Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2012, 19:57
Io credo una cosa, ossia che quando cambi allenatore la rosa devi dargliela completa il prima possibile, specialmente quando il "nuovo" è molto diverso dal "vecchio".
Inoltre la Lazio ha carenze evidenti in difesa, non ci sarebbe bisogno di arrivare al 30 agosto.
Voglio dire che le valutazioni della rosa non avrebbero dovuto riguardare ruoli scoperti, come il terzino sinistro ad esempio, li si doveva intervenire e basta.

Arrivati al 3 agosto io vedo, e mi dispiace dirlo, molta improvvisazione.
Non c'è mezza trattativa avviata, le lacune dove erano sono.

In uscita per piazzare un giocatore ci mettiamo 3 mesi se va bene.

Per me questo non è normale, come non è normale non avere alternative valide ai giocatori trattati (vedi Yilmaz e Breno).

Non sto dicendo che moriremo tutti o che la prossima sarà una stagione fallimentare, semplicemente rimango deluso da come la società affronta il mercato in questo 2012.

Quoto ogni lettera. E' un mercato strano, abbiamo bisogno di sfoltire e girano pochi soldi ma noi siamo TROPPO disorganizzati e superficiali. Io voglio dare alla società ogni attenuante però ad un certo punto è difficile anche giustificare un tale immobilismo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Ago 2012, 18:32

Io al posto suo non riderei proprio, perché non è stato capace di combinare niente. E' andato in giro per gli Europei trattando dei giocatori, come Blasczykoswki, e non è riuscito a prenderne uno. Mi sembra lo stereo del presidente, d'altronde Lotito lo ha preso per questo,e non sa dire altro che le stese parole del Capo........A Tare datte 'na mossa, perché adesso anche la Roma parte davanti alla Lazio. Almeno sulla carta!!!!

:x :x
scusami se puoi sentirti offeso se ho detto che le tue parole potevano essere di un peperone.
In amicizia ti stringo virtualmente la mano

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: branco_azul il 03 Ago 2012, 20:01
hai ragione , chiedo scusa

Mica devi chiedere scusa! Non intendevo "rimproverarti"!

:ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anch'io la penso come JSV23, tranne che sulla parte dell'allenatore: un nuovo allenatore vuole giustamente valutare quello che ha, soprattutto se sono tanti calciatori, ad esempio di Zarate inizialmente si parlava di cessione, ora invece tornerà probabilmente titolare. Era questa una delle mie preoccupazioni per il cambio di allenatore, la tempistica per svolgere il calciomercato, con un nuovo allenatore è quasi come ricominciare da zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2012, 20:14
Anch'io la penso come JSV23, tranne che sulla parte dell'allenatore: un nuovo allenatore vuole giustamente valutare quello che ha, soprattutto se sono tanti calciatori, ad esempio di Zarate inizialmente si parlava di cessione, ora invece tornerà probabilmente titolare. Era questa una delle mie preoccupazioni per il cambio di allenatore, la tempistica per svolgere il calciomercato, con un nuovo allenatore è quasi come ricominciare da zero.

Dobbiamo capire che calciatori che costano più di 4-5 milioni nn ne prenderemo mai o quasi...inutile rodersi il fegato...questa è l'attuale gestione (non lo dico in senso negativo)....alla fine qualcuno arriverà ma nn aspettiamoci niente di che...o giovani promettenti o giocatori affermati ma nn di prima fascia

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Perpetuini ceduto in prestito alla Salernitana,anche Denè in prova ma probabile una sua conferma visto che è uno dei pochi under in rosa (classe 93').

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2012, 19:44
A questo punto è anche sensato: i calciatori che ci servono sono importanti ma non fondamentali, questo perché abbiamo assolutamente bisogno di riserve in determinati ruoli, precisamente nel ruolo di terzino sinistro, ma nei titolari siamo apposto.

Gli affari migliori in genere si fanno sempre verso la fine, non si può elogiare Galliani perché opera sempre in questo modo e allo stesso tempo parlare di "lotitempi", in questo momento ci vuole tempo per le trattative e sono sicuro che prenderemo un difensore centrale appena Stendardo andrà a Bergamo, ma negli ultimi giorni di mercato ti puoi far "regalare" un Pazzini o un Quagliarella che alle cifre attuali non sono appetibili.

Visti gli infortuni dello scorso anno, non ha più molto senso fare distinzioni nette tra titolari e riserve, specie se ambisci alla champions

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mo è spuntato Granqvist. A me non dispiace.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Centurio il 03 Ago 2012, 17:15
la Lazio non cerca attaccanti, quelli ce li ha. cerca un terzino ed eventualmente un centrocampista, (parrebbe)
Ha cercato il turco fino a che questo non ha detto no definitivo..
La lazio ha bisogno di rinforzi in tutti i settori, servono almeno 1 centrale titolare 2 terzini titolari, 1 centrocampista titolari e 1 punta titolare
Oltre ad un presidente e un ds al posto dei 2 inconcludenti che ci sono

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
mo è spuntato Granqvist. A me non dispiace.

Neanche a me.Lo preferisco sia a Rever che a Xandao.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

finalmente    :S

granquist   :o      :(

mejo che non apro più le pagine del 'mercato'      :^^

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: nordest2 il 03 Ago 2012, 21:20
il botto finale     8)

finalmente    :S

granquist   :o      :(

mejo che non apro più le pagine del 'mercato'      :^^

beh, granqvist manco è malaccio rispetto ad altri nomi che ci hanno accostato... tipo natali o ferronetti. F-E-R-R-O-N-E-T-T-I...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

Granqvist non sarebbe male , ma anche lui lentissimo.
Il problema è che ci serve un terzino e come dice centurio la società pare che cerchi un difensore e un centrocampista. Quando di difensori ne servono 2 o cmq in primis un esterno.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
io ormai sono rassegnata, ma la cosa che mi preoccupa di più è il fatto che la Lazio non riesce a piazzare nessun giocatore! anche per Stendardo all'Atalanta ancora non c'è niente di ufficiale! ma che stanno facendo quei due???? quelli sono riusciti a vendere anche Josè Angel e noi non riusciamo neanche a regalare i giocatori!!! :x

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Io credo una cosa, ossia che quando cambi allenatore la rosa devi dargliela completa il prima possibile, specialmente quando il "nuovo" è molto diverso dal "vecchio".
Inoltre la Lazio ha carenze evidenti in difesa, non ci sarebbe bisogno di arrivare al 30 agosto.
Voglio dire che le valutazioni della rosa non avrebbero dovuto riguardare ruoli scoperti, come il terzino sinistro ad esempio, li si doveva intervenire e basta.

Per me questo non è normale, come non è normale non avere alternative valide ai giocatori trattati (vedi Yilmaz e Breno).

Non sto dicendo che moriremo tutti o che la prossima sarà una stagione fallimentare, semplicemente rimango deluso da come la società affronta il mercato in questo 2012.

Conoscendo Lotito (dopo 8 anni), non sono deluso, ma perplesso, in questo caso (terzino sinistro) non capisco il ritardo nel prendere questo benedetto rinforzo. Qualcosa mi sfugge...
Per il resto la "rosa" è quasi completa e omogenea in ogni reparto, quindi il mister ha "materiale" su cui lavorare.
Sulle cessioni mancate, vedo più un boicottaggio altrui (vedi prezzi richiesti per i loro e le offerte fatte per i nostri) che  non un nostro demerito (vedi anche ingaggi alti dei nostri).
;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
 E' arrivata la smentita su Molinaro, mi pareva strano, la aspettavo per l'ora di pranzo, stavo quasi per preoccuparmi! L'agente dice che, letta la notizia del Corriere, si sono fatti una risata. Capito? Ridono!! Aggiungerei...ridi su sta coppa de caxxo. Noi invece facciamo piangere. Ogni giorno, ogni ora di più.

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Quotissimo, mito assoluto

Ps granqvist non è niente male, un po' lento però non male

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
La strategia è chiara, la Salernitana prende gli scarti della Lazio e la Lazio prende gli scarti del Genoa...............

Discussione precedente - Discussione successiva