Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2012, 18:49
fiorentina su Peluso, mo ve dico na cosa a me Pasqual me piace
mo te dico na cosa... pure a me  :)
per carita' non stiamo parlando di bale... ma visto i nomi che son girati e la ormai chiara mancanza di sghei...

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Ago 2012, 18:51
Infine, una domanda agli "anti-Ledesma" (perché le cantonate le prendiamo tutti, mica solo Sercio69): se anche Petkovic farà giocare Hernanes sulla trequarti, dopo averlo provato da regista, direte ancora che sono gli allenatori a non capirci niente? Ah, io spero che Hernanes possa giocare da regista, eh...
della serie dove stanno quelli che dicevano mettiamo hernanes alla pirlo e abbiamo fatto il mercato.
poverino infatti reja non c'aveva capito niente che lì ci metteva ledesma.
galantuomo il tempo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Su Sky dicono che per lo scambio Granqvist - Carrizo siamo ai dettagli, si discute sulle modalità di pagamento.
Intanto Tare ha dato sempre a Sky un comunicato dove smentisce che la Lazio stia trattando Ziegler.

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Leggo su Le [...] .it che Stendardo ha firmato con l'Atalanta.

Bene, meno uno

Ma su Granqvist? Novita?
Ragazzi questo è bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ago 2012, 19:21
mo te dico na cosa... pure a me  :)
per carita' non stiamo parlando di bale... ma visto i nomi che son girati e la ormai chiara mancanza di sghei...
ben tornato dalla turchia...mesa che ci devi tornare per portare Ledesma :)
A me Pasqual piace molto, ottimo piede e ottima corsa...magari fosse
Mi spiace per Ziegler che mi piaceva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Property il 07 Ago 2012, 19:36
della serie dove stanno quelli che dicevano mettiamo hernanes alla pirlo e abbiamo fatto il mercato.
poverino infatti reja non c'aveva capito niente che lì ci metteva ledesma.
galantuomo il tempo

si, ma dai possibilita' al tempo di essere galantuomo. Vedremo alla prima uscita ufficiale.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2012, 19:38
Su Sky dicono che per lo scambio Granqvist - Carrizo siamo ai dettagli, si discute sulle modalità di pagamento.
Intanto Tare ha dato sempre a Sky un comunicato dove smentisce che la Lazio stia trattando Ziegler.

Mi fanno ridere co sti "comunicati". Dimmi tu se un DS deve pur perdere tempo per le smentite. Peccato comunque per Ziegler serebbe un bel jolly

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Iker77 il 07 Ago 2012, 19:17
La presenza di Ledesma in campo e la posizione di Hernanes sono due questioni indipendenti - anche se in un certo senzo legate-

Oddio, il ventilatore mi sa che non è sufficiente.  :elec:  :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: syrinx il 07 Ago 2012, 19:48
si, ma dai possibilita' al tempo di essere galantuomo. Vedremo alla prima uscita ufficiale.

Il tempo è galantuomo per tante altre cose, peraltro, cose che fa comodo non ricordare. Per tutto questo ci sono io   :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Mi aggiornate un pò su tutto ? Ho letto che stasera a Salerno nè zauri nè garrido ci saranno per scelta tecnica..vorrà dire qualcosa ? Siamo vicini a qualche cessione ? Trattative Calde ?

Granqvist per carrizo è un ottimo affare.

Ledesma non si vende.

JSV secondo te drenthe può fare il terzino in Italia ?

(credo che il terzino sinistro sia un nome ancora mai uscito..sensazione..)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Stendardo è partito ufficiale....se i due sono sono fuori significa che sono a un passo da qualche cessione e Petko li ha bocciati

Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2012, 20:03
Mi aggiornate un pò su tutto ? Ho letto che stasera a Salerno nè zauri nè garrido ci saranno per scelta tecnica..vorrà dire qualcosa ? Siamo vicini a qualche cessione ? Trattative Calde ?

Granqvist per carrizo è un ottimo affare.

Ledesma non si vende.

JSV secondo te drenthe può fare il terzino in Italia ?

(credo che il terzino sinistro sia un nome ancora mai uscito..sensazione..)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Petkovic ha fatto le scelte i 5 da tagliare sono...carrizo (genoa) stendardo (atalanta) Garrido ? Zauri ? Alfaro forse chievo

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Granqvist manca la firma ma è tt deciso....fonte sky 19.51

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

Non credo cmq che qualcuno li voglia. Forse garrido in spagna , ma è difficile.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2012, 20:11
Bocciare garrido e zauri , strano. :P

Non credo cmq che qualcuno li voglia. Forse garrido in spagna , ma è difficile.

Non so se saranno ceduti... ma significa che il mister li ha bocciati e se nn partono resteranno in tribuna almeno fino a gennaio

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
comunquesarò strano io, ma garrido come alternativa lo terrei.

Granqvist per me ottimo come rincalzo.

a questo punto manca un terzino affidabile che possa fare da backup in caso di defezioni di konko o radu. Leggevo di antonelli, ma io cercherei un usato più sicuro. antonelli si infortuna più di konko e radu messi insieme.

Per me la formazione titolare è forte davvero, mancano dei rincalzi affidabili.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gingiula il 07 Ago 2012, 20:16
comunquesarò strano io, ma garrido come alternativa lo terrei.

Granqvist per me ottimo come rincalzo.

a questo punto manca un terzino affidabile che possa fare da backup in caso di defezioni di konko o radu. Leggevo di antonelli, ma io cercherei un usato più sicuro. antonelli si infortuna più di konko e radu messi insieme.

Per me la formazione titolare è forte davvero, mancano dei rincalzi affidabili.

se cedono pure garrido qualcuno arriva...altrimenti lo tengono la in caso di emergenza

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 07 Ago 2012, 18:57
Dopo un sacco di tempo rientro in questo topic e leggo il post di Tarallo.

Ho capito, và. Me ne rivado...

Quale? Cosi' pe sape'.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Pablito1977 il 07 Ago 2012, 20:08
Petkovic ha fatto le scelte i 5 da tagliare sono...carrizo (genoa) stendardo (atalanta) Garrido ? Zauri ? Alfaro forse chievo
... bocciato Alfaro? E come mai 'sta botta da matto? Alfaro deve rimanere perchè è una punta diversamente forte ...   Petkovic ha provato Hernanes come centrocampista: anche lui ha capito che non si può fare ! Ledesma nel centrocampo della Lazio, in qualsiasi conformazione, finchè non ne arriva uno più forte, è inamovibile !   :ssl

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma secondo voi una difesa (linea a 4) composta da konko dias granquist radu con diakite pronto ad entrare a quale difesa e' inferiore in serie ad oggi?

Discussione precedente - Discussione successiva