Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
I fatti per ora danno ragione all'avvocato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Zoppo il 30 Lug 2012, 11:45
Facci un partito.
Potresti avere successo...

C'ha già pensato qualcun altro prima di me.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: StylishKid il 30 Lug 2012, 11:41
Però dà garanzia di grandi soddisfazioni.
Vabbè, mi espongo.
Io me butterei su fregna.

Citazione di: rojorosco il 30 Lug 2012, 11:43
Ma chi e' che tira fuori tutti questi nomi, e' una tattica?

'na tattica del catso, direi.

:snow2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: TheVoice il 30 Lug 2012, 11:30
Scusate, vorrei per un attimo distrarmi (e distrarvi) dai deliri che, evidentemente, la calura estiva provoca a qualche avvocato.

Due domande:
1. Preziosi e Lo Monaco "si lasciano". Posto che Lotito non sostituirà Tare (a me Lo Monaco non dispiacerebbe...), non è che questo riapre il discorso per Sculli ed eventualmente per un centrocampista del Genoa?

2. Ferronetti sta rescindendo con il Torino. A me sembra buono e sulla dx, a meno di non voler insistere con Cavanda, un terzino servirebbe. Che ve ne pare?

Ferronetti? Ma se il Torino l'ha appena preso dall'Udinese...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2012, 11:59
Che nomi che tocca sentire...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 30 Lug 2012, 11:59

Sta rescindendo credo per problemi di gruppo o di accordi non rispettati.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 30 Lug 2012, 11:31
il problema non è essere pro o contro lotito , il problema è come si esprime un concetto e quante volte lo si esprime.Io so qual'è la posizione tua con la società ma tu non assilli nessuno ponendo il tuo pensiero su quello di altri , cosa che fanno certi individui  e sopratutto la frequenza con la quale lo fanno , insopportabile.
Poi possono continuare a scrivere quanto e come vogliono ma stufano.
hai ragione ma pensi che il contrario non sia vero?
è un continuo leggere e ironizzare del tipo "manca er progetto""manca la comunicazione", ogni volta che si fa qualcosa di buono si deve leggere qualcuno che ci ironizza ...ho poco fa letto che viene presentata la prima maglia su sky sport e qualcuno ha scritto " e poi dicono manca il progetto "
come vedi è anche vero il contrario

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: And159 il 30 Lug 2012, 11:46
I fatti per ora danno ragione all'avvocato
OT

Ma quale avvocato,quella roba l'ha scritta pupobaldini durante una pausa nella redazione di repubblica.imho
Ma avete letto l'articolo di ieri sullo stadio delle merde?Parlo di repubblica capitatami tra le mani al mare..
articolo sempre scritto da pupobaldini e per correttezza hanno intervistato due luminari per avere un parere:il primo era niente di meno che............v.enditti(!!!!!!!!!) il secondo il classico politico sòla che venderebbe pure la madre ai babbuini beduini pur di compiacere i poteri forti,in questo caso le merde.

EOT

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: JSV23 il 30 Lug 2012, 11:36
meglio Garrido
no stavolta, per le prima volta, non sono d'accordo con te, sicuramente antonelli è una quinta scelta, sicuramente viene dopo balzaretti, peluso, ziegler e forse poulsen, ma paragonarlo ad un non-giocatore di calcio ( :^^) mi pare esagerato, non scordiamoci che due anni fa ci stavamo uccidendo perchè non era stato preso ed era anche stato in nazionale

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: TheVoice il 30 Lug 2012, 11:30

2. Ferronetti sta rescindendo con il Torino. A me sembra buono e sulla dx, a meno di non voler insistere con Cavanda, un terzino servirebbe. Che ve ne pare?

no, dai...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
sono tutti nomi sparati a casso, non c'é nulla di vero.
Ripeto il mantra: se non se cede, non arriva niuno, date retta.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: cholo1966 il 30 Lug 2012, 12:37
no stavolta, per le prima volta, non sono d'accordo con te, sicuramente antonelli è una quinta scelta, sicuramente viene dopo balzaretti, peluso, ziegler e forse poulsen, ma paragonarlo ad un non-giocatore di calcio ( :^^) mi pare esagerato, non scordiamoci che due anni fa ci stavamo uccidendo perchè non era stato preso ed era anche stato in nazionale
Beh Garrido sa tirare le punizioni...  :(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Centurio il 30 Lug 2012, 12:40
sono tutti nomi sparati a casso, non c'é nulla di vero.
Ripeto il mantra: se non se cede, non arriva niuno, date retta.

quoto.

al netto delle cassate, Antonelli sta bene sulle spiagge Liguri.

quelle capitoline sono già molto, troppo, affollate.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: cholo1966 il 30 Lug 2012, 12:37

Antonelli non ha senso come acquisto, spenderesti per uno che non ti cambia nulla o quasi. Piuttosto meglio investire quelle risorse in altro ruolo. In Italia gli unici per cui farei qualche sacrificio sono Peluso e il Balza

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: StylishKid il 30 Lug 2012, 11:35
A pag. 751 s'era vociferato di un certo fregna.
S'è saputo più niente?

c'è concorrenza, ma dicono che si prende a parametro zero.

a proposito: guai a chi mi siegnala dicendo che vado OT, perchè ad occhio mi sembra che non ci sia nessuno in OT

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
I 3 parametri di Lotito non so se ce l'ha ma c'ha altri due parametri che bastano e avanzano.

Discussione precedente - Discussione successiva