Citazione di: gregor il 01 Ago 2012, 11:46
Con me ste prove da applausi evitale,sono stucchevoli. Che ti piaccia o no questo mister è un incognita.La speranza che dimostri la sua bravura è alta,ma altrettanto alta è la paura di un flop.
Nessun paragone tra i due,solo semplice constatazione.
Delle amichevoli perse interessa meno di niente.
Questo allenatore voleva il turco e balzaretti e nessuno dei due è arrivato
Poi che non siano arrivati meglio(entrami non mi piacciono),ma che l'allenatore li ha chiesti è un dato di fatto,come è un dato di fatto che non è un semplice chiacchierio.
Scrivi tanto per scrivere,visto che il mister è stato il più applaudito in ritiro,tanto che gli è stato già creato un coro tutto per lui....
un pò di rispetto anche per scrive la propria opinione
Innanzi tutto evito quello che mi pare, non quello che TI pare. Se permetti.
Questo in generale.
Se poi vogliamo entrare nel merito, l'esempio che hai fatto (assolutamente senza senso) citando Ballardini non è che uno dei casi (ma vatti a leggere se ti va i topic delle amichevoli) in cui Ballardini viene accostato a Petkovic.
Sempre per futili motivi, sempre con esempi del tutto sconnessi dal discorso che si affronta (come nel tuo caso).
Neanche il più imbecille dei lotitiani ignora che Petkovic sia un'incognita.
Tutti noi lo sappiamo bene (anche se pure Zeman è un'incognita, pure Montella qui sarebbe stato un'incognita...tutto è incerto).
Ma continuare a citare a sproposito Ballardini, così, tanto per dare un po' di retrogusto maleodorante alla propria impressione su Petkovic per me è stucchevole.
Ah, dimenticavo: non era nessuna "prova da applausi". Era proprio che mi hai (avete) rotto i [...]i con questo chiacchiericcio preventivo sul mister.
(e chiudo qua perchè non voglio che chiudano il topic).