andata a finire male con Ylmaz e l'intenzione di prendere Breno che, pur a 0, avrebbe avuto un ingaggio importante, così come il turco.

fossero andate in porto le due trattative la Lazio avrebbe avuto comunque un impegno, non potendo escludere il ritorno degli ingaggi di Floccari e Zarate (come è stato) e già sapendo di dover corrispondere gli ingaggi ai vari Marchetti, Klose, Stank, etc. da te menzionati.

quindi attendo con fiducia, anche perchè da primi posti ormai lo siamo, avendo operato benissimo dal Gennaio 2010.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Gaiska il 26 Lug 2012, 18:28
Stiamo al 26 di Luglio , Il processo Breno e' finito una 15 di giorni fa e gia siamo rimasti spiazzati ahahahah , facciamo prima a parlare con i fatti alla gente e meno parole davanti ai giornali , come i 4 campioni che ha promesso , ho come le cifre di 14 mln di euro che sono uscite a marzo/aprile che il sign.Lotito voleva cacciare , percio' parlino poco e facciano i fatti su ai piani alti !!
Non ha promesso 4 campioni ma "tre-quattro campioni nei vari reparti per rendere più competitiva la squadra sia in campo nazionale che internazionale"...
Eppure l'hanno postato più volte....  E dai, pure tu ti ci metti? :p

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: alby1608 il 26 Lug 2012, 17:48
ahahah
si perdono 2 amichevoli estive a distanza di un giorno l'una dall'altra e il mister diventa magicamente: "il Ballardini dei balcani"

fantasiosi si lupetti camuffati

Lupetto dillo a qualche tuo adepto. Mi fa piacere tu la prenda a ridere. Non conosco le tue generalità ma forse se ti dico che i miei idoli si chiamavano Vagheggi e Sanguin puoi farti un'idea di quanto io ne sappia di Lazio. Rispetto a te, almeno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 26 Lug 2012, 18:33
Senza polemica, non può essere che ci sono e che non sono stati ancora spesi?

lo dimostrerebbe la trattativa andata a finire male con Ylmaz e l'intenzione di prendere Breno che, pur a 0, avrebbe avuto un ingaggio importante, così come il turco.

fossero andate in porto le due trattative la Lazio avrebbe avuto comunque un impegno, non potendo escludere il ritorno degli ingaggi di Floccari e Zarate (come è stato) e già sapendo di dover corrispondere gli ingaggi ai vari Marchetti, Klose, Stank, etc. da te menzionati.

quindi attendo con fiducia, anche perchè da primi posti ormai lo siamo, avendo operato benissimo dal Gennaio 2010.

può darsi roby...per carità, la mia non era una domanda che voleva scatenare una critica.
Ero solo curioso
però se cmq i soldi ci sono
non capisco perchè....nessuno ammette che la squadra si rinforzerà, ma anzi dice che se si fa mercato adesso si affoga

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Sercio69 il 26 Lug 2012, 18:33
Non ha promesso 4 campioni ma "tre-quattro campioni nei vari reparti per rendere più competitiva la squadra sia in campo nazionale che internazionale"...
Eppure l'hanno postato più volte....  E dai, pure tu ti ci metti? :p

Ma mi credi non se ne puo' piu di parole parole promesse e promesse !!!
Lo stadio dov'e'??? Ora la legge per gli stadi e' passata , il sindaco di Roma ha detto che aspetta IL PROGETTO (No i progetti di tutte e due le romane) chiamato stadio delle aquile ora dovrebbe andare bene !!!! La squadra sui giovani fondata sullo stile Arsenal , una societa' che e' ingrado di investire e che non ha bisogno di vendere per comprare .
Per Lotito sembra che tutto sia dovuto , poi prendi ti fa l'acquisto e dice urlando alla PIAZZA la societa' non ha bisogno bla bla bla , per piacere sono stufo .

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Discussione precedente - Discussione successiva